Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
59
Io e un mio amico abbiamo intenzione di salire questo venerdì. Credi che questa "tendenza" possa rendere spiacevole l'esperienza? Intendo, se mancano girls e magari pure quelle giuste ..

Commenta
Reaction score
97
Io e un mio amico abbiamo intenzione di salire questo venerdì. Credi che questa "tendenza" possa rendere spiacevole l'esperienza? Intendo, se mancano girls e magari pure quelle giuste ..

no assolutamente.ti consiglio di andare e tenere a mente il forum visto che c sei...e cmq si sa di venerdi é un giorno buono.é chiaro che le top ci saranno perche di solito é cosi.la tendenza a cui mi riferisco io é che questi locali lavorano di piu nel weekend...negli altri gg da quello che mi sembra (non credo di sbagliare) meno e questo influenza ovviamente alcune scelte.sia nostre che loro. keep calm e buona gnocca:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
59
Certo che non mi dimentico del forum, come sempre farò la rece della mia scappatella! Tre nomi su tutti (a parte Susanna già timbrata al CC), chi mi consigliate?

Commenta
Reaction score
97
Certo che non mi dimentico del forum, come sempre farò la rece della mia scappatella! Tre nomi su tutti (a parte Susanna già timbrata al CC), chi mi consigliate?
difficile fare 3 nomi.ci provo:
nossa,lorena,lavinia/vicky
certo basta fare una triangolazione pagine precedenti e cmq dipende anche dai gusti personali.
una cosa xo devo dirla: é chiaro che un ritorno dei nomi delle ragazze presenti eventualmente con foto come fa il WC e come faceva in passato lo stesso andiamo sarebbe cosa gradita cosi ognuno si regola.certo non sarebbe il vangelo ne tanto meno immagino nessuno direbbe chissa cosa se nn fosse come un atto notarile.
ribadisco cmq a mia opinione che,essendo il locale in ottima fase, anche se numericamente non esagerato,si va che c é la garanzia...

Commenta
Reaction score
0
Se vuoi il Top del momento, Io punterei prima di tutto su Soraya, Anais e Simona (gusti personali); poi ci sono tante alternative altrettanto valide Lavinia/Vicky (simpatia), Raluca (dolcezza), Alis e Lorena (intriganti), Raisa e Carla (top estetico), Jenny (tecnica).
Fidati molto del Tuo intuito e pensa a divertirTi.
Ciao!

Commenta
Reaction score
5
Chiedo una info ai piu esperti, per motivi di lavoro dovrei salire lunedi 18 , essendo sempre andato nei weekend come è la situazione??? Trovo almeno una 25ina di girls e arrivando nel primo pomeriggio ci sono controindicazioni????
Grazie a buon rendere... seguira recensione

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Breaking news:per gli amanti dell'angolo bulgaro,segnalo il ritorno della storica Bulgara Polina ,in discreta forma!

Commenta
Reaction score
0
Andiamo - 34esima visita - Luglio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Nosa - 10° & 11° stanza
Rumena, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e Italiano.
location: divanetto a sinistra, entrando nel cinema/camerini ragazze.
giudizio complessivo: molto buono; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza.
Dopo la stanza, abbiamo cenato assieme e poi, come di consueto,
nei divanetti al bar abbiamo fatto un po' di numeri.

Anda - 1° & 2° stanza
Rumena, capello nero mosso e lungo, occhi azzurri, parla un po' Italiano.
location: lato bar prossimo ad ingresso camerini delle ragazze, amica di Lorena.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza molto educata e gentile.
Ragazza della porta accanto, un po' spaesata mi ha fatto molta tenerezza,
ho fatto due stanze per aiutarla ad ambientarsi.

Ragazze presenti e conosciute:
ANDA, ANTONIA, ALIS, ALICIA, ALEXA, AURORA, ANAIS, BIANCA, DORA, DELIA, CARLA, FLAVIA, FELICIA, ISABELLA,
LORENA, MATILDA, MORENA, POLINA, NOSA, JENI, JESSICA, RAISA, SOFIA, SARA, SORAYA, SELENA, THIANA, KIRA.
Purtoppo le 'mie' Top Soraya e Anais, erano sempre impegnate quando ero pronto a stanzarle.

Nel complesso, giornata molto piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 30 girls circa, 60-70 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.

Capitolo frontiera: nessun controllo vignetta.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto speciale allo Zio Mimmoj, fedele compagno di avventure.
Per finire, ringrazio (Wonderwoman) Sara per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
380
Vedo che in tanti siete stati ultimamemnte all'Andiamo e ne approfitto per chiedere se esiste ancora Mirella (capelli neri abbastanza lunghi, ovviamente un gran fisico e caratteristica principale due belle tettone naturali difficili da non notare). L'ho conosciuta circa un anno fa. Impossibile nessuno la conosca o la ricordi ripeto soprattutto per le tette di misura unica e sopra la media (credo taglia 5). Spero di avere notizie di lei. E' un pò che non vedo il suo nome scritto nelle varie liste.

Commenta
Reaction score
273
Vedo che in tanti siete stati ultimamemnte all'Andiamo e ne approfitto per chiedere se esiste ancora Mirella (capelli neri abbastanza lunghi. Spero di avere notizie di lei. E' un pò che non vedo il suo nome scritto nelle varie liste.

