Discussione ANDIAMO - Villach

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Devono avere il coraggio di mandare via tutte le vecchie serpi che rovinano le nuove arrivate. Ma non lo fanno perché le serpi gli garantiscono un minimo di entrate sicure. O hanno il coraggio di intraprendere la via nuova o non ci sarà miglioramento. Allo stato attuale bastano 20 ragazze ma valide.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.520
Reaction score
264
Località
Udine
@rai1rai0 il problema ormai non è neanche quello più perchè sono rimaste pochissime e le meno peggio.E' la mancanza di una direzione seria e motivata.Dietro c'è un proprietario a cui frega zero per altri motivi.Da fonti certe ho saputo che incominciano a scarseggiare i viveri e non dico oltre.Passate le feste ne vedremo:mda: delle belle....si fa per dire......
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.520
Reaction score
264
Località
Udine
Se tu avessi soldi da cagare e tenerlo per discorso affettivo ti cambierebbe la vita??? Poi alla morte del proprietario non è passato molto tempo quindi il figlio valuterà il da farsi? Se al padre interessava qualcosa lasciavava il locale in mano alla russa ??? Tutto e anomalo ma è cosi!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.148
Località
Titano
@rai1rai0 il problema ormai non è neanche quello più perchè sono rimaste pochissime e le meno peggio.E' la mancanza di una direzione seria e motivata.Dietro c'è un proprietario a cui frega zero per altri motivi.Da fonti certe ho saputo che incominciano a scarseggiare i viveri e non dico oltre.Passate le feste ne vedremo:mda: delle belle....si fa per dire......

I fatti: veramente alla Proprietà interessa, eccome. Il punto è che la Direzione attuale, totalmente inadeguata, è lì pur se non è scelta dalla Proprietà. La situazione ha avuto una scossa, purtroppo ancora non definitiva, una decina di giorni fa.
E fin qui posso scrivere dei fatti senza entrare nei dettagli.

Mia opinione: temo che se la situazione non diverrà definitiva entro la fine dell'inverno, niente potrà essere fatto per salvare il locale, così come era conosciuto e amato da molti frequentatori della prima ora.
Il declino, con la Direzione precedente alla attuale, infatti, numeri alla mano, si stava arrestando.
Erano aumentate le ragazze, la pubblicità, la scontistica, i benefit per i clienti e il loro numero e altre interessanti novità erano in dirittura d'arrivo.
Poi una vicenda complessa ha tirato in ballo i dilettanti che ci sono ora, con gli effetti noti sugli sconti, sui benefit per i clienti ed e sul numero di ragazze (e clienti).
Ma chi dirige attualmente, per ora, pur compiendo sfaceli, ha diritto di rimanere.
Per ora.
Speriamo se ne vadano al più presto, o almeno prima che sia troppo tardi.

Poi, come già scrissi, al momento opportuno dirò altro.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Vogliono rilanciare il locale? La prima cosa da fare è cambiare la mentalità: basta voler fregare l’italiano. Prima di tutto giù il prezzo d’ingresso in maniera stabile e scontistica per chi ci va ogni mese con agevolazioni a chi porta gente ( tipo portatori di handicap), sconti sull’ingresso anche a chi fa più camere. Poi vediamo di mettere le tariffe delle Germania visto anche che gli italiani hanno paghe più basse dei tedeschi e austriaci. Ci vuole poi una selezione delle ragazze: entrano nel locale solo quelle che fanno dfk con tutti. Non gli va? Che vadano a lavorare altrove. Non faranno queste cose? Bhè possono anche chiudere l’Andiamo. Preferisco spendere 200€ l’ora con una ex URSS a Padova che andare in Austria a rumene in fkk. Mi mancheranno gli amici, quello sì, perché è bello andare in fkk con gli altri punter.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
In germania per esperienze fatte se vuoi una camera decente si spende cento euro. Oltre che l'ingresso con cibo cosi cosi e servizi tipo sauna malfunzionanti..smettiamola con sta storia dei paragoni senza senso. Scopare una in appartamento non ha nulla a che fare con andare in un fkk a parte appunto la scopata che comunque ti costa ben di più. Sono d'accordo sulla riduzione del prezzo d'ingresso. Follia mantenere l'ingresso a 85 euro con la concorrenza del wlc cosi vicino e tra l'altro più comodo per chi viene dal italia. Per il resto per quanto mi riguarda mi sono sempre trovato molto bene al andiamo. Se non vi piace fate a meno di andarci. Amen.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Vogliono rilanciare il locale? La prima cosa da fare è cambiare la mentalità: basta voler fregare l’italiano. Prima di tutto giù il prezzo d’ingresso in maniera stabile e scontistica per chi ci va ogni mese con agevolazioni a chi porta gente ( tipo portatori di handicap), sconti sull’ingresso anche a chi fa più camere. Poi vediamo di mettere le tariffe delle Germania visto anche che gli italiani hanno paghe più basse dei tedeschi e austriaci. Ci vuole poi una selezione delle ragazze: entrano nel locale solo quelle che fanno dfk con tutti. Non gli va? Che vadano a lavorare altrove. Non faranno queste cose? Bhè possono anche chiudere l’Andiamo. Preferisco spendere 200€ l’ora con una ex URSS a Padova che andare in Austria a rumene in fkk. Mi mancheranno gli amici, quello sì, perché è bello andare in fkk con gli altri punter.

Afina...............:wink:
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
In Germania bisogna andare in Westfalia oppure avere le palle e trattare allo Shark come ha fatto Gengis Khan.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
La Westfalia mi sembra un po troppo lontana con tutti i relativi costi per arrivarci , rimaniamo in Carinzia va
buone feste a tutti :) :) :)
 
Commenta
Alto