Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
854
Reaction score
378
Anch'io ovviamente malato di big tits. Adesso che so dovrò assolutamente fare un viaggetto in quel di Wellcum per far visita alla Mirella visto che si è trasferita qui. Ma a proposito di tettone, ce ne sono altre tra Wellcum ed Andiamo tipo Mirella o resta l'unica eccezione? Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
854
Reaction score
378
Casomai ben carrozzata....sarà una 3a...:lol:

No dai ragazzi vi prego, non scherziamo! Non diamo notizie diverse dalla realtà. Stiamo parlando di tettone e chi ha una 3 non può essere classificata come tale. Altrimenti in questi posti sono tutte tettone o quasi. Prendiamo come esempio la Mirella ex Andiamo adesso al Wellcum, ecco, quella è la base di partenza. E pensare che stavo già partendo per farmi 500 km per conoscere questa Nosa. E da come indicato è anche quella con le tette più grandi tra quelle citate. Allora scusatemi ma Rita, Alicia, Raisa cos'hanno? Una seconda? E sarebbero tettone?
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
NOSA il suo seno penso sia una quarta abbondante,,forse quinta..tutta natural..penso che superi quelle di mirella...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Non fate i pignoli....:lol: e' ben carrozzata...formosa e dai capelli neri e lunghi...
Raisa e' una gnoccaturbo...per non parlare del lato b foto facebook a prova di smentita...non voglio polemizzare ma il locale mettesse le foto come il WC...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Concordo che le polemiche non ci portano da nessuna parte.
Do' il mio contributo dicendo:
Mirella la conosco da almeno 2/3 anni e non ho fatto nessuna stanza.
Nosa la conosco da Febbraio 2016 ed ad oggi ho fatto 11 stanze.
De gustibus....

La soluzione migliore sarebbe testarle entrambe :ok:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
NOSA il suo seno penso sia una quarta abbondante,,forse quinta..tutta natural..penso che superi quelle di mirella...

dico solo una cosa.....se madre natura gli avesse dato 10 cm di altezza in più ,con il viso e le tette che si ritrova ,sarebbe una top da Babylon!Non sto dicendo che è bassa,statura media!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
854
Reaction score
378
dico solo una cosa.....se madre natura gli avesse dato 10 cm di altezza in più ,con il viso e le tette che si ritrova ,sarebbe una top da Babylon!Non sto dicendo che è bassa,statura media!

Confermate che sia Nosa che Mirella attualmente sono presenti al Wellcum?
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
NOSA la trovi all 'andiamo,in tutta la sua stupenda nudita',mentre mirella è all wellcum...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Rientrato alla base dopo giornata all'Andiamo,
segnalo Simona con cui ho fatto 2 camere spettacolari e la Zia Nosa che mi ha concesso 2 camere galattiche.
Fatto una camera buona con Anda e una buona con new entry Monic.
Appena ho tempo faccio rece decente.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
25
Ciao Antonio, c'ero pure io ieri col mio amico! Pure io due camere con Nosa e una con Delia! Ad aver saputo chi eri passavo a salutare!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Località
VENETO
Anche io domani vado all'andiamo, indicazioni per trovare Nosa??? Descrizione o dove staziona, ormai mi avete messo il tarlo
 
Commenta
Alto