Buongiorno,
credo che il cambio di gestione con persone esperte del settore porterà note positive. É vero che peggio di così non poteva andare, ma é auspicabile che la nuova Direzione faccia un buon lavoro, soprattutto per far rientrare in carreggiata un locale che era di alto livello ed era nel cuore di molti come un " bel ricordo".
Non spariamo a zero sui cambiamenti, finalmente si legge davvero qualcosa di significativo e si attivano le critiche? (purtroppo é tipico degli italiani...)
Diamogli tempo di lavorare dopo tanto sfascio, poi per le critiche (mi auguro costruttive) ci sarà tempo.
Incrociamo le dita perché se per la proprietà la nuova Direzione é una forma per salvaguardare un investimento, per noi é la speranza di avere un altro buon locale in zona.
Non direi altro che: in bocca al lupo, e in questi tempi di chiari di luna ne hanno davvero bisogno.
Penso che Agosto lo passerà indenne. Agosto siamo tutti in ferie ...e moglie mia non ti conosco. Agosto e penso parzialmente anche settembre grazie ai bikers , si vedrà poi cosa accadrà.
Mi ricordo in autunno degli ultimi anni , di sabato (dicesi sabato non giorno di meta settimana) in cui con tariffa a 85 euro eravamo dentro il locale durante tutto il pomeriggio sera una dozzina di clienti ....che poi comunque io tutto sto sfascio non lo ho mai trovato dentro l'Andiamo. Quindi boh ..avrò gusti particolari, il locale è sempre stato ben funzionante e igienicamente pulito. Ragazze c'è ne sono e negli ultimo due anni ho visto sempre un bel turn over. Ovvio che se poi le ragazze nuove non lavorano se ne vanno da un altra parte e rimangono stabili solo quelle che sono preferite dai clienti.
Quello che è mancato al Andiamo in questi ultimi anni è un buon marketing ecco su questo dovrebbero imparare da altri