Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Che ti chiedano subito di salire o meno basta che siano belle e valide.

La prima causa sono i colleghi che pagano 100 a certe ragazze per fare meno di te che hai dato 70…..

Info: Nicole ha cambiato nome o è altrove? Trovarne una così che fa FK vero, bbj da urlo, 69, daty, fingering, scopata a volontà senza chiederle, tutto di sua spontanea volontà.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
buona notizia : dalle foto nel sito Andiamo mettono presenti fino a ferragosto La Lia e Liz dal WLC ci mancherebbe solo la terza bulgara La Tina per fare un super trio e alzare il livello di prestazioni al locale
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
buona notizia : dalle foto nel sito Andiamo mettono presenti fino a ferragosto La Lia e Liz dal WLC ci mancherebbe solo la terza bulgara La Tina per fare un super trio e alzare il livello di prestazioni al locale
Io ci ho fatto un salto domenica e ho trovato un locale veramente scadente sia in fatto di offerta delle ragazze che di servizi ..secondo me Cristiano fa fatica a risollevarlo
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.669
Peccato perchè per me tornarci è stato emozionante. Il problema è che una grossa fetta del richiamo di questi locali è dato dalle ragazze, se il parco ragazze è tendente al basso quando a pochi km (in meno) è tendente all'alto è ovvio che la clientela si dirige altrove.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
88
Reaction score
55
Località
malano
Ciao,

dopo mesi di silenzio, onestamente parlo se ho qualcosa da dire, altrimenti me ne sto zitto.

Mia opinione in merito a questi posti, io all'Andiamo ero e sono affezionato, meno del Marina ma dopo questo ci ho sempre messo l'Andiamo.

Finalmente dopo 2 anni di agonie dovute alla situazione pandemica, mi stavo organizzando un fine settimana di relax, sesso, pranzare, sesso, pranzare e massaggi... alla fine però mi sono fermato.

La testa ha prevalso sul pisello.

Prima di muovermi ho letto le esperienze di chi andava e stava andando ai noti trombodromi/spa, fra cui il mio caro amato Andiamo, poi penso:

- viaggio tra a/r non meno di 250 euro (e non faccio il costo chilometrico, altrimenti la cifra sarebbe molto più alta)
- 70 euro l'ingresso (non tanto se si valutano servizi annessi)
- a meno di 100 una ragazza non la porti in stanza con sigle per altro normali, niente di fuori standard (e rischi anche di non limonare bene)
- il mangiare, quanto leggo, siamo al solito che a me non dispiaceva, sia chiaro, ma nulla di stratosferico
- una o due notti di pernotto (io quando passo non faccio toccata e fuga ma lo dedico anche a vedere paesi, l'Austria è bella, a me piace almeno)
- al Marina avevo "qualche amico", all'Andiamo quasi nessuno ma raramente non attaccavo bottone, per cui direi che lato compagnia, non sessuale, me la sono sempre cavata anche con gli autoctoni


Morale della favola, se mi va bene spendo dai 700 ai 900 euro per avere 4 rapporti con una ragazza che al 50% rischia di non soddisfarmi, al Marina ci avevo (e penso ci avevamo) investito parecchie risorse prima di fidelizzarsi alcune che si concedevano ben oltre il concordato e stavano accanto a te per fare due chiacchiere in piscina, all'Andiamo ho fatto più fatica ma qualcuna carina si era "messa con me" ma parliamo di ragazze comunque normali, non strafighe.

Insomma, in generale, sto rivalutando questi posti, sto cercando di "farmi coraggio" e provare le loft, sono più vicine a me e se trovi quella o quelle giuste magari (a quanto mi riferisce un mio amico che ci va da anni) entri in amicizia e fai delle sessioni di sesso molto passionale (chiaramente, nel caso decidessi di compiere il passo, farei recensioni nel forum, questo è scontato).

Perché ho scritto questo pensiero, perché al netto degli autoctoni o di quelle persone che sono a pochi km di strada, l'Andiamo potrebbero vederlo come momento di svago nel fine settimana o in un giorno fiacco lavorativamente parlando, per chi come me (penso siamo in tanti) deve farsi molta strada, ha poco senso ed i locali se non lavorano con "i foresti" per me non durano poi molto.

