Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visita di lunedì: dico solo che non ci siamo, molte erano vestite, perso quindi un punto a favore...
ah sí culone individuate 1
È fino al 10, cioè domenica
Entrammo poco prima delle 14.00 e dopo le solite noiose operazioni , andammo nella piccola mensa aziendale a spiluccare qualcosa , poi iniziamo ,io come al solito mi accomodo al solito divano a valutare le varie ozioni ()
e dopo poco mi si siede accanto Dora parliamo un po’ e si va in camera , brava bella simpatica ma non la ripeterò’ !!
Altra oretta circa di cazzeggiamento x il locale e rivedo la Lilly per un bel massaggio ,
Poi mi metto sul solito angolino a rilassarmi , fino a che mi sento pronto per la seconda che sarà’ Diana , e forse potrei ripeterla !!!
Si ritorna in mensa , altro spuntino , finito il quale altro tempo d’ozio poi arriva Sabrina e dopo qualche parolina si va in camera , da rivedere !!!
Poi dopo ultimo spuntino e caffettino , ci si cambia e ci avvia verso casa nella fresca notte carinziana !!!!
ciao![]()
ciao mr.T. tutto bene??? salutami il cuginastro !!Maurijno se non ci fossi tu con le tue perle probabilmente PF avrebbe già chiuso i battenti! 6 Grande!