Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
373
Reaction score
187
De nada @fede02
Su Siana ci stiamo lavorando per poterla riconoscere più facilmente 😉
In quanto a Graziella fa talmente tanto sangue anche a me che potrei andarlo a donare ad un associazione di vampiri 😂🤣😂
Scusa se mi faccio gli affaracci tuoi 💁 ma quando pensi di salire?

Penso martedì o mercoledì della prossima settimana
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
373
Reaction score
187
Quindi ricapitolando, questa Siana è bionda, un po' in carne e parla solo inglese 🤔
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
@Leccatore69
Sembra di sì
Le descrizioni e i particolari portano a questa conclusione
Se non sbaglio ha partecipato anche al public sex nella serata del party
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
@fede02
Le info per ora sono queste
Se riesco per martedì / mercoledì ti dò anche le coordinate esatte dove trovarla 😁
Ma mi dovrai un favore 😎
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.560
Reaction score
3.085
Sono salito con un amico e sono stato contento del locale che era tranquillo senza dj scassamarroni. Mi sono fatto fare un massaggio dalla massaggiatrice Ania a 30€ per 25 e mi ha messo a posto. Il pranzo e la cena entrambi buoni e ho dovuto trattenermi dall’ ingozzarmi come un porco, la Coca Cola zero non a pagamento a differenza del Wellcum, i cannelloni molto buoni anche a detta di amici e spero vengano riproposti. Ho fatto due camere con Daria cioè Valeria ex Marina: la prima è stata una camera impegnativa mentre la seconda GFE e da lei non me lo aspettavo. Comunque ha baciato senza problemi e senza extra. Ho fatto amicizia con un ex cliente del Marina e gli ho consigliato sia Daria che Nicol mora, capelli lunghi, occhi azzurri cioè la ex Rebecca del Marina: è rimasto soddisfatto di entrambe che hanno baciato bene senza extra. Ad oggi porti sicuri sono le ex Marina, altre intervistate al massimo baciano a stampo.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.560
Reaction score
3.085
Dimenticavo: Katy è una bella ragazza con un sedere da anal però chiede extra per il bacio e poi tira indietro la lingua.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
@fede02
Prendi nota ... Ha un vistoso (nel senso di grande) tatuaggio sulla spalla sinistra lato schiena
Più o meno staziona sul lato sx del banco bar
Buona ricerca 😊
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
Passato al locale trovato tante ragazze nel complesso di livello estetico uno scalino inferiore rispetto al wlc ma anche uno scalino superiore a quando era precedentemente aperto negli anni scorsi, rispetto al wlc l’età media sembra inferiore alcune sembrano nuove del settore, ho trovato le seguenti:
Claudia e Sofia lato sx bancone, che si muovono bene all’interno e tengono su il morale della clientela la prima rossa con un fisico statuario la seconda castana capelli alle spalle con un sedere un peletto abbondate così come con Susan rossiccia abbondante anche lei e con un bel sorriso e grande simpatia,
Ella (fk no) bel fighino poche tette con quel bel nasino all’insù che ispira sempre ma però al momento del social le dico che mi piacerebbe fare 2-3 posizioni e lei mi guarda contrariata e ne rilancia solo una ma…
Stefania castana capelli lunghi ben tatuata, portamento e caminata particolare non da mettere in passerella, ma simpatica e gentile è una che dà l’impressione che se la sfodera ti può sparare una buona camera
Vanessa (fk si) a metà lato sx bancone, piccolina bionda carnagione scura con due belle tettone naturali cadenti e morbidose, buon social per la camera si propone di fare di tutto bene e c’era da crederle, sarebbe stata da portare su.
Katrin o nome similare (no)l’unica occhialuta si propone bene è nuova di questi locali da l’impressione che abbia tanta voglia di fare sto lavoro bella magra, seno piccolo e con un culetto da applausi
Daria (s) mora bella seno normale si propone di fare un po di tutto e lo farà
Bianca (s) divanetto a dx delle nuove scale per la pista dancing, bionda bel telaio simpatica e abile nell’approccio per convincerti alla camera.
Katia divanetto lato sx nuove scale dancing, mora seno piccolo non una gran figa già incontrata al wlc sempre un po in difficolta nel social mi pare non parli ne italiano inglese forse non è neanche male cerca sempre di attacar bottone ma fa fatica.
