Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
97
andiamo 11/6

Ritorno finalmente a distanza di breve tempo qui.
Arrivo presto solito giretto.Essendo sabato cmq noto che c'è gia un certo
numero di avventori e andiamine.Mini pasto buono buono mangio poco poco.
Dopo un po incontro Alis ingresso cinema.
Spagnola di madrid.
Un sueno madrileno me envolvio...decido di salire.
Doppia seduta.FK ok.Abbiamo fatto tutto con calma e partecipazione.
Per me ok.Dopo avrò modo di confermarmi questa cosa.Bene Bene.

Mi rilasso un bel po senza indugio e devo dire il locale si è animato
molto bene.
Non troppi orsi ne troppo pochi e stesso dicasi a mio parere per le andiamine.
Mi reco al bar per bere qualcosa.Incrocio alcune precedenti conoscenze
tra cui anche Darina.
Dopo un po la incontro zona ingresso...
Darina.(2a)
Big bang.il rumore di fondo si sente ancora senza sforzo alcuno.
PUNTO E ACCAPO.
Dopo un po mi ricordo,poco prima dell'orario di cena che forse avrei incontrato
antonio.Aiutino al volo e lo intercetto.Ho il piacere di conoscere anche
lollos,bobafett, chrono al bar e altri.Andiamo a cena (semplice ma a mio parere
buona)e chiaccheriamo un po.Piacevole conversazione, grazie a tutti.

Dopo cena zona scalette incontro Diana.(3a) Ragazza mora c(z)eca, bellissimo corpo.
A parte l'Fk accennato,oh oh,fermi tutti...per me stanza ok. molto bene.

In generale giornata 100 %.Eccellente...
Saluti

Commenta
Reaction score
0
Andiamo - 30esima visita - Giugno 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Raluka - 2° stanza
Rumena, mora con occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza molto dolce e simpatica (dimagrendo ha migliorato molto la figura).

Alis - 3° stanza
Bellissima ragazza di Madrid: occhi scuri, capelli castano chiari lunghi e lisci (ha cambiato look),
pelle abbronzata, parla Spagnolo e un po' Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto dolce e attenta al cliente.

Anastasia

Gnocca Imperiale, una Top storica del locale, capello biondo mosso, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, una vera Playmate, ci conosciamo da un po' e ogni volta c'e' sempre un grande feeling.

Simona - 1° e 2° stanza
New entry Rumena, capello moro mosso, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, molto dolce ed educata, stile gfe.

Ragazze presenti e conosciute:
ANTONIA, ALEXA, ALIS, ANDREA, AISHA, BELLA, BIANCA, DARINA, DORA, DELIA, CORINNA, CELINE, ISABELLA, ISA, LORENA,
NATASHA, MAGDALINA, GIANINA, NOSA, JENI, JASMIN, JESSICA, RITA, ROMINA, RAISA, SORAYA, SUSY, SONJA, SOFIA,
SELENA, SUSANNA, TINA, VICKY/LAVINIA, YUSTINA.

Nel complesso, giornata molto piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circa, 60-70 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.

Capitolo frontiera: nessun controllo vignetta.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un gran saluto speciale agli amici Bobafett, Chrono, Lollos, Seven979, Iwantmore,
R0ckzz, Themix, Punterfelsen e tutti gli altri ragazzi del gruppo (circa una quindicina).
E' stato un piacere rivedervi e passare del tempo in Vostra compagnia:
memorabili i brindisi dedicati alle ragazze (Nosa e Alis soprattutto) che ci hanno fatto compagnia durante i festeggiamenti.
Per finire, ringrazio (Wonderwoman) Sara per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
522

Raluka - 2° stanza
Rumena, mora con occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza molto dolce e simpatica (dimagrendo ha migliorato molto la figura).

Alis - 3° stanza
Bellissima ragazza di Madrid: occhi scuri, capelli castano chiari lunghi e lisci (ha cambiato look),
pelle abbronzata, parla Spagnolo e un po' Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto dolce e attenta al cliente.

