Ciao come sempre a tutti, Sabato 11 Giugno 2016 Da Colonnello.. un’adunata dal nulla!!
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata..
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aisha, Alicia, Alis, Anastasia, Andrea, Bianca, Darina, Delia, Flavia, Isa, Isabella, Jannina, Jasmine, Jeni, Jessica, Lavinia, Lorena, Luna, Magdalena, Matilda, Nosa, Raluca, Raja, Rita, Sara, Selena, Simona, Sonja, Susanna, Susi, Tina, Vanessa, Yustina.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Ragazzi, che pezzo di giornata ieri e quanti grandi amici, sapendo che il Colonnello sarebbe salito, si sono aggregati alla fine: Chrono, lollos, iwantmore, Antonio_il_bello, Themix, seven979 e il suo amico, r0ckzz , estatico, il super amico di Udine e Punterfelsen.. che gran gruppo unito!! Grazie ragazzi, davvero!!
In cabina di regia in Reception ci accoglie la solita, impareggiabile Sara: r0ckzz, entrato insieme a me e a Chrono all’apertura, non fa che elogiare il tipo di accoglienza ricevuto ed è stato sicuramente un gran bel biglietto da visita per tornare!! Grande Sara!!
Entrando saluto Luna e rigiro anche i tuoi saluti Checco.. ti aspetta!! Ahahah! Saluto Rita, la bella Vanessa e poi faccio la conoscenza di
Nosa, ragazza solare, divertente.. quindi camera: si impegna su tutti i fronti, ti mette a tuo agio, mai frettolosa, davvero una bella camera! Brava!!
Dopo qualche giro di short di vodka al bar per festeggiare questa rimpatriata di oggi è giunto il turno di
Darina: appena l’ho vista libera, l’ho portata subito su, per lei ormai non ci sono più aggettivi, una vera e propria macchina da guerra! Sempre super!
Tornato ai piani bassi il locale verso le 17 si inizia davvero ad affollare di orsi e girl: saluto e abbraccio Alis (ex Alice del Wellcum) posizionata quasi alla fine del bar lato ristorante, la intrigante Lavinia (ex Vicky) anche lei posizionata al bar vicino la macchina del caffè, la scultorea Lorena, accanto a Darina, ma poi vengo fermato di nuovo da
Nosa e una parola tira l’altra così si ritorna su: camera superiore alla precedente, divertentissima nei minuti di social finali! Spasso!
Fine serata vengo preso di mira da Susanna, la turca.. non c’è niente da fare, mi prende, per una camera su di giri lei è per me la ragazza giusta ma tra un cliente e l’altro non troviamo il nostro turno e così mi rilasso su divanetti al lato del ristorante.
Mi si avvicina
Simona, da soli tre giorni al Club e che senza che le dicessi niente si sdraia accanto a me, davvero molto dolce ed educata. Passati già venti minuti le dico sorridendo:“Io ti offro da bere, ma poi tu mi porti su!!” e lei scoppiando a ridere accetta alzando il pollice alla Terminator: bella camera, buona la prima come si dice.. non può che migliorare!
A pochi minuti alle 4, caffè, doccia e via che si ritorna insieme a Chrono: “Davvero bella giornata ieri” mi whatsappano il giorno dopo tutti gli amici punter e io rispondo:“ bella è poco, direi fantastica insieme a Voi!" :thank_you2: