Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
47
Reaction score
142
Località
veneto
Non riesco a quotare @CJsnare1 , ma ne capisco il ragionamento e condivido. A posteriori avrei dovuto optare per una camera supplementare, il problema è che "a caldo" non ci ho pensato, preso un po' dalla inaspettata piacevolezza della situazione. Lo terrò a mente per la prossima volta (se mai ricapiterà una combo così soddisfacente), e anzi grazie per il suggerimento.

PS: parlando di dinamiche di seconda serata, tutto vero anche quello: ho menzionato sia l'aggressività (per nulla gradita) di almeno 2/3 ragazze, a cui aggiungo l'atteggiamento di una tipa (non saprei il nome, davvero, una castana magrolina senza infamia e senza lode) che invece mi ha chiesto di accompagnarla fuori a fumare, io lo faccio per chiacchierare un po' e vedere se scocca qualcosa.... beh, manca poco che si metta a piangere perchè in tutto il giorno aveva fatto zero camere.
In altri tempi avrei ceduto alla compassione e sarei andato su con lei, ma - considerato che non mi coinvolgeva - ho glissato. Spiace per lei, ma cavoli, mica siam qua a fare beneficenza in fin dai conti.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
Sicuramente arrivando così tardi si innescano delle dinamiche diverse nei locali , tante hanno già lavorato ed hanno solo voglia di cazzeggiare , molte altre che non hanno lavorato diventano aggressive in cerca di soldi , capita così un po' ovunque . Poi se si è fortunati si trova la ragazza giusta in mezzo a tante , capita , a volte è un'attrazione che viene naturale e questa cosa è sempre inaspettata ed estremamente piacevole . Se posso consigliare anche se con una ragazza si è stati super bene e in preda all'euforia si ha la tendenza allungare una mancia , meglio ripensarci e puntare piuttosto ad un extra o ad una camera supllementare , così si fanno lavorare le ragazze e non si fanno inutili regali che rovinano la piazza . Questa è una cosa che viene detta da più parti ed ogni tanto va rinfrescata , poi ogniuno coi suoi soldi faccia quello che vuole .
Bravo ! Parole sante ! Le brave e volenterose ragazze vanno premiate con ulteriori camere non con mance elargite gratuitamente
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.560
Reaction score
3.085
Non riesco a quotare @CJsnare1 , ma ne capisco il ragionamento e condivido. A posteriori avrei dovuto optare per una camera supplementare, il problema è che "a caldo" non ci ho pensato, preso un po' dalla inaspettata piacevolezza della situazione. Lo terrò a mente per la prossima volta (se mai ricapiterà una combo così soddisfacente), e anzi grazie per il suggerimento.

PS: parlando di dinamiche di seconda serata, tutto vero anche quello: ho menzionato sia l'aggressività (per nulla gradita) di almeno 2/3 ragazze, a cui aggiungo l'atteggiamento di una tipa (non saprei il nome, davvero, una castana magrolina senza infamia e senza lode) che invece mi ha chiesto di accompagnarla fuori a fumare, io lo faccio per chiacchierare un po' e vedere se scocca qualcosa.... beh, manca poco che si metta a piangere perchè in tutto il giorno aveva fatto zero camere.
In altri tempi avrei ceduto alla compassione e sarei andato su con lei, ma - considerato che non mi coinvolgeva - ho glissato. Spiace per lei, ma cavoli, mica siam qua a fare beneficenza in fin dai conti.
Magari è una delle Miss che non baciano ma succhiano cazzi (la mia preferita mi ha detto che è meglio baciare una persona che succhiarle il cazzo), che ha respinto clienti che facevano solo mezz’ora (tipico del Wellcum), che non si faceva leccare la figa. Ma lo sa la signorina che se veniva a fare la badante non avrebbe avuto problemi di lavoro? Chissà se ti ha detto la verità. Io avrei contrattato il culo per 50€ facendoglielo scrivere su un foglio di carta o la sborrata in bocca per 20€.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2022
Messaggi
25
Reaction score
48
Età
49
Credo sia semplicemente saggio parlare con le ragazze e capire cosa fanno e cosa no ,ovviamente se non mantengono le promesse sono bruciate,io sono sempre per un approccio soft ,nessun “contratto”
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Io non chiedo mai immediatamente cosa fanno o meno, quando sono convinto di salire elenco a loro cosa voglio fare e mi faccio dire ok.
Se non me lo dicono le vedi andare via e smadonnarmi in rumeno con le compagne.
Ma dopo due salite neanche serve chiedere perché io le conosco e loro conoscono me
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.669
Ma a livello estetico medio come siamo messi in questo periodo? All'Andiamo non metto piede da tantissimo e la prossima settimana, complice l'arrivo di un vecchio compagno di merende con cui lo frequentavo molti anni fa, stavo pensando di andarci invece di fare il classico Wellcum. Non vorrei però ritrovarmi con un parco girls di livello decisamente inferiore. Grazie!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
Passato al locale, ma devo essere capitato in una giornata storta con poche ragazze e rispetto al mese scorso la circonferenza dei sederi mi pare sia un pò aumentata, io di certo ci ho messo del mio portando in camera una delle più abbondanti pensando che avrà altri pregi invece così non è stato, Siana bionda tettone grandi naturali labbra ritoccate e modo di fare intrigante nel social da gran porcona che prometteva bene in camera poi però fk modesto, comunque buon bbj e purtroppo scopata in varie posizione in cui lei continua ad incitare alla conclusione anche se non mi pareva di averla intrattenuta per tanto infatti alla fine guarderò l’orologio e la camera sarà durata 15 minuti ma.. speravo meglio , per fortuna poi ho trovato una nuova morettina che di viso non dice molto con seno piccolo ma con bel telaietto e bel sederino sempre sulle sue statica nel 2/3 sgabello lato sx dal centro nevralgico del locale cioè ex angolo bulgaro, non parla ne italiano ne inglese ma si va comunque su, nome Amalia si lascia fare, no fk già dichiarato in fase di preventivazione, bbj da migliorare poi però è una scopabile dal 1 al 29 minuto senza tanto obbiettare anche perché fa fatica a esprimersi, alla fine venuta al grido “fuck you“ !!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Ed anche oggi missione Daria fallita.
Fidanzata con sempre lo stesso. Devo pagare lui per liberarla?

Oltre alle solite note segnalo Andrea. Camera di sano sesso che ti fa smaltire calorie.

Ci sono nuove ma personalmente instanzabili per non dire inchiavabili e rompi balle.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
Ed anche oggi missione Daria fallita.
Fidanzata con sempre lo stesso. Devo pagare lui per liberarla?

Oltre alle solite note segnalo Andrea. Camera di sano sesso che ti fa smaltire calorie.

Ci sono nuove ma personalmente instanzabili per non dire inchiavabili e rompi balle.

Ma davvero nemmeno oggi??
Ieri sera uguale
Non l'ho vista per tutta la serata
Andrea é una sicurezza
Ex WLC
Ma anche lei come Ivanka ricomparse solo a fine serata
Le nuove in effetti non sono un granché
Speriamo nei nuovi innesti che dovrebbero iniziare la settimana a venire
 
Commenta
Alto