- Reaction score
- 55
E' ora che ritorni al Wellcum, dove ti aspettano con ansia..![]()
si si son gia' dotate di pene indossabile per dimostrarti i loro sentimenti :sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' ora che ritorni al Wellcum, dove ti aspettano con ansia..![]()
Allora mi doterò di mutanda d'acciao inossidabile!non vedo l'ora di rivedere certe amiche.........ahahahahaahasi si son gia' dotate di pene indossabile per dimostrarti i loro sentimenti :sarcastic_hand:
Chiedo a tutti i partecipanti al forum , se qualcuno è mai salito all'Andiamo la domenica dopo la festa della birra, cioè domani. Questo perchè, vorrei salire domani, ma non vorrei trovarmi a che fare con un eccessiva presenza di gente post o durante sbronza che potrebbe a mio avviso rovinare l'ambiente e il clima nel nostro amato ed adorato bordello. Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi vorrà darmi risposta
Lo temevo.... dopo il Marina Club ed il Wellcum la banda rumena ha colpito ancora...Andiamo,Black Week, otto Agosto
Ragazze presenti che ricordo/conosco: rita tina jenny romina selena nosa laura adriana lorena soraya flavia anais
matilda janina giulia simona magdalena francesca.Come da titolo tema della settimana lingerie nera un pezzo (o sopra o sotto)
Faccio uno spuntino e sondo per la prossima e ultima camera e decido di sacrificarmi con la new entry Giulia,rumena e parla italiano
(da 10 gg qui) sta sui divanetti angolo sx entrata zona palo lap dance. Ragazza molto carina e anche simpatica ma con i preliminari...Baci a stampo e bj coperto.
Facciamo un paio di posizioni con mia grande soddisfazione (vista la partenza...) non è un missile ma si intuisce senza giri
di parole dalla tripletta precedente che termini di paragone potevo avere.
Ci salutiamo con Antonio con la sensazione che le new entries (a parte qualche eccezione) insomma...
Mi sono divertito anche stavolta all'Andiamo ma la concorrenza c'è,esiste e non fa sconti...Saluti
Quanto ti quoto amico!nell'anno e mezzo di Sanja e Sara ,l'andiamo è stato un posto rilassante,pieno di ragazze giovani,teen allo stato brado come dico io ,belle e molto brave in camera,solo per citarne alcune.Inna ,Sara,la prima Rachel,Nataly,LArisa,ecc ecc!Poi,andate via le due suddette,si riprende con un andazzo simile al MArina e al Wellcum,ragazze che vogliono fare una prestazione da laufhaus di 6 anni fa!!!non va bene così ma questo vale per tutti e tre!Negli altri hai più ragazze ma ,per noi gfe spinti,cosa fanno?limonicchiano,se ti va bene,contrattando tra l'altro!Speriamo migliori ma non vedo bene la situazione!!!Lo temevo.... dopo il Marina Club ed il Wellcum la banda rumena ha colpito ancora...
senza total naked non faccio tanti chilometri e sborso tanti soldi - come me tanti e tanti companeros, la direzione prenda nota... Non mi costa nulla rinunciare alla Carinzia se il prodotto è scadente... ho già salutato il Wellcum
Stesso discorso new entry: se baci a stampo e bj coperto vadano in convento di clausura.
Venticinque girls sono un numero ridicolo: certo se continuano con questa politica saranno anche queste in esubero..
Pfui...
Possono mettere al massimo un pezzo, ma a loro discrezione. Al 90% comunque sono total naked. Nelle ultime 2 entrate che ho fatto (ultima questa settimana) era così.Lo temevo.... dopo il Marina Club ed il Wellcum la banda rumena ha colpito ancora...
senza total naked non faccio tanti chilometri e sborso tanti soldi - come me tanti e tanti companeros, la direzione prenda nota... Non mi costa nulla rinunciare alla Carinzia se il prodotto è scadente... ho già salutato il Wellcum
Stesso discorso new entry: se baci a stampo e bj coperto vadano in convento di clausura.
