- Reaction score
- 59
È appollaiata sul divanetto a destra prima di entrare al cinema! La riconosci perché ha due grandi tette e un bel viso. Capelli lunghi e neri, occhi marroni!
e bravo el tritapassere de nialtri !!!Andiamo - 35esima visita - Luglio 2016 / visita infra-settimanale
...ma rappresentava il ritorno di un grande amico e punter come @albyfisherman e non potevo mancare!...
Sabato 16/07/16.Giornata che non era prevista nel mio calendario di visite ma rappresentava il ritorno di un grande amico e punter come @albyfisherman e non potevo mancare!Questa volta mi presento alle 13:30 alla reception da solo( i miei amici erano già arrivati!) e mi accoglie la sorridente Wondewoman Sara!Entrato in arena ,baci e abbracci con @Alby e i suoi amici!Poche ragazze e pochissimi orsi!VEdo Lorena,aerodinamica e spaziale ma ormai irragiungibile per me essendosi votata alle camere mordi e fuggi!Ovviamente,con quel fisico se lo può permettere ma poteva essere una top........!VEdo LA sinuosa gazzella Carla in ottima forma e mi dico "stavolta sei mia"!Obiettivo della giornata era provare la tanto decantata Simona,teen allo stato brado,forse troppo!Mi intrattengo con lei,molto dolce,tenerissima e moolto timida!Fisico skinny,mora,gran culetto,siede in fondo nei divanetti vicino all'area ristorante!Insomma mi prolungo in un social estremamente coccoloso vista la
timidezza dela ragazza!Poi saliamo per una camera molto tranquilla !La raagzza non riesce a dare alla prima camera ed ero stato avvertito dall'amico @antonio e da @balocassa.Andrebbe ripetuta almeno un paio di volte!HA un buon potenziale gfe e un gran bel fisichetto!Scendo e vedo Nosa girare con quel suo splendido visetto!Intanto la giornata prosegue!Mancano molte top del locale come Darina ad esempio!L'amico Alby è combattuto tra Lorena e Carla!Intanto conosco @giano nell'idro!persona simpaticissima e con cui è veramente piacevole chiaccherare!C'è da dire che le ragazze sono tutte molto gentili e non c'è alcun approccio rompipalle!Ringrazio @giano per i gran complimenti........troppo buono!Dopo aver mangiato all'aperto una buona bistecca ,rompo gli indugi e mi avvicino a Carla!Saliamo per la nostar terza stanza,di gra lunga la migliore!Dopo il primo limonamento leggero,passo a leccarle quella passerina degna di pininfarina!La Carla si lascia andare pian piano sino a godere dopo parecchi minuti e ,potete immaginarvi ,lospettacolo di una simile gazzella che sbrodola daventia te!A questo punto allungo ad un'ora e si comincia a limonare abbestia!Spettacolo!Non me l'aspettavo cosi' calda dopo le prime due stanze!Probabile che si conceda in questo modo non a tutti e che lo faccia dopo un tot di stanze!Certo che con un fisico da modella e una simile prestazione ,io farei l'abbonamento tipo trenitalia ,quello da obliterare!Vista a pecorina ,vale il prezzo del biglietto,se poi aggiunge anche il calore di sabato,diventa assolutamente top!Brava Carla!Applausi!E qui aprimo un capitolo per me difficile da concepire!!!dopo l'ottima Sanja anche Wonderwoman Sara lascia l'Andiamo per inconciliabili contrasti con il nuovo direttore!Ci sta che sul lavoro ci siano incomprensioni ma Sanja e Sara hanno preso in mano a inizio 2015 un'andiamo in totale decadenza portandolo a riavere le migliori ragazze e un customer care cliente finora sconosciuto!Io e @antonio e @bobafett e tanti altri,sappiamo quanto si sono spese perchè avessimo sempre il meglio!MEsi fa si respirava un'atmosfera pacifica e soddisfatta che ha riportato parecchi punter a tornare all'andiamo!Dopo un simile mirabile lavoro..........fine!!!LA cosa mi rattrista
ed è incomprensibile!E' come avere Cracco e mandarlo via per lo chef di un kebabbaro!Misteri della Carinzia!Mi preme ringraziare ancora Sara per il mirabile lavoro svolto e augurarle il meglio!
Rita, Alicia, Raisa,nosa, aggiumgerei anche martina mora colombiana o venezuelana non ricordo esattamente capelli lunghi.Faccio una domanda qui e la farò anche nel thread del WELLCUM: prossimo weekend (o venerdi o sabato) ho deciso di spararmi un pò di km per rilassarmi in uno dei due locali più rinomati e cioè ANDIAMO E WELLCUM. So che ci sono fighe galattiche in entrambi e mi sembra di capire che come locali si equivalgono. Per chi è esperto ed è stato ultimamente, dove mi consigliate di andare? La mia scelta sicuramente va a favore del locale in cui trovo più scelta (quindi maggior numero di ragazze). Altra cosa fondamentale, essendo amante di ragazze con grande seno naturale, in quale dei due ho più scelta? Da varie letture mi sembra di capire che al WELLCUM trovo sicuramente MIRELLA (4 misura) ed all'ANDIAMO trovo NOSA (4 misura anche lei). Sono le uniche due rappresentanti con tette naturali così grandi o potete farmi qualche altro nome? Grazie mille.
Scusami Punterfelsen mi confermi che Rita, Alicia, Raisa e Nosa hanno tutte più o meno la stessa dimensione di tette e sono tutte all'Andiamo? Avevo capito che Nosa dell'Andiamo e Mirella del Wellcum erano irraggiungibili a dimensioni ed invece tu dici che ci sono altre di pari livello. E' così o ho capito male io? Scusami ma come avrai capito per me la dimensione delle tette è davvero importante. Grazie.Rita, Alicia, Raisa,nosa, aggiumgerei anche martina mora colombiana o venezuelana non ricordo esattamente capelli lunghi.
Rita e martina stazionano all' inizio del bar l'una piu o meno
Di fronte all'altra.raisa divanetto lato piscina a dx del bar .
Nosa sai dove trovarla...
Non posso darti x certo che le troverai in quanto, per esempio, se leggi la mia rece, non tutte c erano o vacanza di lì a poco.
Saluti
Scusami Punterfelsen mi confermi che Rita, Alicia, Raisa e Nosa hanno tutte più o meno la stessa dimensione di tette e sono tutte all'Andiamo? Avevo capito che Nosa dell'Andiamo e Mirella del Wellcum erano irraggiungibili a dimensioni ed invece tu dici che ci sono altre di pari livello. E' così o ho capito male io? Scusami ma come avrai capito per me la dimensione delle tette è davvero importante. Grazie.
Ciao,se leggi a pagina 1319 anche Sua Eccellenza Antonio (che saluto) indica le stesse...perciò...certo N.O.S.(A) è iso 9001 in quanto naturali. raisa e rita no. le citate su questo thread stanno all'andiamo (se no sarebbe stato una sorta di off-topic) è chiaro che continuo a sottolineare che se non c è un riscontro oggettivo sulle ragazze presenti potresti non trovarle.
una che dorme? ahahahahah