- Reaction score
- 59
Io e un mio amico abbiamo intenzione di salire questo venerdì. Credi che questa "tendenza" possa rendere spiacevole l'esperienza? Intendo, se mancano girls e magari pure quelle giuste ..
Io e un mio amico abbiamo intenzione di salire questo venerdì. Credi che questa "tendenza" possa rendere spiacevole l'esperienza? Intendo, se mancano girls e magari pure quelle giuste ..
Leggi le Girls di Antonio il bello, il massaggiatore di passere , e vai sul sicuro! ciao ciao .Certo che non mi dimentico del forum, come sempre farò la rece della mia scappatella! Tre nomi su tutti (a parte Susanna già timbrata al CC), chi mi consigliate?
difficile fare 3 nomi.ci provo:Certo che non mi dimentico del forum, come sempre farò la rece della mia scappatella! Tre nomi su tutti (a parte Susanna già timbrata al CC), chi mi consigliate?
Se vuoi il Top del momento, Io punterei prima di tutto su Soraya, Anais e Simona (gusti personali); poi ci sono tante alternative altrettanto valide Lavinia/Vicky (simpatia), Raluca (dolcezza), Alis e Lorena (intriganti), Raisa e Carla (top estetico), Jenny (tecnica).Certo che non mi dimentico del forum, come sempre farò la rece della mia scappatella! Tre nomi su tutti (a parte Susanna già timbrata al CC), chi mi consigliate?
Vedo che in tanti siete stati ultimamemnte all'Andiamo e ne approfitto per chiedere se esiste ancora Mirella (capelli neri abbastanza lunghi. Spero di avere notizie di lei. E' un pò che non vedo il suo nome scritto nelle varie liste.
VAnessa presente sabato scorso!A proposito di bulgare, ma Vanessa non c'è più ?
Vedo che in tanti siete stati ultimamemnte all'Andiamo e ne approfitto per chiedere se esiste ancora Mirella (capelli neri abbastanza lunghi, ovviamente un gran fisico e caratteristica principale due belle tettone naturali difficili da non notare). L'ho conosciuta circa un anno fa. Impossibile nessuno la conosca o la ricordi ripeto soprattutto per le tette di misura unica e sopra la media (credo taglia 5). Spero di avere notizie di lei. E' un p� che non vedo il suo nome scritto nelle varie liste.
Questa Paula mi sfugge. Vuoi dirmi che era anche lei all'Andiamo ed ha le tette più grandi di Mirella?tettone naturali esagerate stile Paula!!!! c'è qualche esemplare simile anche all'andiamo? Non vedo l'ora di salire!!!
Questa Paula mi sfugge. Vuoi dirmi che era anche lei all'Andiamo ed ha le tette più grandi di Mirella?
meglio dire che con loro era come passare una serata al bowlingdirei che se la giocano !