@rai1rai0 il problema ormai non è neanche quello più perchè sono rimaste pochissime e le meno peggio.E' la mancanza di una direzione seria e motivata.Dietro c'è un proprietario a cui frega zero per altri motivi.Da fonti certe ho saputo che incominciano a scarseggiare i viveri e non dico oltre.Passate le feste ne vedremo

delle belle....si fa per dire......
I fatti: veramente alla Proprietà interessa, eccome. Il punto è che la Direzione attuale, totalmente inadeguata, è lì pur se non è scelta dalla Proprietà. La situazione ha avuto una scossa, purtroppo ancora non definitiva, una decina di giorni fa.
E fin qui posso scrivere dei fatti senza entrare nei dettagli.
Mia opinione: temo che se la situazione non diverrà definitiva entro la fine dell'inverno, niente potrà essere fatto per salvare il locale, così come era conosciuto e amato da molti frequentatori della prima ora.
Il declino, con la Direzione precedente alla attuale, infatti, numeri alla mano, si stava arrestando.
Erano aumentate le ragazze, la pubblicità, la scontistica, i benefit per i clienti e il loro numero e altre interessanti novità erano in dirittura d'arrivo.
Poi una vicenda complessa ha tirato in ballo i dilettanti che ci sono ora, con gli effetti noti sugli sconti, sui benefit per i clienti ed e sul numero di ragazze (e clienti).
Ma chi dirige attualmente, per ora, pur compiendo sfaceli, ha diritto di rimanere.
Per ora.
Speriamo se ne vadano al più presto, o almeno prima che sia troppo tardi.
Poi, come già scrissi, al momento opportuno dirò altro.