Anastasia

Gnocca Imperiale, una Top storica del locale, capello biondo mosso, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, una vera Playmate, ci conosciamo da un po' e ogni volta c'e' sempre un grande feeling.

Simona - 1° e 2° stanza
New entry Rumena, capello moro mosso, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, molto dolce ed educata, stile gfe.

Ragazze presenti e conosciute:
ANTONIA, ALEXA, ALIS, ANDREA, AISHA, BELLA, BIANCA, DARINA, DORA, DELIA, CORINNA, CELINE, ISABELLA, ISA, LORENA,
NATASHA, MAGDALINA, GIANINA, NOSA, JENI, JASMIN, JESSICA, RITA, ROMINA, RAISA, SORAYA, SUSY, SONJA, SOFIA,
SELENA, SUSANNA, TINA, VICKY/LAVINIA, YUSTINA.

Nel complesso, giornata molto piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circa, 60-70 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.

Capitolo frontiera: nessun controllo vignetta.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un gran saluto speciale agli amici Bobafett, Chrono, Lollos, Seven979, Iwantmore,
R0ckzz, Themix, Punterfelsen e tutti gli altri ragazzi del gruppo (circa una quindicina).
E' stato un piacere rivedervi e passare del tempo in Vostra compagnia:
memorabili i brindisi dedicati alle ragazze (Nosa e Alis soprattutto) che ci hanno fatto compagnia durante i festeggiamenti.
Per finire, ringrazio (Wonderwoman) Sara per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!
Che succede? Hai deppennato i FK. Vuoi anche tu 30 euro?:lol:

Commenta
Reaction score
0
Che succede? Hai deppennato i FK. Vuoi anche tu 30 euro?:lol:
Per fortuna la moda del fk+30 non e' ancora arrivata a Villach ( sporadicamente lo chiedono le ragazze meno sveglie, ma senza un gran successo).
Nel giudizio complessivo raccolgo un sunto della mia esperienza con la ragazza ( fk compreso ) , poi ognuno di Noi si regolera' durante l'intervista con la tipa.

Commenta
Reaction score
6
Per fortuna la moda del fk+30 non e' ancora arrivata a Villach ( sporadicamente lo chiedono le ragazze meno sveglie, ma senza un gran successo).
Nel giudizio complessivo raccolgo un sunto della mia esperienza con la ragazza ( fk compreso ) , poi ognuno di Noi si regolera' durante l'intervista con la tipa.

Speriamo che non arrivi mai

Commenta
Reaction score
0
Speriamo che non arrivi mai
Tutto dipende da Noi.
Il fk+30 in Austria e' totalmente fuori mercato.
Quando il fk+30 e' arrivato al Marina, Io mi sono spostato all'Andiamo.
Sabato l'Andiamo era bello pieno nella fascia 18-21 con poche ragazze libere, ho l'impressione che un po' di gente si stia spostando a Villach.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Tutto dipende da Noi.
Il fk+30 in Austria e' totalmente fuori mercato.
Quando il fk+30 e' arrivato al Marina, Io mi sono spostato all'Andiamo.
Sabato l'Andiamo era bello pieno nella fascia 18-21 con poche ragazze libere, ho l'impressione che un po' di gente si stia spostando a Villach.
Con un'annetto di ritardo ,rispetto a noi,vero Antonio?MEglio tardi che mai!iNon deve prendere assolutamente piede questa moda/virus dell'extra che ha contagiato il MArina e ,ora,il Wellcum!Dobbiamo sempre vigilare!Inoltre c'è Sara ,detta wonderwoman,che penso che piuttosto di far passare questo extra,si opporrebbe fisicamente!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 11 Giugno 2016 Da Colonnello.. un’adunata dal nulla!!

