- Reaction score
- 836
Una che si stizza e sbraita appena girata in rumeno con l amica appena la rifiuti può solo che essere un missile
Sinceramente non capisco cosa ci fa lì.@Leccatore69
Hai fatto benissimo a rifiutarla
L'ho rimbalzata anch'io in entrambe le due ultime salite
Reazione tra sorpresa e offesa 😎
Per me é anche parecchio montata ... da sola non dai clienti 😂🤣😂
Fosse sta gran figa
confermo i nomi al massimo Susan sarà stata Susi capelli lunghi rosso scuro culo abbondante@vitan
Susan e Bianca non ho capito chi siano
Sei proprio sicuro sul nome?
Stefania per la mia esperienza l'unica cosa buona che può fare in camera ė pulirla e riassettare il letto per il resto missiloni
Il guaio ė che si sente anche figa ma ê molto rifatta e molto finta
Ma come dico sempre esperienza personale magari altri si sono trovati bene
Mi pare di sì, ma non vorrei dire nomi a casaccio@fede02
Forse la ragazza mora , alta con occhiali é Samira
Ma sei stato su oggi?... Domenica?Live
Chi è di voi che ha monopolizzato Daria? Ho atteso due ore per vedere se si libera come un pirla. Una fica della madonna dal mio punto di vista.
Buone camere con Nicole
2 ore non sono poca roba..con la bava dalla bocca?Live
Chi è di voi che ha monopolizzato Daria? Ho atteso due ore per vedere se si libera come un pirla. Una fica della madonna dal mio punto di vista.
Buone camere con Nicole
Comunque a me ieri sera é andata peggio riguardo occasioni sfuggiteLive
Buone camere con Nicole
Comunque a me ieri sera é andata peggio riguardo occasioni sfuggite
Ho dato la caccia a Mimi per tutta la serata e quando finalmente era tra le mie mani e fantasticavo riguardo cosa le avrei fatto in camera mi é sfuggita... sta stronza ...in senso scherzoso
Ma la prossima volta la rapisco e la porto in camera a braccia e me le paga tutte con gli interessi 😁
Sì ieriMa sei stato su oggi?... Domenica?
Ieri sera uguale
Non l'ho vista per tutta la serata
Nicole bella pazzerella
Fatto due camere ieri in coppia con due ragazze diverse
Più tardi rece
Penso che Daria fosse assenteSì ieri
Fatto anche Selin, non male, onesta.
Larissa, mah. Nulla.
Non vedendo Daria più, mi è venuta voglia di cioccolata come dessert, mi sono buttato su Mimi: pompino in piedi stratosferico, da urlo con scopata in bocca. Nel trombo chiude gli occhi e simula soffrendo. Pompino magistrale ma per il resto distaccata, stile bambola gonfiabile, la puoi fottere come un martello ma nulla lei