Ebbene sì
Non ho resistito
Mosso anche dalla curiosità dovuta a una sensazione che avevo mi metto in auto direzione Villach
Arrivo al club tra semafori e rallentamenti alle 22:00
Ciabatte marchiate Andiamo in omaggio in reception (sarei proprio curioso di indossarle in spiaggia/piscina e osservare le reazioni di chi se ne accorge

)
Entro e vedo molte ragazze nuove e alcune assenze per ferie ma nessuna di queste ultime rientrava nei miei piani
Al bar vedo dall'altra parte del bancone Graziella che mi saluta
Con addosso gli occhiali é ancora più sexy
In un primo momento non l'avevo riconosciuta
So solo che al mio visual control delle ragazze il mio sguardo si é fermato su di lei e ho pensato : questa me la vorrei proprio bombare!

Era impegnata a convincere un orso a salire e penso non ci abbia messo molto a farlo visto gli argomenti di cui é dotata
Nel frattempo avevo già visto con la coda dell'occhio che una ragazza si era già mossa dalla sua posizione per venire ad approcciarmi
Elysa ( se non ricordo male questo é il suo nome ) ungherese carina esteticamente e nei modi tenta di convincermi ad andare in camera ma , anche perché ero entrato da poco e volevo almeno farmi un giretto, declino l'invito
Esco fuori col mio mojito per una sigaretta e vedo Nicole che mi saluta
Mi avvicino a lei ci sediamo e chiacchieriamo un po'
Social come sempre molto buono e divertente con lei che non manca di stuzzicarmi con atteggiamenti molto sexy e portarla in camera é diventato irrinunciabile
Atmosfera super caliente che continua anche in stanza dove finalmente rimaniamo e posso dare sfogo a tutte le pulsioni sessuali che avevo accumulato
Un ora intensa e passionale che concludo con una schizzata che arriva un po' dappertutto : bocca , lenzuola e chissà dove altro é finita (camera numero 6 quindi se doveste andarci buttate un occhio sul soffitto ... non vorrei vi cascasse qualche goccia in testa

)
Prima di uscire dalla camera Nicole indossa il mio braccialetto elettronico alla caviglia "Così non mi scappi e passi tutta la serata con me" mi dice
L'avrei passata volentieri la serata con te Nicole e quasi non pensavo più a quella sensazione di cui parlavo a inizio rece
Scendiamo e ci raggiunge in piscina Graziella e poi quando rientriamo tutti e tre insieme si unisce a noi anche Seline
Non so chi di voi le conosce ma io in mezzo a queste tre vado in confusione

Un po' di piacevole social e poi io e Nicole ci dirigiamo verso le cassette e così una volta chiusa anche questa formalità lei va a farsi una doccia e io mi dirigo verso gli spogliatoi per buttare un occhio allo smartphone
In mezzo alle due file di stipetti vedo una ragazza di spalle e quando si gira la mia sensazione si materializza
La ragazza é Andreea (con due e , al Wellcum ne aveva solo una ma avevano sbagliato nel trascrivere il nome ed é poi rimasto così) arrivata questa settimana e che conosco già dai tempi in cui lavorava appunto al Wellcum
Ci salutiamo entrambi molto sorpresi di vederci e ci diamo appuntamento a dopo
La zia , io la chiamo scherzosamente così

, non é cambiata per niente
Sempre uguale
Torno in sala e raggiungo Graziella che nel frattempo é rimasta da sola
Ci divertiamo ancora un po' e sono veramente molto tentato a portarla in camera ma avevo detto ad Andreea che ci saremmo visti e così appena l'ho vista uscire dagli spogliatoi ho chiesto scusa a Graziella spiegandole un po' la situazione che lei ha capito e l'ho lasciata con molto dispiacere da sola
Io in quella situazione mi sarei mandato un po' a cagare invece lei é stata molto comprensiva
Grazie Graziella

( e che nessuno si azzardi a finire la frase ... lo so che siete molto tentati

)
Raggiungo Andreea e usciamo fuori per una lunghissima chiacchierata
Avevamo molte cose da raccontarci visto che ne é passato di tempo
Mi ha detto anche che Bella é rimasta e rimarrà in Svizzera
Dopo il tempo passato a chiacchierare saliamo in camera
E qui non faccio alcuna recensione
Lei anche in questo é rimasta sempre uguale e quindi chi già la conosce sa già come si comporta
Per tutti gli altri solo tre lettere : GFE

Si scende e ci si saluta
Lei si ferma ancora un mese e mezzo quindi ci sarà sicuramente l'occasione di vedersi di nuovo
Si é fatta l'una e mezza e ragazze in giro libere saranno state una decina ma per il momento vado fuori a fumare
Mi fermo giusto fuori dalla porta lato piscina e vedo una ragazza che esce e si ferma con me
Katia ha un bel fisichino e non mi dispiace
Poi inizia a farmi un po' di moine e cedo portandola in camera anche se non molto convinto
Ecco dove devo imparare : a dare ascolto alle mie sensazioni
In camera lei é brava a cercare il mio piacere ma non é scattata quella scintilla capace di bruciare tutti i freni inibitori che avrebbe reso il tempo più piacevole
Concludo con CIM all'apice di un lungo 69
Si scende e la musica finisce ( mi sarei bombato anche la dj che ha lavorato ieri sera ... gran figa !

) ed é ora di andare a casa