Se leggi attentamente le mie recensioni carinziane la trovi tra le ragazze.. non in questo thread ma controlla sul versante di Arnoldstein! :wink:
Sabato presente ed in grandissima forma! :w00tmesalia:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Gita di sabato 09 luglio all'Andiamo!Ci troviamo ,come sempre a udine nord,io e il compagno di merende Antonio!Splendida giornata di sole !Già alle 13:00 entriamo e alla reception ,ci accoglie sorridente e accattivante wonderwoman Sara!Entriamo in arena e l'atmosfera è tranquillissima!Saluto la statuaria Carla con un reggiseno rosso tentatore!Antonio si fionda su Nosa!Vado a mangiare un boccone!Quando esco Antonio si è già involato con Nosa e io me la prendo con calma!Obiettivo della giornata era Simona che ,purtroppo ,scoprirò non essere temporaneamente presente!Giro di social con vecchie conoscenze come Alicia e Morena e poi mi avvicino ad Anais,giovane,bianchissima e ultradivertente ragazza rumena!Un vero spasso di ragazza!Decido di portarla su!I primi minuti sembriamo due bambini che giocano,veramente piacevole,poi passo a lavorarle la patata come mio solito!gradisce,si scompone,si agita!Si bagna anche se non gode completamente !Poi seguono alcune classiche posizioni e un discreto bbj!il tutto sempre contornato da grande allegria!LA ragazza sa come metterti a tuo agio e cerca di tenere in pugno il pallino della stanza!Limonicchia!vengo tranquillo e scendiamo continuando a sorridere!Gran gfe ,simpatia fuori dal comune!Se si mette a limonare abbestia diventerà una top!l'ho molto apprezzata a livello gfe!Scendo soddisfatto e nel frattempo antonio si era liberato così decidiamo di buttarci in piscina e.........quale miglio visione del fisichetto da galleria del vento di Lorena a farci compagnia!Rientrando assisto ad un meraviglioso siparietto !Carla e Balocassa seduti nello stesso divano con Antonio e Nossa che sono meglio di Zelig!Odio/amore in un 'idioma tra il portoghese maccheronico e l'italiano!hahahahha uno spettacolo nello spettacolo!PAssano le ore tra una bibita e un social e ad un certo punto mi avvicino a Lorena e accanto trovo Antonio che mi presenta Anda,mora poco più che ventenne,appena arrivata,terzo giorno di lavoro..............ovvero una possibile "teen allo stato brado"!Come ha giustamente detto Antonio ci ha fatto tenerezza per quel suo essere totalmente spaesata!Ilm compagno di merende sparisce ai piani alti mentre io continuo a parlare con lorena ma non è giornata!Balocassa mi spinge verso Varla con cui ha fatto una stanza super!Sapete che il fisico di Carla mi rende sempre arrazzato!NEl mentre scende Antonio e vista la sua faccia ,salgo con la novità Anda!Entriamo in camera e non trova nemmeno l'interruttore della luce!Segno positivissimo per me!pAsso subito alle parti basse eè molto snesibile alle slinguate ma trattenuta !RAgazzi è alla prima esperienza ed è un tantino tesa poi dopo il passaggio di Antonio.......hahahaha!Limonicchia!La stanza prosegue e capisco che va ripetuta più volte per avere il meglio da lei!Fa veramente tanta tenerezza! Insomma non uno stato brado di fuoco immediato ma può migliorare!Scendo e mi imbatto in una vecchia conoscenza con pedigree rumeno,ovvero Polina,si proprio quella polina che faceva parte dello storico angolo bulgaro!Facciamo un socialino ricordando i vecchi tempi e il trattamento del cliente è di origine bulgara doc!I segni del tempo non sono così evidenti ed è chiaro che ci tiene alla forma!S va amangiare un boccone anzi un bisteccone appena cotto da Martin!Verso sera,rivedo Anda e mi viene voglia di riprovarla,magari nel frattempo poteva essersi ambientata!La seconda camera è stat leggermente migliore ma non ancora ai livelli che può dare un simile stato brado!Conto su di lei!Salutiamo balocassa e le ragazze conosciute e ci dirigiamo verso casa rilassati e appagati!Alcune assenze indubbiamente si sono sentite ma dovrebbero tornare già questa settimana!Ambiente tranquillo e rilassante!Un grazie come sempre a wonderwoman Sara per la gentilezza!Ovviamente una particolare menzione per il mio compagno di merende Antonio!A presto Andiamo!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Trattatemela bene la Anais che è un'amuleto contro la tristezza!

Commenta
Reaction score
59
Vedo che in tanti siete stati ultimamemnte all'Andiamo e ne approfitto per chiedere se esiste ancora Mirella (capelli neri abbastanza lunghi, ovviamente un gran fisico e caratteristica principale due belle tettone naturali difficili da non notare). L'ho conosciuta circa un anno fa. Impossibile nessuno la conosca o la ricordi ripeto soprattutto per le tette di misura unica e sopra la media (credo taglia 5). Spero di avere notizie di lei. E' un p� che non vedo il suo nome scritto nelle varie liste.

:w00t: tettone naturali esagerate stile Paula!!!! c'è qualche esemplare simile anche all'andiamo? Non vedo l'ora di salire!!!

Commenta
Alto