Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
84
Certo che sarebbe bello fare una macchinata di 4 PUNTER e organizzare una trasferta su uno di sti posti. io non ci sono mai stato ma mi piacerebbe. PARTIREI DA PERUGIA. stà di fatto che mi sà che per 2 giorni là minimo minimo partono 400 rose con il pernottare lì una notte e trombare almeno un paio di chicas. voi che dite?

Dipende da te. Io la prima volta che ho messo piedi al andiamo sono stato con 6 ragazze . Passati i furori iniziali, adesso come adesso quando ci vado faccio due o tre camere senza extra e mi godo ampiamente piscina sauna e il mangiare. Resto sotto i trecento quindi spesi nel locale , mi passo la giornata e mi diverto alla grande. Se vai in compagnia molto meglio che il tempo passa allegramente ed in fretta.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Ma ci sono ancora clienti in questo locale o tutti si fermano prima ?

Commenta
Reaction score
97
Ci sono notizie di pochi clienti che fanno ingressi e quei pochi sono soprattutto stranieri, diverse ragazze anche storiche sono andate in altri lidi, alcune al wellcum.insomma tendenza negativa non mi stupisco che non ci sono recensioni.per leggere qualcosa bisogna vedere sui forum stranieri:unknw:

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Sento spesso la pubblicità per radio vuol dire che problemi ci sono ma forse prese dalla fame le ragazze che siano più accondiscendenti (pensierino da pollo vero signori ?)

Commenta
Reaction score
84
Personalmente al Andiamo mi sono sempre trovato bene, cosi come è stato durante la mia ultima salita effettuata il 25 giugno scorso insieme con l'amico MacLey.
Sicuramente la cazzata di aver riportato l'ingresso a 85 non aiuterà a farsi che l'Andiamo possa continuare l'attività, visto che la concorrenza si trova a venti minuti di meno di strada.
Domenica 25 c'era brutto tempo in giro e infatti quando siamo arrivati alle 13.30 abbiamo trovato il locale pressocchè deserto con solo un altro cliente oltre a noi.
Cosi come quando siamo entrati in sala c'erano pocchissime ragazze presenti 3 o 4, che poi comunque nel giro di una ora sono arrivate ad essere una quindicina, e tutte come aspetto di mio gradimento .
Adesso quando arrivi c'è un brindisi di benvenuto con prosecco all'entrata e la novità introdotta è che la cucina ed il ristorante lavorano tutto il giorno senza pausa.
Mi piace molto l'andiamo per lambiente intrigante e per come lavorano le ragazze la dentro che dedicano al social time il giusto tempo senza farti sentire dentro una catena di montaggio come avviene in altri posti.
Camere fatte in successione con Viviana (una nuova bionda con passato da lapper). Vanessa , e poi Dora che è sempre una gran garanzia quando si vuole fare una bella camera.
Belle camere anche le altre due ragazze comunque anche se chiaramente Viviana deve ancora ambientarsi a questo nuovo lavoro, ma mi è piaciuta assai.
Buono il cibo e ennesima gran bella giornata trascorso al Andiamo ...speriamo che duri.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Certo che se ci sono solo 15 in due gironi si potrebbero fare tutte magari un macho man

Commenta
Reaction score
6
Confermo inoltre mi è piaciuto il rinnovamento delle camere con una sala massaggi al piano superiore e l'area esterna con aggiunta di una piccola palestrina

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Dai la Palestrina da di presa per il culo la palestra si fa in camera cribbio

Commenta
Reaction score
273
Confermo inoltre mi è piaciuto il rinnovamento delle camere con una sala massaggi al piano superiore e l'area esterna con aggiunta di una piccola palestrina

A me personalmente le camere con quel letto così alto e con una sponda attaccata alla parete non mi esaltano per non parlare dei massaggi che li hanno spostati di sopra.. se li vedi li fai, se non li vedi...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
A me personalmente le camere con quel letto così alto e con una sponda attaccata alla parete non mi esaltano per non parlare dei massaggi che li hanno spostati di sopra.. se li vedi li fai, se non li vedi...

Si nun li fa n'omo
se nun te li fanno vedè
vor di che alla fine ce sta l'eppy è

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Gomez
FB_IMG_1499108722739.jpg

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Una replica del grande Gomez in persona.. Uauuuu... è davvero un piacere "rivederti" amico mio!

:rofl:

Mi fai venire in mente Sarri, quando Samuel Eto'o a fine partita
ando' a stringergli la mano per fargli i complimenti.
I giornalisti gli chiesero che gli avesse detto Etoo e lui
cosa gli avesse risposto.

"Icchè mi stai a pia' p'er culo?"

https://www.youtube.com/watch?v=e4bnoljmGaY

Un abbraccio :smile:

Commenta
Alto