Ce ne sono almeno altre due (o tre?) che vengono con la leccata di figa
L'ultima volta l'ho leccata talmente tanto che mi aspettavo io il settantino all'uscita
ho risposto in mp
Beh se viene nella tua bocca c'è anche l'extra
Ce ne sono almeno altre due (o tre?) che vengono con la leccata di figa
L'ultima volta l'ho leccata talmente tanto che mi aspettavo io il settantino all'uscita
ho risposto in mp
Ma all'andiamo girano tutte nude ?
A discrezione delle ragazze....il normale è total naked (come da visita di sabato)A discrezione delle ragazze..... il normale è un pezzo solo
Mozzarellina,una ragazza dolcissima!caso raro di ragazza della porta accanto,rimasta tale dopo 2 anni!è la classica ragazza della porta accanto, se le lecchi la figa viene.
Di regola possono indossare al massimo un pezzo e visto che qualcosa rimane comunque scoperto, molte preferiscono non coprire nulla.Ma all'andiamo girano tutte nude ?
Anche a me, ma non si può avere sempre tutto perfetto. Poi dipende anche dalla Prestazione.Puoi sempre andare al Wlc o al Marina (così magari ti capita una con un cesareo o con le tette flosce, come è capitato qualche volta a me)
Gli inconvenienti del consentire alle ragazze di girare con gli asciugamani legati alla vita e che arrivano alle caviglie. Aggiungeteci toppini, corpettini, costumini....et voilà.Al marina, ne scelsi una veramente carina, visetto da Porcellina e due bell'e tette. Arrivati in stanza si tolse l'asciugamano che portava in vita, beh ragazzi su quel culo ci potevano atterrare contemporaneamente 3 F16 da quanto era grosso.
Gli inconvenienti del consentire alle ragazze di girare con gli asciugamani legati alla vita e che arrivano alle caviglie. Aggiungeteci toppini, corpettini, costumini....et voilà.
Ovviamente finché la gente accorre in massa è fa lavorare locale e ragazze va bene così. Attendo il burqa.
60 ingresso
70 camera
70 camera
70 camera
0 pranzo a gratis
0 spa
tot. spesa per tre chiavate + pranzo + spa 270 €
vai su E.F. e dimmi cosa riesci a fare con 270 € e in più con l'imbarazzo della scelta tra una discreta quantità di figa dal vivo