Salve.
Si gli fkk, i lap , i night a fine anno sarebbero da evitare, ma io mai passato prima un fine d'anno in un bordello , e questo ultimo fine anno mi sono tolto anche questo sfizio
Arrivato alle 17:30 e rimasto fino a chiusura.
Io tutta questa desolazione non la ho affatto vista. E' stata tutta sommato una serata discreta.
Con un paio di note stonate di cui dirò più sotto.
Ragazze presenti direi un 25 al max ..no non raggiungevano la trentina.
Clienti presenti direi più di un centinaio. Dopo mezzanotte c'è stata una estrazione per dei premi ed un numero estratto mi pare era 117 o intorno a li (io avevo il 50) .
Tra le ragazze mancavano alcune delle più note , cioè Masha, Tina, Justine ...ma le rimanenti tutto sommato non sfiguravano . Per chi dice che c'erano solo dei cessi ricordo che non tutti i gusti sono uguali , ed anche martedi ho visto una per i miei gusti tra le più indesiderabili lavorare più di tutte.
Comunque erano presenti Catalina, Cali, Claudia ...che se qualcuno mi viene a dire che sono racchie vuol dire che c'è qualcosa che non va di base.
Io ho fatto tre camere in totale con ragazze che conoscevo da tempo. Camere buone come al solito.
Il menù è stato buono anche se non eccezionale , con champagne distribuito a mezzanotte durante i fuochi di artificio in piscina più mega torta (una specie di tiramisù) distribuito nel ristorante.
Dopo le 21:00 c'è stata una sfilata delle ragazze in abito da sera ...e devo dire che il vestito fa il monaco , ovvero anche le più bruttarelle con un bel vestito facevano la loro bella figura. Quindi assolutamente deve essere ripristinato il total naked !
Note dolenti:
Per me 120 euro di ingresso sono troppi per una festa di fine anno per un locale che vorrebbe fare concorrenza al wlc...ma visto che ero la ...
Mi è stato riferito che delle ragazze chiedevano 100 per una camera normale ...cosa che mi ha fatto imbestialire e quasi stavo per andarmene, 100 che comunque quelle con cui sono stato non hanno preteso..altrimenti non avrei fatto camere e avrei levato i tacchi di brutto dopo aver cenato
In ultima cosa tanti troppi armadietti "Defekt" i clienti arrivati dopo mezzanotte non sapevano più dove mettere le loro cose prime di entrare.
Comunque anche grazie a conoscenze sparse che ho fatto tra i clienti (io sono andato su da solo) me la sono spassata e mi sono divertito.
Personale gentile ed educato.
Buon anno a tutti