Perchè ? Fino al 2013 (ultima mia visita al Andiamo) la piscina interna non la usava praticamente nessuno .bravo, anch'io sono del parere che la piscina interna fosse un valore aggiunto...eppure anche al Globe di Zurigo pare l'abbiano rimossa
Mi sembra di aver visto un paio di suda, per il resto draculine.tra le girl presenti c era qualche presenza latino americana? o solite draculine
Sul posto dove?! Perché io volevo prenotarlo in farmacia il giorno prima di partire , dovrebbe costare 15 euroIo ci sono tornato l'altro giorno di primo pomeriggio e mi ha fatto una buona impressione: ragazze una decina, non invadenti, mediamente bone, bionde more rosse, no nudo integrale ok ma nessuna indossava i mutandoni della nonna, anzi... eravamo in 4 punteros più un giovane che ha fatto toccata e fuga, per cui si poteva scegliere per il meglio, come ho fatto io con Sasha.
Pranzo a buffet niente male, buona scelta e anche di bevande, comprese due alcoliche.
Locale pulito, curato, staff in genere gentile, la zona spa molto bene per rilassarsi e anche fuori hanno riorganizzato gli spazi in modo più razionale.
Unica seccatura ovviamentre i 26 euri di tampone, anche se volendo te lo fanno a 10 euri sul posto.