Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Nosa ,da quando Darina è partita,credo sia quella che lavora di più o sicuramente una delle prime tre!PAre che il direttore abbia precettato le ragazze fino alla fine di agosto quindi le previste partenze per ferie ,penso siano rimandate per molte ragazze!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Buongiorno,
Domani al tempio bikini party.E' prevedibile vista la precettazione e l'aumento delle girls in queste occasioni, che ci siano 50-60 o al massimo 70 girls...OMG!
Giusto per cronaca...
Poi credo che ritorneranno a un numero "canonico" come è successo al WC precedentemente (82) infatti li di solito 50-60 il sabato.
zPCciiMUl&style=368.jpg
:preved:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.128
Reaction score
333
Località
il paese dei balocchi
SABATO 29 LUGLIO ANDIAMO VILLACH
Causa diversi ritardi ( e cambi di meta ) siamo entrati alle 20 c.a. e poco dopo siamo entrati al bar locale , e poco dopo mi reco alla mensa aziendale a mangiare qualcosa ;
poi uscito dalla mensa , mi scelgo un angolino dove dopo un po' arriva la mia 1a camera ANGELINA .
Scendiamo e mi vado a fare un bel massaggio dalla cara LILLY
Poi inizio a girovagare e cazzeggiare , fino a quando decido di portarmi in camera ILARY ...
Dopodiche' ci cambiamo salutiamo e ci dileguiamo sotto la pioggia nella notte !!!!
:sad:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Ragazzi c'è ancora la ragazza colombiana bionda mi sembrache si chiama luna o lua? il nome non lo ricordo
 
Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Veneto
questo week end non sapevo cosa fare e ho fatto un giretto all'Andiamo. come arrivo trovo due vecchie alla reception e una solo sa l'italiano. entro e trovo le ragazze in bikini: che schifo! inizio con una rumena che si chiama Gia, si posiziona sui divanetti attaccati al muro vicino all'ingresso del ristorante. ha un fiore rosso in testa e una specie di pietra nera sotto il labbro dalla parte sinistra, capelli castani- fintobiondi, lunghi e lisci, occhi marroni, buona terza di tette. spompina molto bene cabrio, la lascio sopra a lavorare ed esco contento. Poi prendo una rumena mora occhi azzurri che si fa chiamare Giulia, sta nel primo divanetto sotto le camere del piano inferiore, fa un pompino coperto che comunque me lo fa rizzare subito, è molto simpatica, le faccio il culo e concludo. Infine trovo Tina/Esmeralda solita rumena, solita camera con lei che si impegna, le avrei aperto il culo però non mi bastavano i soldi. Il mangiare è il solito schifo. Bella la boiata di mettere le tipe in bikini così coprono ancora di più la merce. Poca gente per un sabato.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
854
Reaction score
378
Sabato scorso arrivo all'Andiamo verso le 21 proveniente dal Wellcum. Pensavo di venire qui e migliorare la situazione lasciata ma di sabato sera, alle 21 ho già notato che c'era pochissima gente. Al Wellcum poco più ma mi chiedo: di sabato sera, se non in quei due locali, dove sono andati tutti? C'era qualcosa in giro di cui non ho notizie? Vabbè, passiamo alla delusione della serata. Prendo subito una tipa che mi attizza per il suo fisichino slanciato, culo perfetto, tette 2 abbondante (purtroppo), insomma fisico da modella. Lei si chiama Cristina, parla poco italiano ma devo dire che anche se ha l'aria da missile, in camera per i 30 minuti si è comportata egregiamente. Molto gentile e partecipativa per una cosa normale ovviamente, non ho chiesto nessun extra. Ero li per trovare una tettona che mi è stata più volte segnalata, parlo di NOSA. Beh, magari è andata in ferie ma sono stato dalle 21 alle 3 e di tettone nemmeno l'ombra. Finito con Cristina, scendo e vengo approcciato da una ragazza anche lei con superfisico, molto giovane, bruna, risponde al nome di Laura. Staziona sui divani di fianco al bar, davanti all'ingresso della mensa per intenderci. Mi promette mari e monti, mi faccio convincere ad andare in camera. Non l'avessi mai fatto. Comincia il mio incubo. Si spoglia e nulla da dire, gran fisico ma prima di cominciare parte con la volontà di convincermi a fare un'ora con lei perchè mi avrebbe dato molto di più. Io dico che non è il caso ma continua ad insistere. Quando vede che proprio non mi lascio convincere, prova la carta dei massaggi. Mi dice di essere una bravissima massaggiatrice e che se sto un'ora mi fa provare i suoi supermassaggi. Nulla, dico no e lei si spazientisce (pensate io, che palle, sono li pronto per trombare e questa che mi fa partire i primi 10 minuti con ste menate). Mi infila subito il preservativo e mi chiede di scoparla perchè manca poco (e certo, hai rotto i coglioni fino ad ora per convincermi a stare di più, è ovvio che il tempo passa!). Mi metto su di lei e mi dice che non la devo schiacciare, devo stare distante. Cambiamo posizione, lei su a smorza e appena lo infila mi dice che non va bene perchè lei ha la figa stretta e le fa male. Cioè, avete idea di come stavo? Mi si ammoscia (ovviamente) e visto che non vedevo l'ora di liberarmi da quest'incubo, le chiedo di farmi venire con una sega. Nemmeno quello sa fare. Mi pare una morta! Ho bisogno di chiudere gli occhi e concentrarmi su altro per venire, finalmente direi. Insomma, che dire, altro che missile! La stanza più brutta della mia vita. Cmq scendo alla ricerca di qualche tettona degna di questo nome ma sabato sera proprio zero. In un locale come l'Andiamo, di sabato sera, pochi clienti e zero tettone. Sarò capitato io in un momento sbagliato dell'anno. Ci riproverò! Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
15
Laura nome da ricordarsi,ma come cazzo si fa a comportarsi così? questa andrebbero subito segnalata alla direzione!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Un paio di mesi fà , stessa identica cosa è successa a me con una ragazza di 19 anni bionda-castana tette grandi originali ma calanti purtroppo non ricordo il suo nome
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
SABATO 29 LUGLIO ANDIAMO VILLACH
Causa diversi ritardi ( e cambi di meta ) siamo entrati alle 20 c.a. e poco dopo siamo entrati al bar locale , e poco dopo mi reco alla mensa aziendale a mangiare qualcosa ;
poi uscito dalla mensa , mi scelgo un angolino dove dopo un po' arriva la mia 1a camera ANGELINA .
Scendiamo e mi vado a fare un bel massaggio dalla cara LILLY
Poi inizio a girovagare e cazzeggiare , fino a quando decido di portarmi in camera ILARY ...
Dopodiche' ci cambiamo salutiamo e ci dileguiamo sotto la pioggia nella notte !!!!
:sad:

Azz maruo da uno come te pretendiamo qualche dettaglio in più sulle girls in questione. Se le hai evidenziate di rosso un motivo ci sarà :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao ragazzi io non sono mai andato all'ANDIAMO mi potete dire brevemente il costo di ingresso e relativa camera e quante ragazze ci sono se ci vado settimana prossima? grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ciao ragazzi io non sono mai andato all'ANDIAMO mi potete dire brevemente il costo di ingresso e relativa camera e quante ragazze ci sono se ci vado settimana prossima? grazie

Entrata 85€. 70€ la mezz'ora. 140€ l'ora extra dipende dalla ragazza. In genere 40/50 girl
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.128
Reaction score
333
Località
il paese dei balocchi
Caro eddy che vuoi che ti dico ? che l'andiamo stavolta m'ha deluso! che probabilmente sara' l'ultimo andiamo per molto tempo , che le due ragazze pur brave , non le avrei nemmeno ''viste''in tempi migliori x il locale? che il rancio lascia molto a desiderare ?
che la cosa migliore è stato il massaggio? e di un fkk non e' una bella cosa da dire,,,,
del resto che pretendere dalla 3a scelte della serata?
la cosa buona che ora si puo' solo migliorare!!

ciao:unknw:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Caro eddy che vuoi che ti dico ? che l'andiamo stavolta m'ha deluso! che probabilmente sara' l'ultimo andiamo per molto tempo , che le due ragazze pur brave , non le avrei nemmeno ''viste''in tempi migliori x il locale? che il rancio lascia molto a desiderare ?
che la cosa migliore è stato il massaggio? e di un fkk non e' una bella cosa da dire,,,,
del resto che pretendere dalla 3a scelte della serata?
la cosa buona che ora si puo' solo migliorare!!

ciao:unknw:

Caro MAruò,i primi effetti della mancanza anche di Sara oltre che di Sanja da mesi!Sembra che amino farsi del male da soli! mesi fa ,chiedere an Antonio,il locale pullulava di giovani teen allo stato brado...........
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ma Laura e la ex larisa del wellcum?? Se si... Ultra noto missile 

Penso di sì!Poche settimane fa l'avevo notata ovviamente e mi è apparsa subito un missilone,poi l'amico Balocassa mi ha dato conferma!
 
Commenta
Alto