favola73 ha scritto:Ragazzi sarà una settimana molto lunga e difficile speriamo passi presto perchè tra il caldo e il pensiero io stó andando via do testa.
Oggi ho quasi preso unp per il collo...
Devo scaricare
Hai l'impianto in pressione??????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
favola73 ha scritto:Ragazzi sarà una settimana molto lunga e difficile speriamo passi presto perchè tra il caldo e il pensiero io stó andando via do testa.
Oggi ho quasi preso unp per il collo...
Devo scaricare
Di solito arriviamo nella fascia oraria dalle 13 alle 14favola73 ha scritto:Perfetto anch' io confermo salvo imprevisti dell' ultimo momento.
Forse con un nuvo amico o due oppure in solitaria.
A che ora pensate di arrvare?
Io penso di risalire la settimana dopo che c'è la festa della birra a Villach, ma sono quasi tentato di andare al Casa CArinthiaMiserabile ha scritto:Nessuno ha già programmato per il 26 Luglio????
Peccato non esserci, divertitevihappyfish70 ha scritto:VI CONFERMO LA MIA PRESENZA! SALVO PICCOLI IMPREVISTI , TIMBRATURA CARTELLINO ORE 12.05
Io prima di sicuroMiserabile ha scritto:Nessuno ha già programmato per il 26 Luglio????
Semre che sia lei bisognerebbe sentire il Wikandiamonovellino ha scritto:Ah brava cleo , era tento innamorata ed è già ritornata..................favola73 ha scritto:Ragazzi sul sito è apparsa una Cleo che sia la mitica di cuo ho sentito parlare?
io penso sia la famosa cleo, e se c'è e ami le troie , quelle vere, non puoi non testarla...............ho provato ciò che dicofavola73 ha scritto:Semre che sia lei bisognerebbe sentire il Wikandiamonovellino ha scritto:Ah brava cleo , era tento innamorata ed è già ritornata..................favola73 ha scritto:Ragazzi sul sito è apparsa una Cleo che sia la mitica di cuo ho sentito parlare?
E' lei confermo: un mio amico l'ha sentita per telefono.happyfish70 ha scritto:io credo che non sia lei.
Beh insomma non è vecchia..favola73 ha scritto:Io comunque ho già una lista di massima
1 la vecchia per un super massaggio rigenerante, l' altra volta è stato un toccasana.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.