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aisha, Alicia, Alis, Anastasia, Andrea, Bianca, Darina, Delia, Flavia, Isa, Isabella, Jannina, Jasmine, Jeni, Jessica, Lavinia, Lorena, Luna, Magdalena, Matilda, Nosa, Raluca, Raja, Rita, Sara, Selena, Simona, Sonja, Susanna, Susi, Tina, Vanessa, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ragazzi, che pezzo di giornata ieri e quanti grandi amici, sapendo che il Colonnello sarebbe salito, si sono aggregati alla fine: Chrono, lollos, iwantmore, Antonio_il_bello, Themix, seven979 e il suo amico, r0ckzz , estatico, il super amico di Udine e Punterfelsen.. che gran gruppo unito!! Grazie ragazzi, davvero!! :yess:

In cabina di regia in Reception ci accoglie la solita, impareggiabile Sara: r0ckzz, entrato insieme a me e a Chrono all’apertura, non fa che elogiare il tipo di accoglienza ricevuto ed è stato sicuramente un gran bel biglietto da visita per tornare!! Grande Sara!!:clapping:

Entrando saluto Luna e rigiro anche i tuoi saluti Checco.. ti aspetta!! Ahahah! Saluto Rita, la bella Vanessa e poi faccio la conoscenza di Nosa, ragazza solare, divertente.. quindi camera: si impegna su tutti i fronti, ti mette a tuo agio, mai frettolosa, davvero una bella camera! Brava!!

Dopo qualche giro di short di vodka al bar per festeggiare questa rimpatriata di oggi è giunto il turno di Darina: appena l’ho vista libera, l’ho portata subito su, per lei ormai non ci sono più aggettivi, una vera e propria macchina da guerra! Sempre super! :w00tmesalia:

Tornato ai piani bassi il locale verso le 17 si inizia davvero ad affollare di orsi e girl: saluto e abbraccio Alis (ex Alice del Wellcum) posizionata quasi alla fine del bar lato ristorante, la intrigante Lavinia (ex Vicky) anche lei posizionata al bar vicino la macchina del caffè, la scultorea Lorena, accanto a Darina, ma poi vengo fermato di nuovo da Nosa e una parola tira l’altra così si ritorna su: camera superiore alla precedente, divertentissima nei minuti di social finali! Spasso!

Fine serata vengo preso di mira da Susanna, la turca.. non c’è niente da fare, mi prende, per una camera su di giri lei è per me la ragazza giusta ma tra un cliente e l’altro non troviamo il nostro turno e così mi rilasso su divanetti al lato del ristorante.

Mi si avvicina Simona, da soli tre giorni al Club e che senza che le dicessi niente si sdraia accanto a me, davvero molto dolce ed educata. Passati già venti minuti le dico sorridendo:“Io ti offro da bere, ma poi tu mi porti su!!” e lei scoppiando a ridere accetta alzando il pollice alla Terminator: bella camera, buona la prima come si dice.. non può che migliorare! :good:

A pochi minuti alle 4, caffè, doccia e via che si ritorna insieme a Chrono: “Davvero bella giornata ieri” mi whatsappano il giorno dopo tutti gli amici punter e io rispondo:“ bella è poco, direi fantastica insieme a Voi!" :thank_you2:

Commenta
Reaction score
15
Che dire... cosa aggiungere alla stupenda rece del grande bobafett? Giornata uggiosa, peccato non aver potuto godere del giardino estivo, anche se da quanto ho visto è stato ben sistemato e pronto per la stagione.
Stupendo il sorriso all'ingresso di Sara, stupenda la compagnia. Sempre in linea il locale con i suoi standard qualitativi. Un plauso alle ragazze che nonostante la crisi (più volte ho rievocato i vecchi tempi dell'Andiamo, quando non si camminava nell'arena), stiano tenendo botta senza particolari nervosismi o strane sperimentazioni.
Parco di complimenti, questa volta ne devo fare (in maniera sincera) al team direzione - ragazze per saper tenere un clima rilassato che comunque ha dato un contributo essenziale ad una giornata stupenda.
Pur rendendomi conto che è una goccia nell'oceano... impossibile non segnalare una spettacolare Darina, sempre al top.
Certo, il lato B di Lorena, spettacolare nuovissima (almeno per me) teen, mi ha messo a dura prova...

