Riporto la traduzione in Italiano... per le capre come meRotlicht: In Villach kehrt Amore zurück
Das Rotlicht in Villach geht wieder an: Das Andiamo öffnet am Donnerstag, 17. Juni. VILLACH. Am 17. Juni öffnet die Wellness-Erotik-Oase Andiamo nach der coronabedingten Pause mit Martin Mayer als neuen Besitzer.www.meinbezirk.at
Articolo in tedesco?
Gravissimo errore! Il total naked era l'unico punto di forza del locale.Buongiorno,
Lasciamo alle ragazze libera scelta nel dresscode.
bravo, anch'io sono del parere che la piscina interna fosse un valore aggiunto...eppure anche al Globe di Zurigo pare l'abbiano rimossaA me sembra che siano partiti col piede sbagliato, facendo post di negazione rispetto alla presunta proprietà e successivamente fanta-narrando orde di clienti all'apertura cosi come non garantendo un certo numero di presenze di ragazze.
Inoltre i tanto citati lavori, sembra riguardino solo la rimozione della piscina interna (che invece poteva essere un plus) per farne cosa? Palchetto lap o sala giochi? Avevo in programma di passarci la prossima settimana ma tanto vale mi fermo al wellcum (che tanto per non svelare il segreto di pulcinella mi costa anche meno tessera compresa)...