Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
@Leccatore69
Hai fatto benissimo a rifiutarla
L'ho rimbalzata anch'io in entrambe le due ultime salite
Reazione tra sorpresa e offesa 😎
Per me é anche parecchio montata ... da sola non dai clienti 😂🤣😂
Fosse sta gran figa
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
@Leccatore69
Hai fatto benissimo a rifiutarla
L'ho rimbalzata anch'io in entrambe le due ultime salite
Reazione tra sorpresa e offesa 😎
Per me é anche parecchio montata ... da sola non dai clienti 😂🤣😂
Fosse sta gran figa
Sinceramente non capisco cosa ci fa lì.
Non esiste che una se le dici che vuoi stare un attimo tranquillo si giri e parli in rumeno. Dico in generale. Porta rispetto e tu lo avrai.
Invece mi capita di dire di stare tranquillo quei 30 minuti e la ragazza mi fa compagnia, vedi Saira (se si chiama così), non le avevo detto che la portavo in camera, anzi neanche volevo, ma parlando sono finito con le mani a stuzzicarle la fica e lei a prendermelo in mano. Il tutto in relax e tranquillità con successiva gran chiavata inaspettata, ed in seguito l ho riportata in camera altre due volte di mia spontanea volontà.

Io questo cerco all Andiamo, non ragazze che ti urlano “ FACCIAMO MEZZ ORA” a destra e sinistra e si stizziscano perché dici no. Capisco che ovviamente loro cercano di incassare il più possibile ma ci vuole anche un po’ il modo

Vedi Dragana, non l ho mai portata in camera al Wellcum, ma è sempre sorridente, mi saluta sempre contenta, non brontola.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
@vitan
Susan e Bianca non ho capito chi siano
Sei proprio sicuro sul nome?
Stefania per la mia esperienza l'unica cosa buona che può fare in camera ė pulirla e riassettare il letto per il resto missiloni
Il guaio ė che si sente anche figa ma ê molto rifatta e molto finta
Ma come dico sempre esperienza personale magari altri si sono trovati bene
confermo i nomi al massimo Susan sarà stata Susi capelli lunghi rosso scuro culo abbondante
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Buongiorno, domani se dio vuole dopo mesi dovrei riuscire a tornare in terre austriache e sono indeciso se fare un giro all'Andiamo ( dove non sono mai stato ) o fermarmi al Wellcum. All'Andiamo mi intrigava parecchio ritrovare Cassandra (ex Miruna del Marina ), ma non la vedo più nel plan... siccome l'altro giorno proprio non andava e comunque ci sono parecchie girls senza nome... è effettivamente già migrata verso altri lidi? Qualcuno sa qualcosa?
Grazie a chi mi risponderà.
Eh sì, lo so che ci sono altre fighe etc. Etc.... però...:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
Live
Chi è di voi che ha monopolizzato Daria? Ho atteso due ore per vedere se si libera come un pirla. Una fica della madonna dal mio punto di vista.

Buone camere con Nicole
Ma sei stato su oggi?... Domenica?
Ieri sera uguale
Non l'ho vista per tutta la serata
Nicole bella pazzerella
Fatto due camere ieri in coppia con due ragazze diverse
Più tardi rece
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.842
Età
45
Live
Chi è di voi che ha monopolizzato Daria? Ho atteso due ore per vedere se si libera come un pirla. Una fica della madonna dal mio punto di vista.

Buone camere con Nicole
2 ore non sono poca roba..con la bava dalla bocca?
qbqip6yyuv-rqlww_c.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
Live
Chi è di voi che ha monopolizzato Daria? Ho atteso due ore per vedere se si libera come un pirla. Una fica della madonna dal mio punto di vista.

Buone camere con Nicole
Comunque a me ieri sera é andata peggio riguardo occasioni sfuggite
Ho dato la caccia a Mimi per tutta la serata e quando finalmente era tra le mie mani e fantasticavo riguardo cosa le avrei fatto in camera mi é sfuggita... sta stronza ...in senso scherzoso
Ma la prossima volta la rapisco e la porto in camera a braccia e me le paga tutte con gli interessi 😁
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.560
Reaction score
3.085
Con Daria sono arrivato a un’ora e mezza come prima camera per entrambi. Non ricordo di aver mai fatto due ore.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Comunque a me ieri sera é andata peggio riguardo occasioni sfuggite
Ho dato la caccia a Mimi per tutta la serata e quando finalmente era tra le mie mani e fantasticavo riguardo cosa le avrei fatto in camera mi é sfuggita... sta stronza ...in senso scherzoso
Ma la prossima volta la rapisco e la porto in camera a braccia e me le paga tutte con gli interessi 😁
Ma sei stato su oggi?... Domenica?
Ieri sera uguale
Non l'ho vista per tutta la serata
Nicole bella pazzerella
Fatto due camere ieri in coppia con due ragazze diverse
Più tardi rece
Sì ieri
Fatto anche Selin, non male, onesta.
Larissa, mah. Nulla.
Non vedendo Daria più, mi è venuta voglia di cioccolata come dessert, mi sono buttato su Mimi: pompino in piedi stratosferico, da urlo con scopata in bocca. Nel trombo chiude gli occhi e simula soffrendo. Pompino magistrale ma per il resto distaccata, stile bambola gonfiabile, la puoi fottere come un martello ma nulla lei
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2022
Messaggi
25
Reaction score
48
Età
49
Purtroppo è piu di un mese che non riesco ad esserci , vi invidio eheh,vabbè spero a fine del mese di eserci.Sabato si parlava di party c’è stato? Naked,public sex?a presto!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
mi hanno detto che c’è stato un party sabato, ma ero troppo impegnata a scrutare l’orizzonte in cerca di Daria.

