Beh se la Nosa è così direi che è un cesso ed evito di farmi 500 km. Ovviamente spero te la ricordi per altro!
Beh se la Nosa è così direi che è un cesso ed evito di farmi 500 km. Ovviamente spero te la ricordi per altro!
quindi saran incazzate !!PAre che il direttore abbia precettato le ragazze
Ragazzi c'è ancora la ragazza colombiana bionda mi sembrache si chiama luna o lua? il nome non lo ricordo
Sicuramente non è più all'Andiamo, ha fatto una breve apparizione al Marina poi di nuovo scomparsa...
SABATO 29 LUGLIO ANDIAMO VILLACH
Causa diversi ritardi ( e cambi di meta ) siamo entrati alle 20 c.a. e poco dopo siamo entrati al bar locale , e poco dopo mi reco alla mensa aziendale a mangiare qualcosa ;
poi uscito dalla mensa , mi scelgo un angolino dove dopo un po' arriva la mia 1a camera ANGELINA .
Scendiamo e mi vado a fare un bel massaggio dalla cara LILLY
Poi inizio a girovagare e cazzeggiare , fino a quando decido di portarmi in camera ILARY ...
Dopodiche' ci cambiamo salutiamo e ci dileguiamo sotto la pioggia nella notte !!!!
Ciao ragazzi io non sono mai andato all'ANDIAMO mi potete dire brevemente il costo di ingresso e relativa camera e quante ragazze ci sono se ci vado settimana prossima? grazie
Caro eddy che vuoi che ti dico ? che l'andiamo stavolta m'ha deluso! che probabilmente sara' l'ultimo andiamo per molto tempo , che le due ragazze pur brave , non le avrei nemmeno ''viste''in tempi migliori x il locale? che il rancio lascia molto a desiderare ?Azz à
Caro eddy che vuoi che ti dico ? che l'andiamo stavolta m'ha deluso! che probabilmente sara' l'ultimo andiamo per molto tempo , che le due ragazze pur brave , non le avrei nemmeno ''viste''in tempi migliori x il locale? che il rancio lascia molto a desiderare ?
che la cosa migliore è stato il massaggio? e di un fkk non e' una bella cosa da dire,,,,
del resto che pretendere dalla 3a scelte della serata?
la cosa buona che ora si puo' solo migliorare!!
ciao
Ma Laura e la ex larisa del wellcum?? Se si... Ultra noto missile