La sparo lì, non so quanto il gestore possa fare ma in questi luoghi il rapporto, diciamo l'oretta per stare insieme (nel mio caso non ha senso la mezz'ora ma questa è una mia idea e stop, chiaramente se uno vuole solo farsi fare un soffocotto e spurgarsi, mezz'ora basta ed avanza ma se una persona vuole godersi il momento ed apprezzare il corpo e la bellezza di una fanciulla, io meno di una oretta non riesco), non dovrebbe mai andare oltre le 50 euro, poi se uno vuole stravaganze particolari (fetish, altre cose fuori standard) in questo caso la ragazza potrà chiedere quello che vuole.

A somme richieste attualmente in questi locali, per quello che leggo su alcune città del Nord Italia, non ha senso andare ne all'Andiamo ne in altri trombodromi (ed io ne ho girati in passato, quando per lavoro ero sovente da quelle parti, ho fatto le mie recensioni, non sono un lurcker! Se si scrive/dice così).

Voglio una o due volte andare a "giocarmi mille euro" e farmi del relax fuori standard (in Italia), vado all'Andiamo, se deve diventare un appuntamento fisso mensile, per chi non guadagna somme a 4 zeri ogni mese, per me è dura e non trovo un riscontro positivo.

Ciò detto, a Settembre avrò "il millino" da gettare e penso di tornarci, salvo disavventure ed impegni lavorativi.


So benissimo che la cifra da me proposta per un'oretta sembra fuori standard, se però partissero i primi, poi gli altri o chiudono, in quanto non lavorerebbero più (molto poco) oppure si adattano anche loro.

Non parlo nemmeno della Svizzera perché ho questo mio amico che ancora ci va e dico, senza paura, mille e mille volte l'Andiamo (e similari), hanno cifre folli, si vede che la clientela là se lo può permettere (anche se non sono più minimamente pieni come una volta, così lui dice, io ci andai tantissimi anni fa, in un noto "bar" ma a parte spennarmi 150 euro per quasi un'oretta, non ho altri ricordi, chiaramente non mi hanno più visto nemmeno dipinto)

Grazie a coloro che riportano qua, grazie di cuore è come se ci fossi anch'io: purtroppo con il sol pensiero.



