Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano

Articolo in tedesco?
Riporto la traduzione in Italiano... per le capre come me :)

Si riaccende il semaforo rosso a Villach: giovedì 17 giugno riapre l'Andiamo.

VILLACO. Il 17 giugno, l'oasi erotica-benessere Andiamo apre dopo la pausa legata al corona con Martin Mayer come nuovo proprietario. Ha già lavorato in questo settore per diversi anni. L'azienda ha attualmente 25 dipendenti stipendiati e tra 30 e 35 fornitori di servizi indipendenti.
Tutti i requisiti soddisfatti

Dal punto di vista legale, come riporta Mayer, tutto è finito. Anche il consigliere comunale Christian Pober ha confermato a WOCHE che sono stati ottenuti tutti i permessi necessari per l'inizio delle operazioni. Sono stati effettuati diversi lavori di ristrutturazione e pulizia affinché le operazioni possano iniziare giovedì. Anche la tecnologia è stata aggiornata. Per questo Mayer ha preso in mano circa 100.000 euro. Nei prossimi due anni è previsto anche un albergo sia per i clienti che per gli ospiti esterni.
Erotico fino a mezzanotte

Vista la situazione attuale, l'Andiamo apre secondo le prescrizioni di legge con orari ridotti (fino a mezzanotte) e nel rispetto della regola 3G. Non appena il regolamento del coprifuoco potrà essere revocato, sarà anche possibile organizzare nuovamente diversi eventi. Ad esempio, è prevista una festa per la festa italiana "Ferragosto".

-
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Non ho però letto come funziona l'ingresso (si vede che ci voglio andare il prima possibile? :) )

Io sono vaccinato con la seconda dose, ho anche il foglio della NOSTRA sanità, se qualcuno conosce come gestiscono i vaccinati definitivi, non sarebbe male.

Io di farmi trapanare ancora una volta il naso: anche no!


Grazie per chi sa.


-
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
...Chiaramente il fascicolo sanitario e il QRCode è solo in Italiano :)

Vedo di procurarmi quello "universale", dovrebbero rilasciarlo a giorni (teoricamente).

Io sto puntando su una vacanzina rilassante tra tettine e culetti a Luglio: ce la faremo!?!??!

.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
...Chiaramente il fascicolo sanitario e il QRCode è solo in Italiano :)


Premetto che sono stato vaccinato a Gennaio e questa mattina ho scaricato il "green pass" , dopo aver ricevuto nella giornata di Venerdì 18 Giugno l'sms dal Ministero della Salute (ma ero al Wellcum :-))) con il relativo link e all'atto del download ti viene richiesto quale lingua associare all'italiano , io , ho scelto l'inglese.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
2
Reaction score
13
Età
49
Buongiorno Amici,


Volevamo ringraziarVi di essere venuti numerosi alla nostra apertura al nostro Andiamo Club ci ha fatto molto piacere.


Stiamo all´inizio per cui ancora prutroppo non é tutto perfetto, ma ci sforziamo tutti i giorni di rendere
il nostro Club per voi sempre piú piacevole e confortevole.


Attendiamo nelle prossime settimane nuove ragazze, tra cui alcune anche molto esotiche.
A breve potrete vedere poi anche le bellezze che vi aspettano sulla nostra pagina.


Volevamo anche informarVi che tutte le partite saranno trasmesse sul nostro maxi schermo.


Per qualsiasi richiesta, consiglio o informazione rimaniamo naturalmente sempre a disposizione


Vi aspettiamo


Un abbraccio


Staff Andiamo
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Già avranno difficoltà a reperire ragazze, poi difficoltà anche a farle restare (non è facile in tempi di crisi farle lavorare) e se si mettono anche a fare "total naked" dove si vedono tutti i difettucci di ste ragazze... Scappano via tutte in breve

Diamo un pò di tempo.. Poi quando il club sarà ben avviato allora si possono permettere il lusso del "total naked"
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
685
Reaction score
1.479
A me sembra che siano partiti col piede sbagliato, facendo post di negazione rispetto alla presunta proprietà e successivamente fanta-narrando orde di clienti all'apertura cosi come non garantendo un certo numero di presenze di ragazze.
Inoltre i tanto citati lavori, sembra riguardino solo la rimozione della piscina interna (che invece poteva essere un plus) per farne cosa? Palchetto lap o sala giochi? Avevo in programma di passarci la prossima settimana ma tanto vale mi fermo al wellcum (che tanto per non svelare il segreto di pulcinella mi costa anche meno tessera compresa)...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Diamo il beneficio del dubbio alla nuova gestione, purtroppo, di questi tempi, é arduo gestire pure un kebab! Anche se convengo che, purtroppo, dell'Andiamo storico che ho in mente, é rimasto solo il ricordo.

I tempi cambiano, mutano i locali e la clientela, o forse siamo noi ad invecchiare, e con la senilità si diventa più capricciosi (e rompicoglioni), oltre che pretenziosi.

Dai, speriamo che arrivi qualche sudamericana dal black al mulatto, magari qualche ucraina e, sognando, anche qualche mandorlina (ma non quelle tostate della fiera), incrociamo le dita, perché mi farebbe piacere ritornarci...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
3
Salve a tutti a breve ho intenzione di fare una puntata per vedere com e' la nuova gestione.
L'ingresso in austria è consentito se si è in possesso del green pass? O è necessario il tampone.
Io a villach solitamente arrivo in treno. Volevo qualche delucidazione sull'ingresso in austria.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
A me sembra che siano partiti col piede sbagliato, facendo post di negazione rispetto alla presunta proprietà e successivamente fanta-narrando orde di clienti all'apertura cosi come non garantendo un certo numero di presenze di ragazze.
Inoltre i tanto citati lavori, sembra riguardino solo la rimozione della piscina interna (che invece poteva essere un plus) per farne cosa? Palchetto lap o sala giochi? Avevo in programma di passarci la prossima settimana ma tanto vale mi fermo al wellcum (che tanto per non svelare il segreto di pulcinella mi costa anche meno tessera compresa)...
bravo, anch'io sono del parere che la piscina interna fosse un valore aggiunto...eppure anche al Globe di Zurigo pare l'abbiano rimossa
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
685
Reaction score
1.479
Vero anche al Globe l'hanno rimossa (circa 5 anni fa) ma era piu piccola e sacrificata.
Si puo essere d'accordo o meno sul valore aggiunto di avere o meno una piscina interna, ma di sicuro é oggettivamente ingiustificato il valore che hanno speso per farla togliere :unsure:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
In questi tempi di vacche magre, quello che conta, per molti imprenditori, é spendere poco, ma soprattutto non sprecare risorse.

Da quello che leggo, mi piange il cuore e, mi spiace dirlo, anche nei confronti della nuova Gestione, ma chi me lo fa fare di dirigermi in Andiamo, superando il Wellcum?

Forse solo quel millantato esotismo delle ragazze mi spingerebbe a fare 30 minuti di strada in più andata, e altrettanti in ritorno. Aspetto tempi migliori, anche se sono certo che, se ci andassi, come sono io, non mi annoierei di certo...

Solo che la lista dei desideri arretrata in altri lidi, é troppo lunga per andare in Andiamo. Buona fortuna e spero che il locale riprenda il volo...adesso é un aquilone senza vento...
 
Commenta
Alto