Visita di lunedì: dico solo che non ci siamo, molte erano vestite, perso quindi un punto a favore...
ah sí culone individuate 1
È fino al 10, cioè domenica
Entrammo poco prima delle 14.00 e dopo le solite noiose operazioni , andammo nella piccola mensa aziendale a spiluccare qualcosa , poi iniziamo ,io come al solito mi accomodo al solito divano a valutare le varie ozioni ( )
e dopo poco mi si siede accanto Dora parliamo un po’ e si va in camera , brava bella simpatica ma non la ripeterò’ !!
Altra oretta circa di cazzeggiamento x il locale e rivedo la Lilly per un bel massaggio ,
Poi mi metto sul solito angolino a rilassarmi , fino a che mi sento pronto per la seconda che sarà’ Diana , e forse potrei ripeterla !!!
Si ritorna in mensa , altro spuntino , finito il quale altro tempo d’ozio poi arriva Sabrina e dopo qualche parolina si va in camera , da rivedere !!!
Poi dopo ultimo spuntino e caffettino , ci si cambia e ci avvia verso casa nella fresca notte carinziana !!!!
ciao
ciao mr.T. tutto bene??? salutami il cuginastro !!Maurijno se non ci fossi tu con le tue perle probabilmente PF avrebbe già chiuso i battenti! 6 Grande!