da google maps per arrivare via statale dal valico di tarvisio coccau al wellcum sono 8 minuti . Sempre da Tarvisio Coccau per arrivare al andiamo sono invece 22. il tempo in più per andare e tornare al Andiamo rispetto al Wellcum sono 30 minuti e non 60. Al Andiamo ci sono stato due volte ultimamente. Pochissimo traffico lungo la statale e confermo i tempo indicati da google maps.In questi tempi di vacche magre, quello che conta, per molti imprenditori, é spendere poco, ma soprattutto non sprecare risorse.
Da quello che leggo, mi piange il cuore e, mi spiace dirlo, anche nei confronti della nuova Gestione, ma chi me lo fa fare di dirigermi in Andiamo, superando il Wellcum?
Forse solo quel millantato esotismo delle ragazze mi spingerebbe a fare 30 minuti di strada in più andata, e altrettanti in ritorno. Aspetto tempi migliori, anche se sono certo che, se ci andassi, come sono io, non mi annoierei di certo...
Solo che la lista dei desideri arretrata in altri lidi, é troppo lunga per andare in Andiamo. Buona fortuna e spero che il locale riprenda il volo...adesso é un aquilone senza vento...
Ultima modifica: