Ciao,
ci ho messo un po' a riprendermi ma finalmente (tristemente, triste perché è già tutto finito) eccomi qua.
Un trittico diventato un doppio assaggio di due locali, uno nuovo, l'Andiamo e altro pluri conosciuto da me.
Parto con calma da casa un Giovedì qualunque (questo per dire che non vi erano feste o festività o motivazioni particolari per cui mi aspettavo il locale pieno), mi gusto il viaggetto di 4h e 40 minuti e arrivo a Villach, complice il navigatore che non va oltre i meri calcoli matematici, perdo 10 minuti buoni per le viuzze della zona pseudo industriale in cui è l'Andiamo, in realtà è facilissimo e lo si vede dalla "statalina" principale, come sempre basta aguzzare un po' la vista.
Arrivo all'Andiamo

, posteggio la mia macchina, nel mentre mi vedo uscire dal locale con valigia al seguito un bel fighino che sale sulla sua Porche Macan (o Cayenne... non ricordo) Bianca candida, ho pensato "iniziamo bene, se sono tutte così" -> Non sono tutte così
Alla reception trovo una donna un po' ruvidina ma molto gentile, mi prenota la camera in un albergo, mi fa notare che nel locale oltre allo spogliatoio hanno le cassette di sicurezza TUTTE controllate da telecamera, questa è solo la prima di tante piccole cose che ho apprezzato dell'Andiamo (come locale ed organizzazione), il massaggio non lo paghi direttamente a loro ma sempre alla massaggiatrice.
Mi spoglio, utilizzo la cassettina di sicurezza e perlustro il locale, avendo fatto i conti benino so che da lì a poco avrebbero chiuso il ristorante per preparare la cena, il giro di perlustrazione è quindi breve e mi fermo quasi subito a mangiare, io ho trovato tutto molto buono, soprattutto i wurstel bianchi, buonissimi e digeribilissimi (almeno per me). A pancia piena mi giro finalmente tutto il locale, sia dentro che fuori.
Non voglio e non farò paragoni ma a me è piaciuto davvero molto, sopratutto tutto funzionava alla perfezione, dalle saune, al bagno turco (perfetto come temperatura e umidità), la Jacuzzi molto molto bella e la piscina interna riscaldata è magnifica. Solo una cosa che per me non è molto positiva, la zona relax, non essendo per nulla isolata non riuscirò mai a riposare davvero, si è sempre e comunque dentro nel locale (bello!).
Sono le 16:30 circa e finalmente mi dedico a capire un po' come siamo messi (penserete, non lo potevi fare prima? Si certo, l'ho fatto ma ho voluto raccontare come mi sono trovato con il localino). Maschi all'attivo una decina, femminucce una dozzina, non di più.
A parte due che si sono attaccate a me con "Ciao ammmòre etc etc etc".... subito fanculizzate, con educazione, le altre solo tanti sguardi ma nessuna avance maleducata: mi è piaciuto questo e dovrebbero essere così sempre ed ovunque (secondo me).
Dicevamo, 12 donzelle, arrivate verso sera a circa 15, un buon 4 erano "curvy", il genere è quello, indi per cui se non siete amanti di quel genere 4 scartate, altre 2 le ho eliminate in quanto "ciao ammòre" e per giunta "sangue" zero assoluto (tutto è soggettivo e non lo scriverò più!) ne restavano circa 5/6, di quelle, due erano delle statue, fisico perfetto, una però troppi tatuaggi (belli devo dire) e zinne rifatte (bene), l'altra perfetta -> punto!, ma di viso non mi diceva nulla, quelle che rimanevano anonime ai miei occhi, anche se una biondina aveva il suo perché ma... proprio quando sto per capire con chi starò tutto il giorno, appare una skinny, unica con lineamenti dolci, simpatici (scoprirò poi infatti essere Venezuelana, EVVIVA!!!), zero zinne (un accenno e basta), manine, gambette e culetto ideali per me (la patata la vedrò dopo ma speravo fosse bella... lo sarà eccome). Mi avvicino, si chiama Tina (Nonsonobradpit si ricorda meglio di me il nome... al massimo mi correggerà lui, io con i nomi sono una chiavica umana). Chiacchiere conoscitive, come mia abitudine, e... bello, ci troviamo sia caratterialmente che su tutto il resto. La avviso che andrò prima al massaggio, relax e poi via di danze insieme.
Così sarà, voto 10 alla massaggiatrice (Ungherese... se non ricordo male), oltre ad essere una gran gnocca, ma bella davvero!, è stata anche bravissima e alla fine ho anche socializzato moltissimo, quando era libera dai massaggi, abbiamo chiacchierato di tanto in tanto e speravo mi dicesse che... ma no, è sposata e viene in Austria solo due settimane al mese e poi torna a casina

Però devo dire che lato SPA + relax + massaggio, io all'Andiamo mi sono trovato benissimo, non bene. Lei è stata la ciliegina sulla torta, gran topina.
Bello rilassato, vado dalla mia fidanzatina Tina

entrambi lavati e profumati ci appartiamo (parentesi, mi sono fatto anche un giro con lei nel cinema, NON SIAMO ENTRATI DENTRO DENTRO ma solo messo dentro la testa, Cinema bello anche quello e la cosa divertente, mai visto prima, c'erano due che stavano facendo sesso


Ci siamo messi a ridere sia io che lei ed è stato solo un gran bello stimolo.
Con Tina c'è stato molto feeling, abbiamo fatto l'amore, devo dire che sono restato stupito perché in 10 minuti di social al piano terra, ha capito cosa mi rendeva felice e per me è stato bello vederla lasciarsi andare, complice anche il locale semi vuoto, rende le donzelle più affabili, fatto sta che tra FK (belli belli), HJ, BBJ molteplici e ben fatti, DATY prolungatissimi con patatina bagnatissima e clito per me magnifica (da leccare con delicatezza!), RAI1, FJ, 69 e numerose posizioni in cui di tanto in tanto ci è scappato AR entrambi, nelle due camere fatte è stato un crescendo, vero o falso non lo so ma alla fine siamo rimasti insieme anche giù e non abbiamo più smesso di chiacchierare, sono state belle anche le sue parole nei miei confronti, mi è sembrata felice e sono contento.
Al netto di questa pazza Venezuelanina (perché piccolina), livello girls basso ma 2 erano davvero belle di telaio ed una biondina nel suo complesso molto apprezzabile, le altre non le ricordo nemmeno. Va detto ad onor del vero che era appunto un Giovedì qualsiasi, occorrerebbe andare un venerdì/sabato sera per capire, sopratutto NON dopo l'octoberfest.
Altra nota di merito è il collutorio nei bagni, per altro di marca e senza alcool (quindi non ti brucia le papille gustative), questo facilita non poco il bacio e rende tutto più profumato per entrambi.
La musica speravo fosse un po' più bassa di volume ma era bella, per noi Italiani, non musica cazzona (gunz gunz gunz)... insomma -> un po' di fortuna per Tina, un po' la voglia di vedere quel posto, è stata una gran bella giornata.
Verso l'una me ne parto per l'albergo mezzo ubriaco.... Già perché alla fine mi sono sparato le due consumazioni alcoliche comprese alla fine, mentre ero giù con lei e la sua amica (dal telaio spettacolo!!! Le ho toccato le poppe ed erano originali, non potevo che farle i complimenti), posteggio l'auto, reception, pago, camera, denti e... poffff partito come un agnellino.
Sveglia e alle 10:40 si parte per il secondo FKK.... Fine (con tristezza!)

un giorno già andato.