Se qualcuno sale oggi ci dà info riguardo l'ingresso e se con l'opzione 29 euro quanto si paga bevande e cibo separatamente??? Grazie
E' esattamente come vi ha anticipato MacLey.
Ingresso 29.90 con sauna e piscina. Pranzo oppure cena 10 euro. Pranzo + cena 20 euro
Tutte le bevande al bar, tutte compreso un caffè 5 euro. Stesso costo di un aperol spritz ...bah cosa questa che mi ha lasciato perplesso.
Trovo giustissima comunque questa formula, ed infatti visto che "pecunia non olet " c'era molta più gente del solito. Io ho preso il pranzo visto che non mi potevo fermare per cena + una birra per appunto pasteggiare ....caffè proprio no pagarlo 5 euro non mi pareva il caso e delle bibite gasate zuccherate mai stato goloso. Nello zainetto avevo una bottiglia di acqua minerale bevuto da quella più a volte qualche sorso dai rubinetti dei bagni. Meglio sarebbe comunque posizionare un distributore di acqua gasata o no come ad esempio c'erano al marina. Per il pranzo ti danno un braccialetto tipo discoteca e la apertura del ristorante per il pranzo è stata prolungata fino alle 17.30, comunque ci si può ritornare più volte. Esterni già perfettamente funzionali e utlizzabili. Per sera come cena stavano preparando un barbecue.
Poche ragazze comunque, forse una dozzina ma comunque non più di 15. Alle 18 non c'è ne era una di libera. Ma ovviamente viste le festività questo periodo fa poco testo come presenza ragazze, si vedrà meglio dalla prossima settimana cosa accadrà.