Total naked tutti i giorni e niente asciugamani in vita,lingerie ammessa ma patata e tette in bella vista tutte ogni giorno
soprattutto ...niente asciugami e zeppe!!!
Dipende dal rapporto che si ha con la ragazza. Se con una si sta molto meglio che con le altre è normale puntare su di lei per prima.Io non so voi ma con me le fidelizzate non hanno mai funzionato granchè,ho sempre bisogno di ragazze diverse e di varietà,andare sempre con la stessa/e è come avere la moglie per me,tristissimo
e poi c'era la marmotta..
Ma secondo voi special guest cosa indica esattamente? Immagino solo spettacolo…Vedi l'allegato 352533
Ecco qui! Riapre il 28 maggio con Special Guest la Smeraldi
La traduzione letterale è “Ospite speciale”Ma secondo voi special guest cosa indica esattamente? Immagino solo spettacolo…
Una che non serve a un bel niente come i dj rompicoglioni presenti in questi posti. I dj non servono a niente, questi posti non sono discoteche, al massimo possono andare bene in estate nel giardino in occasione di qualche festa. Una Smeraldi ti può portare solo frequentatori di lap dance che rovinano il mercato ai punter seri.Ma secondo voi special guest cosa indica esattamente? Immagino solo spettacolo…
Se fa la visita e il libretto può fare la prostituta ma non penso le interessi.@uasciazza di sicuro non farà camere! La legislazione non lo consentirebbe! E poi te lo immagini il rate….😜
Fa “audience” proprio tra clienti potenziali ed occasionali ! Un vero punter sa che non si va in FKK per questo! A parte che lei sia più brava di qualcuna delle ragazze li dentro è tutto da dimostrare 😜P
Una che non serve a un bel niente come i dj rompicoglioni presenti in questi posti. I dj non servono a niente, questi posti non sono discoteche, al massimo possono andare bene in estate nel giardino in occasione di qualche festa. Una Smeraldi ti può portare solo frequentatori di lap dance che rovinano il mercato ai punter seri.