Discussione ANDIAMO - Villach

Riporto la mia esperienza un poco in ritardo... ci sono andato (prima volta in fkk) il 5 agosto. Volevo farmi una giornata di sesso e relax e devo dire che me la sono goduta.
Sono arrivato verso mezzogiorno, entro, guardo un poco com'è il posto dentro e fuori. Mi metto un poco in idromassaggio per rilassarmi.

Poi decido che è ora di dare un'occhiata alle ragazze e li mi attira Nossa, con cui decido di andare in camera. molto bella, un figurino, parla abbastanza bene l'italiano. Comincia a dirmi degli extra, in particolare del CIM ma io le dico che non sono interessato. Comincia a farmi un bbj da paura ma mi ripete un paio di volte che anche se le vengo in bocca non è un problema... ecco diciamo che il suo atteggiamento non mi è piaciuto per niente in quanto si vedeva che l'unica cosa che le interessava era farmi venire nella sua bocca per prendersi il cinquantone extra. E quando capita così io ho subito il blocco mentale, per cui non riuscivo a venire ma neanche a stare completamente in erezione, e anche lei si è scazzata (ma forse non si è neanche resa conto che era il suo atteggiamento a bloccarmi...).

Mi stendo un poco fuori (bella giornata di sole. Caldo boia), e poco dopo decido di andare con un altra ragazza di aspetto simile a Nossa, non mi ricordo il nome. Con lei una scopata tranquilla nella norma, nulla di eccezionale.

Bagno in piscina, pranzo leggero e poi mi prende per mano una bionda con autoreggenti rosse che dice di essere completa (anche per questa non mi ricordo il nome :s È passato un mese però...), a me non interessa ma comunque la scopata non è male.

Sto di nuovo al sole, un po' di ragazze ci provano ma devo rilassarmi un poco. Poi rientro e mi siedo sui divanetti vicino al bar, dove conosco Tina, che m'intrippa. E infatti in camera mi fa morire quando mi si siede sul cazzo in "reverse cowgirl" (cioè mostrandomi il buchetto del culo). Con lei c'è feeling, bella scopata, non c'è che dire. Unica pecca, mi ha fatto solo bj e on bbj (forse lo fa come extra? ma credo di no...)

Mi rilasso un poco, torno a mangiare qualcosa, e poi conosco diana al bar, ma sono ancora stanco. Dopo dieci minuti però mi riprendo e decido di vedere com'è il cinema. Mi stendo e poco dopo arriva Diana che mi propone una scopata lì. Io ci sto. Eh ragazzi, che bello. Io ero ben carburato e sono rimasto durissimo per tutti e 30 i minuti, lei mi ha succhiato e lo scopata a missio, cowgirl e reverse cowgirl, pecorina, di lato, leccato figa e culo... un putiferio. C'era un tizio seduto nell'altro angolo solo, ma non ci ho fatto caso. Comunque davvero ottimo atteggiamento da parte sua...

Torno fuori a farmi il bagno, mi rilasso un poco, e poi vedo che c'è una ragazza altissima, capelli lunghi (anche di lei non mi ricordo più il nome), e l'avevo notata perchè prima aveva baciato in bocca un tizio seduto su un divanetto, quindi speravo in un po' di FK, che però è un extra da 30... mi decido di farlo comunque e anche con lei sono 30 minuti di fuoco; una volta finito mi dice che alla missio le stavo facendo male, ma io sinceramente non l'avevo capito... stavo pompando e lei gemeva... avesse detto "mi fai male" o "fai più piano" non avrei avuto problemi a rallentare, ma stava solo facendo "ah" e qualche smorfietta ambigua... vabbè.

Poi prima di andare via decido di fare il bis con Tina, che mi offre una performance ancora migliore della precedente.

Ho sicuramente speso il mio budget per un po' ma devo dire che sono stato molto soddisfatto per tutto il sesso di quella giornata, più prendere il sole e la piscina... top.

Quel giorno c'era anche una compagnia di terroni che accompagnavano un tizio che si doveva sposare (ma erano lì per vedere, non per farsi le tipe... almeno lo sposo sicuro no, dato che era accompagnato dal fratello della sposa). Ci ho parlato un poco e devo dire anche simpatici, non casinisti, ma buona conversazione.

Avevo notato anche una ragazza di colore che volevo testare (perchè avevo già letto qui che meritavano le poche che ci sono), ma quando l'ho cercata era impegnata e a fine serata diciamo che ero lievemente distrutto e viste le 2 ore e passa di strada da fare mi sono detto: speriamo di fotterla la prossima volta.

Unica domanda agli esperti del posto: so che non ho messo così tanti dettagli, ma riuscite a identificare le ragazze di cui non mi ricordo il nome? Grazie!

Edit: a mi pare che una delle 3 ignote si chiamasse Penelope... non mi ricordo quale però...
 
il casino c'è di sicuro sabato giorno della chiusura del raduno, domenica dovrebbero aver sfollato tanti
 
È una mia impressione o negli ultimi 2/3 anni c'è stato un tracollo prestazionale/estetico? Fino ad allora il total naked era la regola, la pompa coperta fantasia pura, se allora mi avessero proposto FK come extra mi sarebbero caduti gli zebedei. Adesso tutto questo è la normalità...
La concorrenza dovrebbe teoricamente spingere a un miglioramento dei servizi ma l'impressione è che si vada controcorrente, più locali aprono a ridosso del confine e peggio vanno le cose.
In prospettiva da qui a 3/4 anni le troveremo in pelliccia e il contatto sarà permesso solo se si indossano guanti in lattex.
 
