ANDIAMO 05/06/2016
Dovevo passare dieci giorni con una giovane ragazza rumena, ma imprevisti li hanno ridotti a cinque, fino a sabato. Sono rimasto un po' male pur avendola incoraggiata a tornare a Bucarest, considerata la natura dei motivi e visto che generalmente questa non mi racconta frottole (ho controllate le sue dichiarazioni). Per scacciare la depressione, mi sono recato all'Andiamo, visto che il Wellcum, quando non c'è una mia fiamma bulgara, per me è ormai come non esistesse.
Sono arrivato alle 12.45, con intenzione di tornare in giornata con il chiaro.
In parcheggio pochissime auto; entrato, era il paradiso dei punters: molta scelta di ragazze, pochissima concorrenza, e ragazze non scazzate visto che erano ben pasciute per l'abbondante messe dei giorni precedenti.
Io sono un tipo irriflessivo: stavolta puntavo alle teen, e sono stato subito irretito da una graziosa ragazza, che seppure un po' abbondante, era molto appetitosa, si chiama Diana, e si situa nei divani tra il cinema ed il ristorante: camere molto buona.
Poi sono stato irretito, nonostante le mie preferenze teen, da una bionda dal bel viso (opinione personale, mi piace da morire il tipo slavo), alta, seno abbondante e naturale: fisico da modella.
E' russa, di San Pietroburgo, si chiama Anastasia: è ritornata da poco, ha lavorato all'Andiamo anni fa fino all'anno scorso.
Camera da incorniciare, Gfe con note molto trasgressive.
Attenzione, Anastasia non si fermerà molto (mi pare fino al 20 giugno).
Poi a pranzo ho incrociato Silvia, che avevo “inaugurata” qualche settimana fa: ha un viso che mi piace tantissimo e le camere che faccio con lei sono sempre stupende, stile Gfe. Così è stato anche stavolta. Parla poco italiano.
Ero un po' stanco, in due ore e mezza avevo fatto tre camere, tra l'altro eccellenti.
Mi ha approcciato una ragazza che diceva di essere spagnola, di Valencia (mah!), sorry ma non ricordo il nome (potrebbe essere Dora). Ragazza fisicamente un po' meno bella delle precedenti, ma le avevo promesso nelle visite precedenti che avremmo fatto una camera: io le promesse le mantengo sempre (“ogni promessa è un debito”). Camera comunque buona, con note Pse.
Dopo un breve riposo, mi sono rivolto all' “angolo teen” i divanetti fra cinema e ristorante: infine, dopo brevissima intervista (20 secondi, sono laconico!) ho deciso di salire con Lorena.
Ragazza giovane, che parla inglese (ma merita, se merita!), con un viso dai lineamenti orientali, ed un corpo stupendo, formato da 17 anni di ginnastica artistica ed un seno talmente perfetto da sembrare finto (invece è naturale, una meraviglia!): anche questa una camera da sogno.
Ero stanco e molto appagato....
Poi sono stato irretito nuovamente da Anastasia, la quale, demagoga allisciona, mi ha lusingato con lodi sulla mia capacità amatoria, che le ragazze hanno tutte parlato bene di me ecc. : io non sono fatto di legno, e, cosa volete, sono salito di nuovo pur con molti dubbi sulle mie possibilità.
Ebbene: mi ha detto che sono riuscito a farla venire.... (sono come un avvocato, che sa lavorare di lingua, e come un chirurgo, che sa lavorare con le mani:sarcastic_hand

.Siccome sono come Paganini, che non replica - sono estroso - stavolta è stata una camera selvaggia – selvaggia ma molto appagante...
Verso le 17.30 la situazione orsi/ragazze, si era rovesciata: pochissime ragazze inattive, tante in camera, abbastanza orsi in sala.
Attualmente le ragazze dell'Andiamo a mio parere, ripeto a mio parere, non hanno rivali...
Siccome nell'ultimo anno sono stato 27 volte al Wellcum e 10 volte all'Andiamo, oltre a moltissime volte al Marina Club, mi ritengo “super partes”.
Un valore aggiunto dell'Andiamo è l'abbigliamento “naked” di quasi tutte: ti ricarica fra una camera e l'altra.
Invece come stabilimento vero e proprio, è migliore il Wellcum: camere più spaziose e moderne, più pulizia, cucina migliore, area wellness migliore, possibilità di pernottamento all'interno della struttura.
Il Marina ha il suo punto di forza nella vicinanza, e nei prezzi ridotti al lun-mar-merc.
Comunque per me determinanti sono la bellezza, la varietà e la disponibilità delle ragazze, e qui l'Andiamo, per me, attualmente non ha pari: sono uscito appagato e con un animo sorridente....
Alla fine oltre al paradiso del punter, ho trovato anche il paradiso dell'automobilista, con l'autostrada tipo pubblicità di marche di auto, vuota o semivuota....
Salute a noi a alla figa!
NSBP