Credo che la turnazione sia necessaria per mantenere un certo numero di ragazze "attive" in ogni momento della giornata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salito ieri sera alle 22 circa....pagato ingresso 11€...presenti una ventina di girls circa e altrettanti orsi bianchi...6/7 girls veramente belle...sono stato dentro 2 ore e ho fatto 2 camere...la prima ho preso una mezza missilata mentre la seconda è stata una gran camera...Per il prezzo speso tra ingresso e camere non posso lamentarmi...PS: diffidate da quelli che dicono che ci sono solo 2 girls degne di nota... provare per credere!!!![]()
Io diffido di più da quelli che scrivono come te.....PS: diffidate da quelli che dicono che ci sono solo 2 girls degne di nota.
...Ho intenzione di farci un salto, indipendentemente dagli 11 euro di ingresso anche se non mi aspetto di pagare 85 altrimenti mi fermo prima.
Chi sa lo dica, grazie
Salito ieri sera alle 22 circa....pagato ingresso 11€...presenti una ventina di girls circa e altrettanti orsi bianchi...6/7 girls veramente belle...sono stato dentro 2 ore e ho fatto 2 camere...la prima ho preso una mezza missilata mentre la seconda è stata una gran camera...Per il prezzo speso tra ingresso e camere non posso lamentarmi...PS: diffidate da quelli che dicono che ci sono solo 2 girls degne di nota... provare per credere!!!![]()
ci scometto conoscendoti che la bella camera claudia o EMMY la missilata HELENA ..................
si si dragana davanti dj e bravissima a cantare manele dal vivo fisico da kickboxing e come il marmo brava ragazza ottima scelta .....
Esattamente... Cmq gran camera e soprattutto gran grip...Ma sei stato su recentemente che conosci tutto il parco gnocca??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.