Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.717
Incredibile, sarebbe davvero una bella notizia. Quale é la fonte sicura di riapertura?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Notizia fondata o troll?
 

Allegati

  • f6c.jpg
    f6c.jpg
    25,4 KB · Visite: 57
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
È uscita un po' in anticipo rispetto al previsto ma vabbè...
Aggiungo io che a seguito di lunga e articolata operazione societaria l'FKK Wellcum è entrato nella gestione del FKK Andiamo che conserverà il suo nome e ripartirà dal 17 giugno rinnovato, essendo i lavori in corso da tempo.
Non posso aggiungere altro.
È tutto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.030
Località
Land of Romagna...
Vabbè , un minimo di concorrenza anche se interna alla stessa gestione , farà si che almeno le ragazze si sforzeranno un po’ di più per fidelizzare un cliente a un locale piuttosto che all’altro. Credo sia una mossa intelligente del Wellcum per monopolizzare la Carinzia e comunque sono contento della riapertura di questo locale a cui mi legano tanti bei ricordi di ragazze e amici.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.479
100 ragazze non ci starebbero, quindi per forza saranno di meno...
Prezzo di ingresso deve essere più basso del WLC, mentre per la ragazza potrebbe essere uguale...bisogna vedere se ci saranno transumanze di ragazze oppure saranno indipendenti (i due locali) da questo punto di vista!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
100 ragazze non ci starebbero, quindi per forza saranno di meno...
Prezzo di ingresso deve essere più basso del WLC, mentre per la ragazza potrebbe essere uguale...bisogna vedere se ci saranno transumanze di ragazze oppure saranno indipendenti (i due locali) da questo punto di vista!
Ragazze probabilmente una cinquantina, prezzo ingresso a 69 euro ed i due locali indipendenti.. Comunque molte ragazze preferiscono vivere/lavorare in città a Villach piuttosto che nel nulla di Hohenthurn
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
C'è Martin ex Wellcum come circolava voce tempo fà in questa nuova gestione? Mi pare abbia chiuso a Klagenfurt il Club..
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
L‘apertura é giovedí 17 Giugno a partire dalle 12.00 fino alla mezzanotte. L‘ingresso € 69,00 incluso ristorante, tutte le bevande non non alcoliche (tranne quelle in lattina o bottiglia) l‘utilizzo di tutta l‘area Wellness. Il tampone COVID rapido puo essere fatto anche da noi € 10,00. Le ragazze a partire da € 70,00 per mezz‘ora.
 
Commenta
Alto