Comunque non credo che sia stato un orso italiano, ma chiunque abbia cagato nel cesso smerdando tutto: SEI UNA MERDA! FAI SCHIFO!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
Una nuova visita all'Andiamo era già in programma e una volta viste le foto della new entry Mimi ogni tentennamento ė svanito
Così sabato sera mi dirigo verso Villach : programma della serata caccia alla panterona
Arrivo al locale alle 22:00 e come entro subito ispeziono con gli occhi tutti gli angoli del locale in cerca del mio obbiettivo ma non la vedo quindi prendo il mio mojito ed esco per una sigaretta tenendo gli occhi sempre bene aperti ma nessuna traccia della panterona nemmeno lì
La caccia non é semplice e bisogna avere pazienza allora finita la sigaretta rientro e faccio alcuni giri nella sala e dopo un po' vedo finalmente la mia poRkemon e mi attivo per catturarla ma prima di riuscire nel mio intento vengo a mia volta catturato da Saira che mi invita fuori per una sigaretta e accetto molto volentieri la ragazza é carina e mi piace e ci tiene a precisare che é all natural
Allora rimando la mia caccia pensando che avrei avuto tutto il tempo per riprenderla più tardi
In camera partiamo entrambi lentamente , lei ė dolce e al tempo stesso maialina ma é una di quelle che va riscaldata a fuoco lento e mi adatto con piacere al suo mood
Niente FK ma per il resto buona camera molto partecipata con finale CIM
Quando scendo Mimi é di nuovo sparita ed esco nell'area esterna dove vengo approcciato da Nicole e Seline simpatico social in spagnolo che conoscono entrambe
La prima é matta , nel senso buono , e molto scherzosa
La seconda molto diversa e quasi timida ma non si tira indietro nel simpatico dialogo
Mi propongono una salita a tre ed io non ci penso due volte ad accettare
In camera facciamo un po' di tutto con Nicole più agguerrita e Seline più GFE
Ė bello vedere come si dedicano al mio piacere cercando di divertirsi anche loro
Passiamo un ora insieme dove non é mancato quasi mai il contatto con entrambe
Al mio seguente girovagare per il locale trovo Antonia , con cui avevo scambiato quattro chiacchiere alla mia precedente salita e che mi aveva fatto una buona impressione , seduta al bar
Un po' di social e si torna in camera
Lei mi confessa di essere un po' stanca per la giornata impegnativa ma se non me lo avesse detto non lo avrei capito per come si ė comportata in camera
Sempre attiva e partecipativa
Patatina molto stretta ed é una goduria sentirla così aderente
A fine della mezz'ora noto la sua stanchezza e mi chiede se posso farle un massaggio cosa che faccio volentieri
Alle cassette di sicurezza mi dice che anche se siamo stati poco più di un ora le devo solo i 70 della mezz'ora in quanto mi aveva chiesto lei il massaggio
10 e lode per la correttezza!
Non ha fatto nulla di straordinario però sentendo quello che succede in giro devo farle i complimenti per come si é comportata
Antonia non sarà la portata principale del pranzo ma é sicuramente una buona pietanze e con il discorso alle cassette ha guadagnato molti punti e quindi tornerò a beneficiare della sua compagnia
Si erano fatte quasi le 2 e per un po' avevo perso di vista il mio obbiettivo quindi era arrivato il momento di darsi da fare
Non passa molto tempo che la vedo uscire dagli spogliatoi delle ragazze e mi apposto in attesa del suo passaggio e ci catturiamo a vicenda
Si struscia , mette in mostra il suo bel culetto si avvinghia a me e non mi tiro indietro e nella mia testa una domanda ... chiesa se anche in camera é così
In quell'attimo vede due orsi , con cui prima si era intrattenuta a scherzare , che se ne stanno andando e mi chiede scusa ma vuole andarli a salutare e sparisce verso gli spogliatoi maschili
Tempo meno di dieci minuti e la vedo che arriva con un altro orso e sale le scale .... sta stronza ... simpaticamente parlando ... vabbè... la prossima volta me la paga con gli interessi
Rimango lì per un attimo come un cretino finché Nicole mi fa cenno dai divanetti di avvicinarmi
Accanto a lei c'è Graziella , bella e intrigante
Mi sdraio in mezzo a loro e iniziano a stuzzicarmi in tutti i modi
Manca mezz'ora alla chiusura e un altra salita a tre non sarà certo un problema
Mi sembra il modo migliore per finire la serata
Anche con loro due camera senza un attimo di tregua e molto appagante
Finire con Graziella a pecorina con Nicole che mi lecca i capezzoli é stato il miglior epilogo di serata
Alle cassette trovo anche Seline e saluto tutte e tre dandoci appuntamento alla prossima visita
Unico cruccio di serata non essere riuscito a stanzare Mimi ma la prossima volta la carico a braccia e la porto in camera senza se e senza ma
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
Sì ieri
Fatto anche Selin, non male, onesta.
Larissa, mah. Nulla.
Non vedendo Daria più, mi è venuta voglia di cioccolata come dessert, mi sono buttato su Mimi: pompino in piedi stratosferico, da urlo con scopata in bocca. Nel trombo chiude gli occhi e simula soffrendo. Pompino magistrale ma per il resto distaccata, stile bambola gonfiabile, la puoi fottere come un martello ma nulla lei
Penso che Daria fosse assente
A meno che qualcuno non l'abbia monopolizzata sia sabato che domenica
Mi sembra difficile ma non certo impossibile
Seline anche a me é piaciuta
Immaginavo che Mimi potesse essere una mezza delusione
Di solito le grandi aspettative portano a questo
Ma ho voglia ugualmente di provare a fare un giro con lei
 
Commenta
Alto