:)

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Che dire... cosa aggiungere alla stupenda rece del grande bobafett? Giornata uggiosa, peccato non aver potuto godere del giardino estivo, anche se da quanto ho visto è stato ben sistemato e pronto per la stagione.
Stupendo il sorriso all'ingresso di Sara, stupenda la compagnia. Sempre in linea il locale con i suoi standard qualitativi. Un plauso alle ragazze che nonostante la crisi (più volte ho rievocato i vecchi tempi dell'Andiamo, quando non si camminava nell'arena), stiano tenendo botta senza particolari nervosismi o strane sperimentazioni.
Parco di complimenti, questa volta ne devo fare (in maniera sincera) al team direzione - ragazze per saper tenere un clima rilassato che comunque ha dato un contributo essenziale ad una giornata stupenda.
Pur rendendomi conto che è una goccia nell'oceano... impossibile non segnalare una spettacolare Darina, sempre al top.
Certo, il lato B di Lorena, spettacolare nuovissima (almeno per me) teen, mi ha messo a dura prova...

:)

Il lato b e in generale tutto il fisico marmoreo di lorena ,metterebbero a dura prova ,chiunque!Se la natura le avesse dato 10 cm di altezza in più,sarebbe in un castello lì vicino..........

Commenta
Reaction score
0
Piccolo resoconto sulla mi visita di ieri,dopo molto tempo ritorno al Andiamo, sostanziamente non posso che confermare quanto scritto dai colleghi,mi ha fatto un'ottima impressione.
Camere
1° Alis (credo/spero si scriva così) decisamente buona, stile GFE
2° Rita+Susy di alto livello come sempre

Altre ragazze per mè quasi tutte non conosciute,mai invadenti o stressanti anzi alcune sicuramente le proverò a breve.
A mio parere questo è un aspetto molto importante e significativo
La cucina l'ho trovata piu' che dignitosa,staff cordiale.

Per quanto mi riguarda il locale é riabilitato e promosso.

Commenta
Reaction score
273
Piccolo resoconto sulla mi visita di ieri,dopo molto tempo ritorno al Andiamo, sostanziamente non posso che confermare quanto scritto dai colleghi,mi ha fatto un'ottima impressione.
Camere
1° Alis (credo/spero si scriva così) decisamente buona, stile GFE
2° Rita+Susy di alto livello come sempre

Altre ragazze per mè quasi tutte non conosciute,mai invadenti o stressanti anzi alcune sicuramente le proverò a breve.
A mio parere questo è un aspetto molto importante e significativo
La cucina l'ho trovata piu' che dignitosa,staff cordiale.

Per quanto mi riguarda il locale é riabilitato e promosso.

Quanti punter questo week a Villach.. grande il_leone!! :yess:

Commenta
Reaction score
349
Sembra sia in atto una migrazione...gia' da un po' si era notato il rientro a Villach di clienti importanti, finalmente la Grande Famiglia dei Punter si sta' ribellando al fk+30
devo dirti antonio che sta minchiata del fk come extra ,dipende sopratutto anche da noi punter , cioe' , pure a me era capitato che era stato chiesto tempo fa al andiamo , e non solo ho rifiutato ,ma quella ha perso un cliente , e dopo un po' di 'no' non ne ho più sentito parlare al andiamo ; quindi dipende da noi , magari occorrono un bel po' di ' no' e dopo cambiano , se no , rischiano di perdere clienti !!!
ciao antonio er trivella de noaltri!!!

