Il mistero si infittisce 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdì scorso sono passato con un amico. Ho fatto la solita camera con Daria e poi mi sono fermato. Era presente la ex Melany del Marina ma con i capelli biondi e l’ex Marina Raluca che si è fatta bionda e ha perso chili, qui si fa chiamare Miki ma fa bj pompino con preservativo e non bacia: bella che non balla. Altri si sono trovati bene con Anna e con Ella di 19 anni. Teoricamente domani l’ingresso è di 30€ per chi arriva prima delle 14.
Fk pronunciato? Forse prolungato? Il correttore ha fatto scherzi?Di passaggio da quelle parti, sabato sera mi sono fermato.
Arrivato in loco verso le 23, la situazione vedeva tutti e tutte dentro perchè aveva piovuto da pochi minuti: ad intuito direi ci fossero una trentina di ragazze e più o meno altrettanti ospiti maschili.
Dopo numerosi pacchi presi in passato per la smania di voler salire con la prima che capitava, in successione mi fermano almeno tre ragazze (scusate, sono una frana con i nomi, una direi Larissa, le altre davvero non ricordo) però con un piglio veramente antipatico, meccanico, abbastanza freddo e distaccato che non apprezzo. Mi dò atto di saper respingere gli assalti, una volta avrei detto di sì subito alla prima anche conscio che sarebbe stato un missile.
Passa il tempo e cerco di mirare alla più bella, quella stangona di Claudia (il nome lo so perchè lo vedo sul sito) che però risulterà inavvicinabile, è lì con una amica che balla e beve e sembra non voler fare camere con nessuno, dato che molti si avvicinano senza successo.
Inizio a pensare di dovermi accontentare di fare una camera malvolentieri con una qualsiasi, senza particolare coinvolgimento, quando all'ennesima volta che vado a prendermi un bicchiere di acqua mi imbatto in Siana.
Premessa: non parla una parola di italiano, per me non è un problema perchè parlo perfettamente inglese, ma immagino per altri non sia scontato.
Detto ciò, parte una conversazione incredibile, simpaticissima, e rimango rapito dai suoi occhi azzurri (oltre che dalle sue tettone).
La camera è una naturale conseguenza della situazione che si era creata, e anche lì continuiamo a dialogare, conoscerci e raccontarci: scopata seguente straordinaria (tecnicamente parlando fk pronunciato, bbj, no anal, ma con lei caldissima) e tempo che va ben oltre i 30 minuti.
Pago e le lascio volentieri una bella mancia, non ricordo una camera così soddisfacente negli anni addietro, mai si era creato un feeling così intimo con una andiamina.
Pur stanco per una giornata precedentemente impegnativa, per un attimo valuto se fare una seconda stanza con qualcuna, ma si era fatta l'1 passata e non ho voluto "rovinare" il ricordo di una serata che era stata ottima, così vai di doccia e me ne sono andato.
Aneddoto: uscendo con la macchina mi hanno fermato in mezzo alla strada due ragazzini ubriachi fermi sul cancello di uscita che chiedevano un passaggio, che ho ovviamente ignorato.
Non particolarmente deep, ecco.Fk pronunciato? Forse prolungato? Il correttore ha fatto scherzi?
Sicuramente arrivando così tardi si innescano delle dinamiche diverse nei locali , tante hanno già lavorato ed hanno solo voglia di cazzeggiare , molte altre che non hanno lavorato diventano aggressive in cerca di soldi , capita così un po' ovunque . Poi se si è fortunati si trova la ragazza giusta in mezzo a tante , capita , a volte è un'attrazione che viene naturale e questa cosa è sempre inaspettata ed estremamente piacevole . Se posso consigliare anche se con una ragazza si è stati super bene e in preda all'euforia si ha la tendenza allungare una mancia , meglio ripensarci e puntare piuttosto ad un extra o ad una camera supllementare , così si fanno lavorare le ragazze e non si fanno inutili regali che rovinano la piazza . Questa è una cosa che viene detta da più parti ed ogni tanto va rinfrescata , poi ogniuno coi suoi soldi faccia quello che vuole .Di passaggio da quelle parti, sabato sera mi sono fermato.
Arrivato in loco verso le 23, la situazione vedeva tutti e tutte dentro perchè aveva piovuto da pochi minuti: ad intuito direi ci fossero una trentina di ragazze e più o meno altrettanti ospiti maschili.
Dopo numerosi pacchi presi in passato per la smania di voler salire con la prima che capitava, in successione mi fermano almeno tre ragazze (scusate, sono una frana con i nomi, una direi Larissa, le altre davvero non ricordo) però con un piglio veramente antipatico, meccanico, abbastanza freddo e distaccato che non apprezzo. Mi dò atto di saper respingere gli assalti, una volta avrei detto di sì subito alla prima anche conscio che sarebbe stato un missile.
Passa il tempo e cerco di mirare alla più bella, quella stangona di Claudia (il nome lo so perchè lo vedo sul sito) che però risulterà inavvicinabile, è lì con una amica che balla e beve e sembra non voler fare camere con nessuno, dato che molti si avvicinano senza successo.
Inizio a pensare di dovermi accontentare di fare una camera malvolentieri con una qualsiasi, senza particolare coinvolgimento, quando all'ennesima volta che vado a prendermi un bicchiere di acqua mi imbatto in Siana.
Premessa: non parla una parola di italiano, per me non è un problema perchè parlo perfettamente inglese, ma immagino per altri non sia scontato.
Detto ciò, parte una conversazione incredibile, simpaticissima, e rimango rapito dai suoi occhi azzurri (oltre che dalle sue tettone).
La camera è una naturale conseguenza della situazione che si era creata, e anche lì continuiamo a dialogare, conoscerci e raccontarci: scopata seguente straordinaria (tecnicamente parlando fk pronunciato, bbj, no anal, ma con lei caldissima) e tempo che va ben oltre i 30 minuti.
Pago e le lascio volentieri una bella mancia, non ricordo una camera così soddisfacente negli anni addietro, mai si era creato un feeling così intimo con una andiamina.
Pur stanco per una giornata precedentemente impegnativa, per un attimo valuto se fare una seconda stanza con qualcuna, ma si era fatta l'1 passata e non ho voluto "rovinare" il ricordo di una serata che era stata ottima, così vai di doccia e me ne sono andato.
Aneddoto: uscendo con la macchina mi hanno fermato in mezzo alla strada due ragazzini ubriachi fermi sul cancello di uscita che chiedevano un passaggio, che ho ovviamente ignorato.
Bravo ! Parole sante ! Le brave e volenterose ragazze vanno premiate con ulteriori camere non con mance elargite gratuitamenteSicuramente arrivando così tardi si innescano delle dinamiche diverse nei locali , tante hanno già lavorato ed hanno solo voglia di cazzeggiare , molte altre che non hanno lavorato diventano aggressive in cerca di soldi , capita così un po' ovunque . Poi se si è fortunati si trova la ragazza giusta in mezzo a tante , capita , a volte è un'attrazione che viene naturale e questa cosa è sempre inaspettata ed estremamente piacevole . Se posso consigliare anche se con una ragazza si è stati super bene e in preda all'euforia si ha la tendenza allungare una mancia , meglio ripensarci e puntare piuttosto ad un extra o ad una camera supllementare , così si fanno lavorare le ragazze e non si fanno inutili regali che rovinano la piazza . Questa è una cosa che viene detta da più parti ed ogni tanto va rinfrescata , poi ogniuno coi suoi soldi faccia quello che vuole .
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.