Venticinque girls sono un numero ridicolo: certo se continuano con questa politica saranno anche queste in esubero..
Pfui...
Possono mettere al massimo un pezzo, ma a loro discrezione. Al 90% comunque sono total naked. Nelle ultime 2 entrate che ho fatto (ultima questa settimana) era così.
...Come il Wellcum, lingerie di colore diverso, sai che goduria.....A ridosso della cena erano tutte come mammina le ha fatte.
A ferragosto festa di 3 gg dove mi auguro ci sia un numero nutrito di girls (e non il delta di 47 girls tra wc e an del bikini party)
A seguire dovrebbero fare la White week...
Vedremo...buona gnocca a tutti!
..Mi dispiace, me lo sentivo... quando ho letto che abbandonavano il total naked per le merde di settimane "lingerie colorate" (sono di ritorno da uno stabilimento balneare di Trieste - per 10 euro ho visto ragazze più fighe dell'Andiamo in bikini ed anche in topless),ho capito che stavano allineandosi agli standard pessimi del Wellcum.Andiamo - 36esima visita - Agosto 2016 / visita infra-settimanale
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Simona :give_rose: - 10°, 11°, 12° e 13° stanza
Rumena, capello moro a caschetto, occhi scuri, bel tatuaggio sulla schiena, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, molto dolce ed educata, stile gfe.
Mi raccomando, trattatemeLa benissimo che se lo stra-merita.
Romina
New entry Rumena, capello castano, occhi scuri, alta 1,60, parla Italiano.
giudizio complessivo: missile; al bar promette tanto poi in camera cerca di limitarsi su tutto
(no fk, bj coperto, durante il rai1 mette la mano, atteggiamento scazzato da stradale).
In pratica, giornata rovinata (e 700€ in meno nel portafoglio).
Colpito ma non abattuto, dopo il missile Romina credo limitero' di molto gli ingressi al club (saliro' per Simona, Nosa, Soraya, Anais non certo per i nuovi arrivi).
Ragazze presenti e conosciute:
ANDA, ALEXA, ANAIS, ADRIANA, DELIA, FLAVIA, FELICIA, FRANZISCA, LAURA, LORENA, MONIQUE, MATILDA, MAGDALENA,
LAURA, GIANINA, NOSA, JENI, ROMINA, SIMONA, SORAYA, SELENA, TINA.
New entry Cristina, Giulia, Romina e Adela: molto carine ma purtroppo non baciano.
Nel complesso, giornata molto piacevole prima di incontrare il missile Romina:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 25 girls circa, 45 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Un saluto speciale al Legionario (Punterfelsen) e a tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Alla prossima!
Forse volevi dire 70€Andiamo - 36esima visita - Agosto 2016 / visita infra-settimanale
In pratica, giornata rovinata (e 700€ in meno[/URL]
Ciao Zio, mi riferivo alle spese varie di tutta la giornata, il 70ello per il missile Romina conta poco ma l'esperienza della camera mi ha rovinato la giornata....purtroppo mi ero abituato bene all'Andiamo ma i nuovi arrivi non sono all'altezza della reputazione del club: peccato perche' la concorrenza e' molto forte.Forse volevi dire 70€
ops ho sbagliato,, sorry ciaoc'è in questi giorni Silvia, piuttosto alta, capelli chiari ?
Le ragazze più fighe le ho viste l'anno scorso in questo periodo al cp...Mi dispiace, me lo sentivo... quando ho letto che abbandonavano il total naked per le merde di settimane "lingerie colorate" (sono di ritorno da uno stabilimento balneare di Trieste - per 10 euro ho visto ragazze più fighe dell'Andiamo in bikini ed anche in topless),ho capito che stavano allineandosi agli standard pessimi del Wellcum.
A questo punto, o andrò al Marina (risparmiando strada, soldi ecc.) o salirò in Germania oppure allenerò il bicipite del braccio destro assieme ai flessori delle dita (pugnette).
Ciao a tutti
NSBP
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.