A me finora nelle tante visite fatte mai successo di ricevere richiesta di FK come extra. Si bacia o non si bacia senza extra, e mi sta bene, e mai comunque pagherò. Ringraziamo se adesso avviene chi pagó in passato così come paga ora. Per la pompa scoperta questa era la regola della casa fino ad un anno fa. Se adesso si ricevono richieste di extra anche per questo si deve farlo presente alla direzione. Al max finora mi è stato chiesto se voglio con e senza guanto. Il total naked io l'ho visto fatto venerdì da quasi tutte lo scorso venerdì, a parte un paio di nuove arrivate. Non so se tutti i giorni siano uguali, mai stato di lunedì al andiamo, ma a naso mi sento di sconsigliarlo come giorno di visita.
 
Non mi riferivo solo all'andiamo. Se mi dici che al marina non ti hanno mai proposto FK come extra menti sapendo di mentire.
L'ultima visita mi ha molto deluso a causa delle molte ragazze vestite, ma almeno (per ora) di FK a pagamento non ne ho sentito parlare. Però come vedi i lati negativi degli altri locali vengono fatti propri anche dalle andiamine, per cui... è solo questione di tempo
 
Io non parlo Mai di altri locali nel thread del andiamo cosi come non parlo del andiamo negli altri thread. Marina stato poche volte , posto troppo piccolo e vale anche la quanto ho detto prima. Nelle poche volte che ci sono stato non hovavuto richieste pet fk a pagamebto. So benissimo per altro che altri miei conoscenti la richiesta di extra per FK e bbj è stata fatta al marina, ma questo è il thread del andiamo. Per evitare che brutte mode in uso in altri locali vengano praticate anche al andiamo è assolutamente necessario dirlo alla reception quando all'uscita ti chiedono se è andato tutto bene.
 
Ciao ragazzi io sono un abitue' dell'Andiamo ora sara' 6 mesi che non vado, e sono comunque in constante comunicazione con alcune ragazze c'e' un po' di calo ma io mi trovo sempre bene, sono in procinto di andare domenica 17-9 con i miei baldi compari se qualcuno viene su e vuole fare comitiva per pagare meno (in 8 si paga 70) mi faccia sapere.
Se avete altre notizie in generale mi faccia sapere. grazie in anicipo
 
Ho in programma di andare all'ANDIAMO il 5 novembre, ma ci sono ancora belle ragazze? a quanto è arrivato il costo dell'ingresso?
 
ANDIAMO Villach 23.9.2017

Entrammo poco prima delle 14.00 e dopo le solite noiose operazioni , andammo nella piccola mensa aziendale a spiluccare qualcosa , poi iniziamo ,io come al solito mi accomodo al solito divano a valutare le varie ozioni ( ;) )
e dopo poco mi si siede accanto Dora parliamo un po’ e si va in camera , brava bella simpatica ma non la ripeterò’ !!
Altra oretta circa di cazzeggiamento x il locale e rivedo la Lilly per un bel massaggio , ;)
Poi mi metto sul solito angolino a rilassarmi , fino a che mi sento pronto per la seconda che sarà’ Diana , e forse potrei ripeterla !!! ;)
Si ritorna in mensa , altro spuntino , finito il quale altro tempo d’ozio poi arriva Sabrina e dopo qualche parolina si va in camera , da rivedere !!! ;)
Poi dopo ultimo spuntino e caffettino , ci si cambia e ci avvia verso casa nella fresca notte carinziana !!!!
ciao ;)
 
@mauro
ANDIAMO Villach 23.9.2017
Entrammo poco prima delle 14.00 e dopo le solite noiose operazioni , andammo nella piccola mensa aziendale a spiluccare qualcosa , poi iniziamo ,io come al solito mi accomodo al solito divano a valutare le varie ozioni

Quale divano... ti posizioni??? :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Entrammo poco prima delle 14.00 e dopo le solite noiose operazioni , andammo nella piccola mensa aziendale a spiluccare qualcosa , poi iniziamo ,io come al solito mi accomodo al solito divano a valutare le varie ozioni ( ;) )
e dopo poco mi si siede accanto Dora parliamo un po’ e si va in camera , brava bella simpatica ma non la ripeterò’ !!
Altra oretta circa di cazzeggiamento x il locale e rivedo la Lilly per un bel massaggio , ;)
Poi mi metto sul solito angolino a rilassarmi , fino a che mi sento pronto per la seconda che sarà’ Diana , e forse potrei ripeterla !!! ;)
Si ritorna in mensa , altro spuntino , finito il quale altro tempo d’ozio poi arriva Sabrina e dopo qualche parolina si va in camera , da rivedere !!! ;)
Poi dopo ultimo spuntino e caffettino , ci si cambia e ci avvia verso casa nella fresca notte carinziana !!!!
ciao ;)

Maurijno se non ci fossi tu con le tue perle probabilmente PF avrebbe già chiuso i battenti! 6 Grande!
 
Indietro
Alto