Commenta
Reaction score
1.000
Sembra sia in atto una migrazione...gia' da un po' si era notato il rientro a Villach di clienti importanti, finalmente la Grande Famiglia dei Punter si sta' ribellando al fk+30
Io sono un cliente importante :lol: e ciò nonostante non vado a Villach da 2 anni e mezzo. Però viaggio spesso in Germania:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1.088
Quanti punter questo week a Villach.. grande il_leone!! :yess:
Saluti a Bobafett ed agli altri amici presenti sabato; molti punter... c'ero anch'io domenica: ho passato piacevolmente l'interval time con il leone ed il suo amico.
Devo dire che non ero molto in forma (ahimè ho collezionato due flop, mai accaduto, sui quali stenderò un pietoso velo).
Camera superba con Silvia molto in forma.
Brutta notizia per i suoi tanti estimatori: Anastasia credo sia già partita...
Per rimettermi dai due flop, riposino e poi Nosa - scelta eccellente. Adeguatamente motivata ed io stuzzicato dal suo bellissimo viso, abbiamo fatto una camera in crescendo, molto appagante.
Infine, ho un sesto senso (non avevo letto recensioni), mi sono diretto su Simona: nonostante il diniego di fk ed il bj coperto, contro ogni aspettativa ne è scaturita una camera entusiasmante.
Schiantato, ho salutato le belle e mi sono avviato a casa.... Ho fatto anche un riposino al primo autogrill, memore di una sbandata di alcuni mesi fa.
A Palmanova ha cominciato a piovere; ho trovato Trieste sott'acqua, pioveva persino nel mio garage che è un piano intermedio!
Salute a noi e alla figa
NSBP

Commenta
Reaction score
84

..

Anastasia[/B]

...

Alla prossima!

Dunque Antonio sembra proprio che abbiamo condiviso la stessa ragazza sabato scorso.
Sono salito all'Andiamo apposta per lei, era da un anno che aspettavo che Anastasia tornasse.
Sabato ho fatto un paio d'ore in camera con lei, ed è stato bello come sempre.
Peccato che mi ha detto che era sua intenzione chiudere l'esperienza fkk , ieri era il suo ultimo giorno dei dieci giorni che aveva deciso di trascorrere nuovamente in terra austriaca ed oggi dovrebbe essere in tutt'altro luogo. Però anche l'anno scorso era sua intenzione non tornare più quindi chissà, a volte ritornano. Comunque buona fortuna a lei.
Impegnato con la Anastasia non ho avuto molto tempo per fare conoscenze dei colleghi, e viste le numerose presenze mi rammarico un po di ciò. Io ho mangiato bene all'andiamo sia a pranzo che a cena. A cena ho trovato dell'ottimo salmone al cartoccio che ho accompagnato con del discreto vino bianco che come sempre si trova a disposizione in forma gratuita per cena al banco del self service. Salmone e vino gratuito mai trovato in altri fkk ad iniziare da un altro li vicino di cui spesso la ristorazione viene decantata. Mi sarebbe piaciuto tra una nuotata ed una sauna farmi fare anche un massaggio ma ho avuto modo di osservare la carina ragazza bulgara (?) che li faceva ed a occhio i suoi erano massaggi che più soft non possono esistere quindi ho desistito dal mio intento. Alla Alla mi manchi. Ciononostante ho visto che parecchi invece si sono fatti massaggiare. Che dire il potere attrattivo della figa è sempre molto alto, in ogni forma la si incontri.
Un saluto a chi c'era ...anche se non vi ho conosciuto :)

Ps
Ringrazio il mitico collega Brad per la tempestiva segnalazione del rientro della Anastasia :)

Commenta
Reaction score
7
Grrraaandeee Bobafett!!! Grazie per il saluto!!!:good::good::good:
Grandi ragazzi!!!:clapping::clapping::clapping:
Il mitico gruppo quando si sposta fa sempre notizia...
Uuuh...leggo anche che c'è quella pazzerella di Matilda...un'altro motivo in più per salire...:give_heart2:

Commenta
Alto