Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.377
Reaction score
2.618
Dovrebbe fare le visite mediche e farsi rilasciare il libretto sanitario. In Svizzera non hanno questi problemi tipo al Pompei.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
861
Reaction score
3.666
Località
Universo
La Smeraldi è roba per segaioli adolescenti e segaioli patologici, per quelli che vanno a vedere spettacoli in lap. A un puttaniere che gli frega della Smeraldi?
Un puttaniere serio non va certo a vedere lo spettacolino della Smeraldi, al massimo le chiede se riceve da un'altra parte ed il rate, ovviamente :ROFLMAO: :ROFLMAO: !!
Comunque c'è da essere molto ma molto fiduciosi data la scelta di Cristiano!!!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.377
Reaction score
2.618
Cristiano, se vuole rilanciare il locale, deve lasciare fuori le vecchie vipere che rovinano le nuove e fanno mandare via le valide come successo in passato. Le ragazze che non baciano non devono nemmeno entrare nel locale. Poi tutte sempre con la figa fuori ogni giorno.
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Cristiano, se vuole rilanciare il locale, deve lasciare fuori le vecchie vipere che rovinano le nuove e fanno mandare via le valide come successo in passato. Le ragazze che non baciano non devono nemmeno entrare nel locale. Poi tutte sempre con la figa fuori ogni giorno.
Piu' che altro a mio avviso dovrebbero cambiare tipologia di locale in stile Globe Zurigo tanto per intenderci per diversiFICAre l'investimento della proprieta' e soprattutto per avere un bacino d'utenza piu' vasto...wellcum ingresso 90 euro e 70 le camere delle ragazze e Andiamo ambiente piu' esclusivo e ricercato con ragazze selezionate che pratica il vero GFE magari con camere a 100/120 la mezz'ora ed ingresso al locale a 100 euro e menu alla carta al ristorante ; secondo me e' una politica vincente; alla fine TUTTI beati e contenti ..chi vuol spendere meno e avere i servizi che conosciamo va ad Arnoldstein e chi invece e' disposto ad investire un po' piu' liquidita' per usufruire di servizi piu' completi allunga la strada di qualche km fino a Villach; una via di mezzo tra il wellcum e il famigerato Babylon Klagenfurt
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Punti di vista.. Ma se lo imposti in stile Acapulco poi non lamentatevi se vi chiedono gli extra o fanno promesse da marinaio in sala
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
725
Reaction score
1.622
Secondo me il prezzo di entrata deve essere in rapporto a quello che il club offre in relazione alla struttura: la zona wellness, lo spazio interno, il ristorante (varietà di portate e qualità), lo spazio esterno. Se wellcum si paga adesso 90, allora Andiamo vale circa 2/3 quindi deve costare 60 circa (alla festa di apertura si pagherà 69 ma hanno gia annunciato sconti per i fedelissimi). Capitolo ragazze: sarei disposto anche a pagare qualcosa in piu di 70 ma devono essere fighe e performanti.
Il problema sta poi nel gestirle e far si che righino dritto (senza fare le furbe tipo cartelli tra di loro per alzare la posta) con i clienti e ahimè Cristiano non ne é capace come dimostrato al wellcum: quindi dubito potrà fare un prezzo selettivo piu alto (tipo 100 o 120) se poi non performeranno adeguatamente (facendo scappare i clienti che preferiranno andare a spendere 70 al wellcum).
Quindi ho paura che la tariffa per le ragazze resterà 70 euro e non ci saranno top (visto che preferiranno andare al wellcum dove fanno 400 ingressi vs 100 se va bene).
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Non ne sarei così convinto dei 400 ingressi al wellcum con l'ingresso a 90 euro; durante la mia ultima salita non ho mai visto così pochi orsi di venerdì.. Molti vecchi clienti fidelizzati ho sentito che vanno altrove...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
725
Reaction score
1.622
I vecchi clienti fidelizzati farebbero bene ad andare altrove visto che per loro l'aumento non é stato di 5 euro ma di 17...solo che dove vanno? Provano una volta il margerita a 60 e poi? Non ci tornano più a scopare quei cassoni, parlo per esperienza personale...o si spongono fino Graz Paradise o Casa Carinthia? Anche no grazie...
I nuovi clienti / visitatori sporadici continueranno ad andarci soprattutto alle feste (che io evito come la peste)
 
Commenta
Alto