Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
937
Il grosso problema che la nuova direzione ha, è di creare una clientela discretamente numerosa, in modo da soddisfare economicamente le ragazze, invogliandole a restare e attirandone delle nuove. Nel recente passato arrivavano delle ragazze anche molto valide, poi vedevano gli scarsi (o nulli) incassi, e se ne andavano. Una volta raggiunta la rimessa in moto del ciclo incassi-ragaze-clientela, si potranno fare delle migliorie.
Secondo me, indispensabile ripristinare il total naked, che all'Andiamo ha il suo perchè.
Questo è il mio punto di vista.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
710
Reaction score
486
Località
Siena
Total naked fondamentale,ogni volta che lo ribadisco esce il solito saggio con frasi,”ma a me piacciono in lingerieee” oppure “ma poi in camera ci penso io a toglierla” e via dicendo,mi fanno venire il latte ai coglioni.Io sono dell’idea che se devo pagare per qualcosa voglio vedere come è,non che poi in camera mi ritrovo con tipe che hanno smagliature,cicatrici,culo penzoloni o tette che ci puoi giocare a pallone, moscie che sfiorano il pavimento
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Una caratteristica dell andiamo era proprio il fatto che le ragazze fossero tutte nude, poi è attiva un offerta ad agosto che già in tanti mi dicono sarebbe meglio fosse anche per il giorno dopo l ingresso scontato e non solo il giorno stesso:
IMG_20210807_200544_804.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
493
Reaction score
1.611
La cosiddetta promozione avrebbe molto più successo se usufruibile in due giorni. Dei tanti che si fanno la doppia giornata più di qualcuno cambierebbe volentieri locale usufruendo di un ingresso ridotto. Farlo nella stessa giornata quando sei già in accappatoio e ciabatte non è molto pratico.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
309
Reaction score
902
Località
Emilia Romagna
Mio modesto parere per rilanciare il locale sarebbe meglio al contrario... Prima attiri al Andiamo poi dai la possibilità, nel caso il locale non sia piaciuto, di poter andare a prezzo ridotto (meglio ancora con stesso scontrino) al Wellcum. Più che altro auspico che ci sia più chiarezza sulle girl presenti nei rispettivi locali visto che ora appaiono in entrambi ?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
725
Reaction score
1.622
Usufruito della promozione, arrivato verso le 21.30 dopo giornata passata al wellcum (di cui scriverò a parte); personale scortese sia il buttafuori grosso che parla solo tedesco sia la tipa mora alla cassa. Dentro circa 10-12 ragazze e 7-8 uomini (rispetto ai penso 300 o più del wlc): tristezza assoluta. Livello ragazze basso a mio avviso, con alcune ex wlc. Delle due famose rosse (a me sconusciute) ce ne era solo una tale Claudia che ho dovuto aspettare parecchio e sono rimasto anche deluso (dalla prestazione non dal fisico): leggevo lodi su lodi su canali social differenti invece fa il compitino (niente baci neppure a stampo). Se dopo quasi due mesi dalla riapertura, nel periodo dell'anno con potenzialmente piu clienti (come infatti di la) siamo a sti passi, penso che il buon direttore ci metterà parecchio tempo per farlo arrivare perlomeno alla sufficienza (ergo 30-40 ragazze con almeno una decina top).
 
Commenta

the Nightcrawler

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
171
Reaction score
159
Località
Nord alcolico
Il nuovo direttore dovrà semplicemente cacciare tutte le vecchie che sono tornate e che stanno spadroneggiando nel locale. Claudia e Isabella sono noti missili tra i miei amici punter esperti. Inoltre quando sono saliti si sono sentiti dire dalle ragazze che facevano camere da un'ora.
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Ma cosa c’entra? Se il direttore manda via le 2 più gnocche resta poca cosa
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
Il nuovo direttore dovrà semplicemente cacciare tutte le vecchie che sono tornate e che stanno spadroneggiando nel locale. Claudia e Isabella sono noti missili tra i miei amici punter esperti. Inoltre quando sono saliti si sono sentiti dire dalle ragazze che facevano camere da un'ora.
CLAUDIA non e un missile se non ti bacia ci sara un motivo non e obbligata
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
547
Località
Veneto
CLAUDIA non e un missile se non ti bacia ci sara un motivo non e obbligata
Missile sicuramente non lo è, perchè a domanda risponde in tutta sincerità che poi in camera fk non lo pratica. Diciamo invece che è poco portata per il mestiere, una bella che non balla.. Classico soprammobile
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
Missile sicuramente non lo è, perchè a domanda risponde in tutta sincerità che poi in camera fk non lo pratica. Diciamo invece che è poco portata per il mestiere, una bella che non balla.. Classico soprammobile

Ecco le parole "una bella che non balla" descrivono bene la tipa. Diciamo anche che è una che si annoia facilmente....gli fkk le stanno un po stretti oramai. Quindi non so ancora per quanto rimarrà al Andiamo. Preferisce lavorare con altro tipo di clientela. Comunque finché c'è una volta la si può provare, senza aspettarsi meraviglie comunque. Se non c'è feeling amen . Avanti con un'altra ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto