Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
84
Buongiorno,
credo che il cambio di gestione con persone esperte del settore porterà note positive. É vero che peggio di così non poteva andare, ma é auspicabile che la nuova Direzione faccia un buon lavoro, soprattutto per far rientrare in carreggiata un locale che era di alto livello ed era nel cuore di molti come un " bel ricordo".

Non spariamo a zero sui cambiamenti, finalmente si legge davvero qualcosa di significativo e si attivano le critiche? (purtroppo é tipico degli italiani...)

Diamogli tempo di lavorare dopo tanto sfascio, poi per le critiche (mi auguro costruttive) ci sarà tempo.
Incrociamo le dita perché se per la proprietà la nuova Direzione é una forma per salvaguardare un investimento, per noi é la speranza di avere un altro buon locale in zona.

Non direi altro che: in bocca al lupo, e in questi tempi di chiari di luna ne hanno davvero bisogno.

Penso che Agosto lo passerà indenne. Agosto siamo tutti in ferie ...e moglie mia non ti conosco. Agosto e penso parzialmente anche settembre grazie ai bikers , si vedrà poi cosa accadrà.
Mi ricordo in autunno degli ultimi anni , di sabato (dicesi sabato non giorno di meta settimana) in cui con tariffa a 85 euro eravamo dentro il locale durante tutto il pomeriggio sera una dozzina di clienti ....che poi comunque io tutto sto sfascio non lo ho mai trovato dentro l'Andiamo. Quindi boh ..avrò gusti particolari, il locale è sempre stato ben funzionante e igienicamente pulito. Ragazze c'è ne sono e negli ultimo due anni ho visto sempre un bel turn over. Ovvio che se poi le ragazze nuove non lavorano se ne vanno da un altra parte e rimangono stabili solo quelle che sono preferite dai clienti.
Quello che è mancato al Andiamo in questi ultimi anni è un buon marketing ecco su questo dovrebbero imparare da altri

Commenta
Reaction score
12.010
@Carlm in un sabato 12 clienti, costanti seppur a rotazione, di media fino a sera, per una struttura del genere non mi sembrano molti. Comunque ognuno la vede a suo modo. Rispetto ai tempi in cui in reception c'era Sara e a gestire le ragazze Sanja, ad oggi, a me, pare uno sfascio, ma questo non significa che la struttura sia brutta o decadente, ma semplicemente che non l'hanno fatta funzionare come dovrebbe. Saluti.

Commenta
Reaction score
295
Passato al locale nel pomeriggio ieri assieme a 2 amici. Ingresso in promozione fino al 31 luglio.Poca presenza di clienti forse un 15 verso sera.Ragazze un 20 circa.Usufruito della zona sauna e ristorante.Mangiato discretamente bene con diverso assortimento di cibo presente.La tipa alla ricezione mi sembra dorme in piedi capisce sempre poco come al solito.Vabhè andiamo al bar e con mia sorpresa non vedo più una delle solite ragazze bariste ma bensi un tipo pakistano o via di là molto impegnato a farsi gli affari suoi invece di servirci noi clienti.Le ragazze erano svaccate in giro per il locale e non si davano molto da fare se non a ridere tra di loro.Ho usufruito della sauna per un paio di ore poi ho cenato.Dopo cena ho fatto una camenra con Masha e basta.Onestamente il livello delle donne salvo un paio veramente è molto basso.Ho notato il nuovo gestore girare per il locale e dare indicazioni ai dipendenti per eseguire pulizie e migliorie varie,Mi è sembrato molto attivo nel cercare di migliorare la situazione ma se sperano di salvare il locale con alcolici free nel nuovo biglietto d'ingresso oppure con qualche festa tipo quella che sta per venire tra un 10 giorni non ci siamo!! Devono fare una pulizia assoluta di queste 4 specie di donne che hanno tenendo le più valide come Masha ma molte altre spedirle a casa.In molte ore non hanno fatto una camera e neanche sembravano interessate a far cassa.Cosa veramente strana.Onestamente mi dirigerò altrove perchè l'atmosfera è assai pesante nel locale...

Commenta
Reaction score
5.713
...Quello che è mancato al Andiamo in questi ultimi anni è un buon marketing ecco su questo dovrebbero imparare da altri

Magari sarà anche un problema di marketing , ma la gente ciò che vuole è un prezzo di ingresso equo per i servizi erogati (qualità e quantità del cibo , bevande , pulizia , centro benessere funzionante , etc) e ragazze belle e valide che soprattutto mantengano ciò che promettono.
Noi uomini siamo esseri unicellulari , basta che ci soddisfino i bisogni primari :sarcastic_hand:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.323
"ma la gente ciò che vuole è un prezzo di ingresso equo per i servizi erogati"

Qualcosa si sta muovendo.
Mi risulta che la prossima mossa sarà la consegna di una bonus card con uno sconto di 25 euro per la salita successiva entro l'anno.

Commenta
Reaction score
295
Immenso mi hanno confermato anche a mè di questo bonus da 25 euro al locale lunedi ma non erano ancora certi al 100%. Restiamo in' attesa di conferma da qualcuno sul posto magari...E a figa che è il tasto dolente come siamo???

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.323
Ho visto i buoni stampati, quindi dovremmo esserci.
Ad oggi poi mi risultano 45 ragazze.
Personalmente evito agosto, ma vedrò se riuscirò a ritagliare qualche ora per un sopralluogo.
Magari prendendo entrambi i locali.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
Spero proprio che il nuovo direttore faccia sloggiare tutte le vecchie. Queste sono il male del locale: se ce n’è una nuova di valida vanno a lamentarsi di lei per mandarla via. Se uno è scafato di questi ambienti conosce certe dinamiche.

Commenta
Reaction score
295
Ra1 parole sante le tue ma il problema rimane il ricambio quindi rischio elevato a farle sparire!! Non sono più tempi....

Commenta
Reaction score
542
Spero proprio che il nuovo direttore faccia sloggiare tutte le vecchie. Queste sono il male del locale: se ce n’è una nuova di valida vanno a lamentarsi di lei per mandarla via. Se uno è scafato di questi ambienti conosce certe dinamiche.

Ne son rimaste talmente poche di vecchie! L'operazione, non sarebbe così difficile.

Commenta
Reaction score
1.007
Qualcosa si sta muovendo.
Mi risulta che la prossima mossa sarà la consegna di una bonus card con uno sconto di 25 euro per la salita successiva entro l'anno.
Mi sembra una buona iniziativa... con un rinnovo parco gnocca e una saggia direzione magari il locale si riprende... una sana concorrenza non può che giovare a noi utenti... stay tuned :ok:

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
Ho parlato con un amico che conosce i nuovi ed è sicuro che faranno bene. Me lo auguro vivamente.

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
700
Ok è uscita la promo,praticamente di danno una carta con 25 euro di sconto per la visita successiva,mi fa prendere in considerazione il poter fare due giorni a fila pernottando così,buono
FB_IMG_1565090453144.jpg

Commenta
Reaction score
295
E intanto il parco fauna è sempre lo stesso di mesi fà se non peggio....Era meglio a novembre dicembre 2018 che ora.....

Commenta
Alto