Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
io so che al uscita adesso ti danno buoni per entrare la volta prossima a 50 E
Stato sabato scorso per la festa e al uscita mi hanno dato questi buoni
 
Commenta

Boa88

Espulso
UOMO
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
68
Località
Pordenone
2021-09-26.jpg
. Mah
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
sabato scorso festa pre halloween , tornata simona , presente isabella (ex cali) , diverse ragazze del wellcum presenti tra cui francesca (ex catalina tornata alle origini) ....che ha dato spettacolo , ubriachissima :)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Gran serata all'Andiamo 13/11/2021 Naked Party

entrato in tarda serata ed uscito quasi a chiusura .... rapporto orsi/girls 1 a 1 .
Girls presenti all'incirca 20/25...di cui 20% gran fighe...60% fighe...e 20% chiavabili.
Musica a manetta e ragazze in festa che ballavano un pò ovunque...pareva quasi di essere in disco.
Stanzate 2 girls... prestazione generale più che buona...unico neo pompa coperta fin da subito.

Se avete i soldi contati meglio scegliere soluzioni più economiche stile CC...altrimenti con 70 euro rischiate di uscire dalla camera incazzati e con i coglioni ancora pieni :ROFLMAO:
Se invece oliate per bene gli ingranaggi...le soddisfazioni ci sono...eccome.

Un saluto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Pompa coperta è una disperazione...fortunatamente in entrambi i casi mi trovavo impegnato in un 69 quindi più di tanto non mi ha infastidito la cosa...Cmq la faccenda della pompa coperta me l' ha confermata anche il mio collega...per cui la mia non è stata un' eccezione.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
@motopicco....Karina la tipa italiana?
C' era una che mi han detto che è italiana sui 32 anni...un gran figone...anzi secondo me una delle top...tettine da panico..ma uno che c'è stato non mi ha parlato bene....poi vabbè la cosa è soggettiva...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
no karina targa RO bionda piccolina tette rifatte labbra pompate te lo avvolge meglio in bocca ...mi sa che quelle pompa coperta erano quelle in trasferta dal wellcum...pensavo trombavi le rosse stile tuo claudia e alessia
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ultima puntata per chissà quanto tempo prima della chiusura, fatta sabato scorso, giusto per chiudere in bellezza.
Personale dotato tutto di mascherina ffp2 indossata e anche le ragazze avevano l'obbligo di averla appresso
A differenza di quanto citato nel thread del wellcum comunque non ci sono stati tamponi obbligatori al ingresso ma solo un esame scrupoloso del green pass. Alcune ragazze già partite ma comunque con quelle rimaste c'era da divertirsi. Dscreta presenza di client con direi un 60% di italiani ed il resto suddiviso tra austriaci ed altri . Mangiare decente sopratutto la sera. Atmosfera calma nel pomeriggio un po ravvivata durante la sera con l'arrivo di un Dj.
Fatte camera con due ragazze e la ultima con DIana ...ecco con Diana mi sento di dire che lei al cazzo ci parla, impossibile non conlcudere con un bel Cim con lei :)

Arrivederci Andiamo
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto