Discussione ANDIAMO - Villach

Al Marina c’era un missile termonucleare che si faceva chiamare Stefania. Era molto brava nel social ma poi cambiava atteggiamento in camera. Era una moretta molto bella con un braccio tatuato.
Magari potrebbe essere sempre Stefania anche all'Andiamo vista l'attitudine
Io parlo sempre per la mia esperienza ma magari altri si sono trovati bene

@intinsi
Non credo si stia parlando della stessa ragazza
Rebecca ex marina viene descritta come piccola , dal naso aquilino, matta e gran maialina
Stefania Andiamo non mi sembra poi così piccola , il naso aquilino non c'è ( ma per quello potrebbe averci lavorato qualche chirurgo) e del maiale ha solo il colore roseo della pelle
E parla solo inglese

Ora che ci penso ... una ragazza che potrebbe corrispondere a Rebecca ex Marina era presente sabato ma sinceramente non so che nome abbia adesso
Ma sicuramente non Stefania

Ciao a tutti!

Penso possa andare bene qui...vorrei andare all'Andiamo la settimana prossima. Cerco una sorta di SPA con ragazze disponibili. E' ancora un posto top o c'è di meglio?

Grazie!

Speriamo che l’attuale gestione lo faccia diventare top. Io lo spero e sono fiducioso. Sicuramente si stanno dando da fare per fare un buon lavoro.

Speriamo che l’attuale gestione lo faccia diventare top. Io lo spero e sono fiducioso. Sicuramente si stanno dando da fare per fare un buon lavoro.
Per fare un buon locale anche i clienti devono fare la loro parte: fare le interviste alle ragazze per evitare sorprese in camera, non fare camere con quelle che chiedono extra per il bacio, non fare camere con quelle che chiedono almeno un’ora, non lasciare mance, leggere il forum per evitare i missili e scegliere quelle valide. Al mio ritorno nei bordelli dopo anni mi lessi 50 pagine di forum segnandomi i nomi delle valide e di quelle da evitare, aspettai due ore prima di una camera e poi mi feci tre top.

Indietro
Alto