Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
2.009
Io personalmente le volte che son salito in estate l'ho sempre sfruttata a dovere e me la sono sempre goduta mentre guardavo le partite di calcio ; evidentemente non la pensiamo alla stessa maniera

Commenta
Reaction score
75
Io ci sono tornato l'altro giorno di primo pomeriggio e mi ha fatto una buona impressione: ragazze una decina, non invadenti, mediamente bone, bionde more rosse, no nudo integrale ok ma nessuna indossava i mutandoni della nonna, anzi... eravamo in 4 punteros più un giovane che ha fatto toccata e fuga, per cui si poteva scegliere per il meglio, come ho fatto io con Sasha. :-))
Pranzo a buffet niente male, buona scelta e anche di bevande, comprese due alcoliche.
Locale pulito, curato, staff in genere gentile, la zona spa molto bene per rilassarsi e anche fuori hanno riorganizzato gli spazi in modo più razionale.
Unica seccatura ovviamentre i 26 euri di tampone, anche se volendo te lo fanno a 10 euri sul posto.

Commenta
Reaction score
75
All'inizio la bimba ha cavalcato non male ma poi ho avuto un'impellente voglia di mission ed è andata così... ;)

Commenta
Reaction score
73
Venerdì pomeriggio faccio tappa all'Andiamo, il giorno prima ero al Wellcum, si nota la differenza ma sopprattutto la situazione è differente rispetto all'anno scorso: circa 15 ragazze e forse una decina di orsi, l'ambiente è tranquillo e vengo subito accalappiato da Karina di nome e di fatto (biondina, piccolina con seno rifatto) e si sale con una camera standard.
Dopo la prima vengo assalito dalla fame e dopo una sosta al ristorante, mi fumo una sigaretta fuori con Karina che mi presenta ad alcune amiche ma avevo appena dato e non potevo risalire subito...cosi dopo delle belle chiacchiere mi siedo sui divanetti liberi con una bionda ( una delle 2 birre omaggio con l'ingresso ) e mi godo lo spettacolo, alcune fanciulle sono total naked, altre in lingerie, altre alternate e ci sono donne per tutti i gusti, troverete di sicuro quella che vi garba.

Ad un certo punto incrocio lo sguardo con una ragazza al di la del bancone e lei subito parte in direzione del mio divano, è mora, gentile, bassina con vari tatuaggi e piercing all'ombelico dopo un bel social ( lavorava in Germania ed è arrivata da poco quindi solo inglese con lei) decido che sarà la mia prossima girl ,ma dovra' attendere ancora un po.
Altra sigaretta, lunga sosta in vasca idromassagio e spuntino, incrocio il suo sguardo e mi ricorda di non dimenticarsi di lei, non sia mai...impossibile.... si sale, lei ti mette a tuo agio chiedendoti sempre cosa si desidera fare, inizia con un bel BJ ma mi avvisa di fare attenzione per non arrivare al CIM perchè sarebbe considerato ENTRA(y)
Sono stanchissimo, altro giro al ristorante dove ceno con la morettina e alcune ragazze, mi spiaggio sui divenetti, rifiutando altre ragazze:cry: e ci resterò fino all'uscita verso le 23.

Conclusione: il locale è diverso ma la qualità delle girls non è male con una vastita di tipologie ed etnie, il ristorante è dignitoso e buono, lo staff è cordiale e simpatico sia nel ristorante sia la barista:redface-new: , cosa che non si può dire di alcuni clienti:mad:
Karina sprizza sensualità e maialaggine da ogni poro come le amiche che mi ha presentato...la morettina (non ricordo il nome) , sarebbe una fidanzata ideale, rischio innamoramento, se avessi un portafoglio bello gonfio

Per gli incassi sarebbe ottimo tornare ai livelli di una volta con 80 ragazze, ma forse così è meglio, mio pensiero personale:icon-mrgreen:

Prossima salita aggiungerei alle girls da provare Larissa ed Alessia.

Commenta
Reaction score
416
S
Io ci sono tornato l'altro giorno di primo pomeriggio e mi ha fatto una buona impressione: ragazze una decina, non invadenti, mediamente bone, bionde more rosse, no nudo integrale ok ma nessuna indossava i mutandoni della nonna, anzi... eravamo in 4 punteros più un giovane che ha fatto toccata e fuga, per cui si poteva scegliere per il meglio, come ho fatto io con Sasha. :-))
Pranzo a buffet niente male, buona scelta e anche di bevande, comprese due alcoliche.
Locale pulito, curato, staff in genere gentile, la zona spa molto bene per rilassarsi e anche fuori hanno riorganizzato gli spazi in modo più razionale.
Unica seccatura ovviamentre i 26 euri di tampone, anche se volendo te lo fanno a 10 euri sul posto.
Sul posto dove?! Perché io volevo prenotarlo in farmacia il giorno prima di partire , dovrebbe costare 15 euro

Commenta
Reaction score
55
Buongiorno, a breve vorrei andare all'Andiamo e vorrei sperimentare il milk massage, qualcuno riesce a dirmi se ci sono ragazze che lo sanno fare bene? Grazie a tutti in anticipo.

Commenta
Reaction score
84
Immagino che il milk massage non sia altro che il massaggio prostatico. Non sono interessato alla pratica ma se è cosi visto che la settimana scorsa ho fatto una buona camera con Mira la romena con il corpo da turca mi sento di indicare lei vista l'insistenza con cui in camera mi ha proposto la pratica a cui comunque non ero interessato ed assicurando che era bravissima ...ragazza giovane mora molto bella e molto facile da individuare . Tutta naturale.

Commenta
Alto