Cassandra e Lara ultimi sgabelli lato sx, due bei sguardi penetranti che ti ispirano fiducia poco tatuate la prima con carnagione scura l’altra più chiara con un bel visino accattivante
Ramona forse lato dx in fondo castana piccolina con due labbra sottili che solo quelle valgono il biglietto per la salita poco seno e un sedere un pò formoso che ispira morbidezza al tatto.
La migliore nel social Sandra, sdraiata su ultimo divanetto che segue bancone lato dx, simpatica sta a parlare senza fretta e se ne va con il sorriso,
Camera con Bianca , insomma fk centellinato , nel senso che la dose è quella e devi sapertela dividere tra le varie posizioni, buon bbj ma poi scopata prevalentemente a pecora perché dice che le piace cosi, ma..
Poi Daria una garanzia ha fatto Tutto si lascia scopare bene e ha mantenuto quello detto
Come sempre molto bella l’area esterna con piscina in cui le ragazze passano a conversare in tranquillità, si sta talmente bene in relax che una volta fatta la prima camera ti dimenticheresti di salire ancora, ma questo non è un bene per le nostre care zoccolette.
Molto bella la nuova pista da ballo al posto della piscina con tutti quei divanetti intorno, sono state aumentate notevolmente le postazioni lavorative ora è il locale che potrebbe contenere più ragazze, anche se poi le camere son sempre quelle, speriamo che la sfruttino , magari la sera prima di iniziare con la loro musica trap rumena potrebbero nei weekend fare un’oretta di musica disco international e far interagire le ragazze con i clienti Da migliorare la maniglia della porta tra ristorante e giardino è una porta ma si apre anche a ribalta come una finestra, e si fa un pò fatica se non si ha, visto che di solito si ha anche il piatto in mano.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
373
Reaction score
187
Martedì sono stato per la prima volta in questo locale, a mio avviso il posto non è male sia la parte spa che la parte esterna con piscina, dove mi sono fatto pure una nuotata. All'ingresso vengo subito accalappiato da Amira che mi propone una camera a 3,ma rinuncio, girovagando all'esterno conosco Dragana, mi propone una camera con massaggio e bbj e accetto, ci sa davvero fare, era proprio quello che cercavo come primo giro, lei poi molto simpatica. Girovago, chiacchiero con altri clienti e poi vado mangiare. Capitolo cibo devo dire che non sono stato scontento, c'era sia della carne che verdure sia cotte che crude e dolci. Aspetto un po' per digerire e mi bevo qualcosa e..... Finalmente vedo una tipa che avevo visto sul sito del locale e che solo le foto mi attirava, tal Graziella, appena vedo il tatuaggio delle rose che ha sulla gamba mi ci fiondo subito, la trovo seduta sul divanetto e mi siedo vicino, un po' di social e si sale in camera, no fk(ma non lo ho nemmeno cercato e neanche chiesto) però per il resto sono rimasto soddisfatto. Cazzeggio un altro po' per il locale e alle dieci e mezzo ritorno a casa. Alla resa dei conti ho passato una bella giornata (fate conto che l'unico locale che avevo frequento prima di questo era il margerita a Nova Gorica), ci tornerei?si, unico punto a sfavore per me la distanza, ma per il resto ci si rilassa e si passa bene la giornata
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
373
Reaction score
187
Una cosa che mi sono dimenticato, ho sentito commenti negativi su Stefania (castana chiara,con tatuata una pistola sulla gamba), io ci ho parlato due minuti e mi ha dato una brutta impressione e l'ho accantonata subito. Un ragazzo che ho conosciuto li si è rivolto al direttore del locale in quanto si è comportata in modo a dir poco disonesto in camera e ha chiaramente detto che la manderà via in quanto ha ricevuto molte lamentele su di lei. Durante la giornata gli altri clienti che ho conosciuto li ho invitati a iscriversi al forum e di partecipare, giusto per evitare il più possibile silurate. Fra le esperienze positive mi hanno parlato bene di Belen e di un altra ragazza alta, capelli neri e occhiali di cui però non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
@vitan
Susan e Bianca non ho capito chi siano
Sei proprio sicuro sul nome?
Stefania per la mia esperienza l'unica cosa buona che può fare in camera ė pulirla e riassettare il letto per il resto missiloni
Il guaio ė che si sente anche figa ma ê molto rifatta e molto finta
Ma come dico sempre esperienza personale magari altri si sono trovati bene
 
Commenta
Alto