Discussione ANDIAMO - Villach

@rai1rai0 il problema ormai non è neanche quello più perchè sono rimaste pochissime e le meno peggio.E' la mancanza di una direzione seria e motivata.Dietro c'è un proprietario a cui frega zero per altri motivi.Da fonti certe ho saputo che incominciano a scarseggiare i viveri e non dico oltre.Passate le feste ne vedremo:mda: delle belle....si fa per dire......

Se tu avessi soldi da cagare e tenerlo per discorso affettivo ti cambierebbe la vita??? Poi alla morte del proprietario non è passato molto tempo quindi il figlio valuterà il da farsi? Se al padre interessava qualcosa lasciavava il locale in mano alla russa ??? Tutto e anomalo ma è cosi!!!

@rai1rai0 il problema ormai non è neanche quello più perchè sono rimaste pochissime e le meno peggio.E' la mancanza di una direzione seria e motivata.Dietro c'è un proprietario a cui frega zero per altri motivi.Da fonti certe ho saputo che incominciano a scarseggiare i viveri e non dico oltre.Passate le feste ne vedremo:mda: delle belle....si fa per dire......

I fatti: veramente alla Proprietà interessa, eccome. Il punto è che la Direzione attuale, totalmente inadeguata, è lì pur se non è scelta dalla Proprietà. La situazione ha avuto una scossa, purtroppo ancora non definitiva, una decina di giorni fa.
E fin qui posso scrivere dei fatti senza entrare nei dettagli.

Mia opinione: temo che se la situazione non diverrà definitiva entro la fine dell'inverno, niente potrà essere fatto per salvare il locale, così come era conosciuto e amato da molti frequentatori della prima ora.
Il declino, con la Direzione precedente alla attuale, infatti, numeri alla mano, si stava arrestando.
Erano aumentate le ragazze, la pubblicità, la scontistica, i benefit per i clienti e il loro numero e altre interessanti novità erano in dirittura d'arrivo.
Poi una vicenda complessa ha tirato in ballo i dilettanti che ci sono ora, con gli effetti noti sugli sconti, sui benefit per i clienti ed e sul numero di ragazze (e clienti).
Ma chi dirige attualmente, per ora, pur compiendo sfaceli, ha diritto di rimanere.
Per ora.
Speriamo se ne vadano al più presto, o almeno prima che sia troppo tardi.

Poi, come già scrissi, al momento opportuno dirò altro.

Vogliono rilanciare il locale? La prima cosa da fare è cambiare la mentalità: basta voler fregare l’italiano. Prima di tutto giù il prezzo d’ingresso in maniera stabile e scontistica per chi ci va ogni mese con agevolazioni a chi porta gente ( tipo portatori di handicap), sconti sull’ingresso anche a chi fa più camere. Poi vediamo di mettere le tariffe delle Germania visto anche che gli italiani hanno paghe più basse dei tedeschi e austriaci. Ci vuole poi una selezione delle ragazze: entrano nel locale solo quelle che fanno dfk con tutti. Non gli va? Che vadano a lavorare altrove. Non faranno queste cose? Bhè possono anche chiudere l’Andiamo. Preferisco spendere 200€ l’ora con una ex URSS a Padova che andare in Austria a rumene in fkk. Mi mancheranno gli amici, quello sì, perché è bello andare in fkk con gli altri punter.

In germania per esperienze fatte se vuoi una camera decente si spende cento euro. Oltre che l'ingresso con cibo cosi cosi e servizi tipo sauna malfunzionanti..smettiamola con sta storia dei paragoni senza senso. Scopare una in appartamento non ha nulla a che fare con andare in un fkk a parte appunto la scopata che comunque ti costa ben di più. Sono d'accordo sulla riduzione del prezzo d'ingresso. Follia mantenere l'ingresso a 85 euro con la concorrenza del wlc cosi vicino e tra l'altro più comodo per chi viene dal italia. Per il resto per quanto mi riguarda mi sono sempre trovato molto bene al andiamo. Se non vi piace fate a meno di andarci. Amen.

Vogliono rilanciare il locale? La prima cosa da fare è cambiare la mentalità: basta voler fregare l’italiano. Prima di tutto giù il prezzo d’ingresso in maniera stabile e scontistica per chi ci va ogni mese con agevolazioni a chi porta gente ( tipo portatori di handicap), sconti sull’ingresso anche a chi fa più camere. Poi vediamo di mettere le tariffe delle Germania visto anche che gli italiani hanno paghe più basse dei tedeschi e austriaci. Ci vuole poi una selezione delle ragazze: entrano nel locale solo quelle che fanno dfk con tutti. Non gli va? Che vadano a lavorare altrove. Non faranno queste cose? Bhè possono anche chiudere l’Andiamo. Preferisco spendere 200€ l’ora con una ex URSS a Padova che andare in Austria a rumene in fkk. Mi mancheranno gli amici, quello sì, perché è bello andare in fkk con gli altri punter.

Afina...............:wink:

In Germania bisogna andare in Westfalia oppure avere le palle e trattare allo Shark come ha fatto Gengis Khan.

La Westfalia mi sembra un po troppo lontana con tutti i relativi costi per arrivarci , rimaniamo in Carinzia va
buone feste a tutti :) :) :)

@Solitario.1970
Ok pieno di uomini, ma ragazze? Scarse ?
Ed il primo cosa è? Qualcuno che dorme sui divani dalla sera prima e ragazze non pervenute?

Ciao a tutti Recensione del capodanno tragica. Inanzitutto 1 scandalo 200 orsi e le ragazze non arrivavano a 30 ! Di queste 30 la presenza di cessi era notevole le fighe si contavano sulle dita di una mano e oltre tutto se la tiravano tanto che sono stato anche rifiutato. Non sono Brad Pitt ma neanche un cesso ciccione da buttare via. Sono curato e pulito e un discreto uomo di mezza età! Sinceramente è la prima volta che mi capita. Era affezionato all'Andiamo ma dopo questa serata non mi vedranno mai più preferisco il welcumm 100 volte. A parità di prezzo la scelta è notevole e di sicuro non vengo rimbalzato da nessuna. Se devo pagare ed in più anche sentirmi rifiutare è veramente tristissimo per autostima e per servizio di m. del locale. Mo' pure le troie se la tirano :unknw

Indietro
Alto