Io ci ho fatto un salto domenica e ho trovato un locale veramente scadente sia in fatto di offerta delle ragazze che di servizi ..secondo me Cristiano fa fatica a risollevarlo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.669
A 50/h il locale sarebbe anche preso d'assalto da orde barbariche e quella sarebbe la definitiva fine del concetto fkk. Condivido la tua analisi economica, soprattutto per chi ha molta strada da fare, per chi è vicino le dinamiche ed i ragionamenti sono diversi. Altra cosa è il paragone con le loft ,se la mettiamo sul piano della prestazione sessuale è normale che per molti sia più conveniente andare a loft e fidelizzarsene due tre. Andare in fkk per me non è solo andare a trombare ma concedermi una giornata di svago relax e sesso. Se cerco solo il sesso chiamo la loft ed in meno tempo e con meno soldi sbrigo la faccenda
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
57
Cambiare gestione e cercare di risollevare un locale non è mai una cosa semplice. Abbassare il costo d’entrata non sempre è la soluzione migliore. Ci vuole tempo e pazienza….a fine settembre spero di riuscire a farci un salto e trovare un locale in cui ci si possa divertire con ragazze nuove e passare la giornata in relax.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Mio pensiero: se uno pensa solo a trombare l Andiamo non è il suo posto.
Qui c’è il relax, una sauna, l idro massaggio, la piscina, ci si mette una bevuta, una mangiata, una parlata con i colleghi, con le ragazze. In mezzo a tutto ciò ci si mettono le camere.
Purtroppo le valide per me sono troppo poche. Spero in nuovi arrivi per risalire
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
214
Reaction score
427
Località
Emilia Romagna
Hola Compay, breve riassunto di una 3 gg Ferragostana: locale in salute grazie al grande Cristiano, esempio per il suo staff. Clienti educati, anni luce dalle orde barbariche del WC. Pulizia spazi comuni buona, Cucina varia, di qualità e con anche offerta di vino. Girls in numero adeguato ai clienti, non assillanti, educate, si nota la mano del Direttore, ma non tutte bellissime.... Personalmente ne salvo una decina. Tra quelle che ho conosciuto la migliore è stata Ella, simpatica, intelligente e brava. Kathy è molto umorale, ha un telaio spaziale ma cattive doti orali, deve essere presa quando è in giornata positiva. Vanessa ha good oral skill and service oriented, meno bella delle precedenti ma un porto sicuro. Delle altre non ricordo i nomi. Sono fiducioso sul lavoro che sta facendo Cristiano: servono altri positivi innesti e le camere a fianco al club. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
Hola Compay, breve riassunto di una 3 gg Ferragostana: locale in salute grazie al grande Cristiano, esempio per il suo staff. Clienti educati, anni luce dalle orde barbariche del WC. Pulizia spazi comuni buona, Cucina varia, di qualità e con anche offerta di vino. Girls in numero adeguato ai clienti, non assillanti, educate, si nota la mano del Direttore, ma non tutte bellissime.... Personalmente ne salvo una decina. Tra quelle che ho conosciuto la migliore è stata Ella, simpatica, intelligente e brava. Kathy è molto umorale, ha un telaio spaziale ma cattive doti orali, deve essere presa quando è in giornata positiva. Vanessa ha good oral skill and service oriented, meno bella delle precedenti ma un porto sicuro. Delle altre non ricordo i nomi. Sono fiducioso sul lavoro che sta facendo Cristiano: servono altri positivi innesti e le camere a fianco al club. Alla prossima.
Sei stato troppo generoso e ottimista in questa recensione
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Ciao,

dopo mesi di silenzio, onestamente parlo se ho qualcosa da dire, altrimenti me ne sto zitto.

Mia opinione in merito a questi posti, io all'Andiamo ero e sono affezionato, meno del Marina ma dopo questo ci ho sempre messo l'Andiamo.

Finalmente dopo 2 anni di.....
Tutte considerazioni sacrosante che ognuno di noi ha fatto . Per il momento "quello che passa al convento" è questo . Di sicuro con la fase pandemica tanti hanno cambiato le loro abitudini da FKK a Loft che rimangono una importante risorsa per abbattere almeno quei fastidiosi costi logistici . E' vero manca tutta la parte relax e di mini vacanza , ma non si può aver tutto . In alternativa penso che una via di mezzo siano i CMC , ma riconosco che non siano per tutti .
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
Ciao Lustprince, mi spieghi meglio il tuo pensiero...
Il mio pensiero è che nonostante il prezzo d'ingresso più abbordabile rispetto al wellcum , ho trovato disorganizzazione per non dire improvvisazione: la massaggiatrice Ania è assente e mi viene riferito da Cristiano che era dal dentista per rifarsi le faccette ..e al suo posto nessuna sostituta ; il ristorante che millanta di avere uno chef italiano , altro non è che una mensa per operai con poca scelta e di qualità discutibile ...veniamo al parco ragazze...chiedo se e' presente l'italiana e mi viene riferito da una collega che è a casa in lutto per la morte del cane 🐕; chiedo se è presente la rossa di cui non mi sovviene il nome ora ,ma che in tanti decantato e che avevo testato anni fa era a casa con il marchese ...ora , a parte il relax ,il prezzo appetibile e la gentilezza dello staff vorrei sapere cosa vi spinge a tornarci
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
830
Reaction score
2.028
Da quando ha riaperto ci sono stato una volta sola a inizio giugno (con recensione negativa fatta): da allora piu tornato.
Cosa mi spinge a tornarci? Per ora niente, tra un mesetto potrei andare solo a 30 euro di ingresso (se lo manterranno il lunedi entro le 14.00) altrimenti non mi vedono piu...
 
Commenta
Alto