Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao carissimo benritrovato.
Due nomi su tutti. Susanna,sedicente turca che trovi all'inizio del primo divano dopo il frigor dei vini. Per me attualmente è la nr 1 del locale.
L'altra è la evergreen Alicia,rossa ungherese che sosta alla sinistra del bancone appena si entra.
E' in splendida forma dimagrita di qualche chilo e per la prestazione non ha certo bisogno della mia narrazione.
A presto caro amico.
Grande Eddy, ben ritrovato anche a te. Seguirò i tuoi consigli
Questa Susanna come è fisicamente?
Andiamo - 32esima visita - Giugno 2016
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Nosa - 8° & 9° stanza
Rumena, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e Italiano.
location: divanetto a sinistra, entrando nel cinema/camerini ragazze..
giudizio complessivo: fuori categoria; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo).
Abbiamo pranzato e cenato assieme, durante tutto il giorno abbiamo scherzato e ci siamo punzecchiati poi in camera e' stata spettacolare.
Keicy
Serba, capello biondo lungo, occhi scuri, parla Inglese e Italiano.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza molto bella e sempre sorridente, per avere il massimo va' trattata con molta delicatezza.
Devo ringraziare Baffo per avermela segnalata.
Alexandra
New entry Rumena, bionda con capello lungo e liscio, parla Inglese e un po' Italiano.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza molto gfe, educata e attenta al cliente.
Devo ringraziare Mimmoj per avermela segnalata
Anais
New entry Rumena, mora con capelli raccolti, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: buono, ragazza molto bella con personalita'.
Ragazze presenti e conosciute:
ANTONIA, ALIS, ALICIA, ANDREA, AURORA, ALEXANDRA, ANAIS, BIANCA, DORA, DELIA, CELINE, FLAVIA, FELICIA,
ISABELLA, LORENA, NATASHA, MATILDA, MORENA, MASCIA, PENELOPE, GIANINA, NOSA, JENI, JESSICA, SUSY, RITA,
RAISA, RUBY, SOFIA, SARA, SORAYA, SELENA, SUSANNA, THIANA, VICKY/LAVINIA, YUSTINA, KIRA, KEICY.
Nel complesso, giornata molto piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circa, 80-90 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Capitolo frontiera: nessun controllo vignetta.
Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere:
Un gran saluto speciale agli amici Baffo, Mimmoj e tutti gli altri ragazzi del gruppo.
E' stato un piacere scambiare con Voi pareri a caldo sulle ragazze.
Con piacere ho notato anche un ritorno di molti clienti storici del club, e' stato bello rivederVi!
Per finire, ringrazio (Wonderwoman) Sara per la consueta ospita' e gentilezza.
Alla prossima!
La Chica Wapa (Nosa) e' stata superlativa....e la telenovela Sudamericana continua...Grande Antonio , alla fine la Chica ha ceduto![]()
Grande Antonio , alla fine la Chica ha ceduto![]()
Penso che abbia ceduto alla grande!!![]()
Bella rece.ra si poneva il solito dubbio amletico,gustare il magnifico fisichetto di Carla o ripetere per la terza volta la dolce Silvia!mi ci son volute ore per decidere!Poi scelgo Silvia,già recensita da me!Splendido viso con magnifici occhi,bionda,staziona sul divanetto lato cinema!qualche kiletto di troppo sui fianchi!In stanza si supera e guadagna il primato della miglior della giornata con un ball licking impagabile!lingua vellutata che mi percorre tutto il corpo,limonamento bestiale,adora il daty!mai frettolosa!Brava!
Bella rece.
Dal primo giorno del suo arrivo sono salito con Silvia ogni volta che sono passato all'Andiamo, in totale cinque volte: GFE stupendo, viso splendido alla Carole Alt.
La nuova teen si chiama Alexandra, molto tenera,21 anni(ne dimostra 18),con qualche precedente lavorativo in Olanda!La porto su!Ormai si è instaurata una simpatia a pelle!Mi fiondo sulla sua patatina che in breve fa le bolle di liquido tipo big bubble!Si è proprio rilassata!Non squirta ma ci siamo vicini!!
Avevo tre preferite: Larisa all'Andiamo, Debora al Marina, Polina al Wellcum...Buongustaio!Ci troviamo spesso in accordo sulle nostre preferite!Comunque la miglior teen allo stato brado degli ultimi 5 mesi è stata Larisa(che ora non c'è!),gfe stellare!Spero tanto che torni!
Loro fanno presto a raggiungere le 2200 marchette per la pensione!Avevo tre preferite: Larisa all'Andiamo, Debora al Marina, Polina al Wellcum...
di tanta schiera nessuna restò....
forse tornerà fra qualche mese Polina
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.