Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci ho fatto un salto domenica e ho trovato un locale veramente scadente sia in fatto di offerta delle ragazze che di servizi ..secondo me Cristiano fa fatica a risollevarlobuona notizia : dalle foto nel sito Andiamo mettono presenti fino a ferragosto La Lia e Liz dal WLC ci mancherebbe solo la terza bulgara La Tina per fare un super trio e alzare il livello di prestazioni al locale
Io ci ho fatto un salto domenica e ho trovato un locale veramente scadente sia in fatto di offerta delle ragazze che di servizi ..secondo me Cristiano fa fatica a risollevarlo
Condivido gran parte di quello che scrivi ma per 50€/h neanche le povere cinesi schiave lavoranoLa sparo lì, non so quanto il gestore possa fare ma in questi luoghi il rapporto, diciamo l'oretta per stare insieme, non dovrebbe mai andare oltre le 50 euro,
Sei stato troppo generoso e ottimista in questa recensioneHola Compay, breve riassunto di una 3 gg Ferragostana: locale in salute grazie al grande Cristiano, esempio per il suo staff. Clienti educati, anni luce dalle orde barbariche del WC. Pulizia spazi comuni buona, Cucina varia, di qualità e con anche offerta di vino. Girls in numero adeguato ai clienti, non assillanti, educate, si nota la mano del Direttore, ma non tutte bellissime.... Personalmente ne salvo una decina. Tra quelle che ho conosciuto la migliore è stata Ella, simpatica, intelligente e brava. Kathy è molto umorale, ha un telaio spaziale ma cattive doti orali, deve essere presa quando è in giornata positiva. Vanessa ha good oral skill and service oriented, meno bella delle precedenti ma un porto sicuro. Delle altre non ricordo i nomi. Sono fiducioso sul lavoro che sta facendo Cristiano: servono altri positivi innesti e le camere a fianco al club. Alla prossima.
Già il fatto che le girls siano educate e non assillanti siamo sulla buona strada, vuol dire che c’è un ottimo lavoro dietro e bisogna darne atto.Sei stato troppo generoso e ottimista in questa recensione
Tutte considerazioni sacrosante che ognuno di noi ha fatto . Per il momento "quello che passa al convento" è questo . Di sicuro con la fase pandemica tanti hanno cambiato le loro abitudini da FKK a Loft che rimangono una importante risorsa per abbattere almeno quei fastidiosi costi logistici . E' vero manca tutta la parte relax e di mini vacanza , ma non si può aver tutto . In alternativa penso che una via di mezzo siano i CMC , ma riconosco che non siano per tutti .Ciao,
dopo mesi di silenzio, onestamente parlo se ho qualcosa da dire, altrimenti me ne sto zitto.
Mia opinione in merito a questi posti, io all'Andiamo ero e sono affezionato, meno del Marina ma dopo questo ci ho sempre messo l'Andiamo.
Finalmente dopo 2 anni di.....
Beh Daria era qui dalla riapertura, verso la fine di maggio, proveniente da un altro locale. Si prende il meritato riposo, credo e spero che torni....ma Daria e Cassandra (ex Valeria e Miruna del Marina) se ne sono già andate ? Ne parlavano tutti, non ne parla più nessuno...
Ciao Lustprince, mi spieghi meglio il tuo pensiero...Sei stato troppo generoso e ottimista in questa recensione
Il mio pensiero è che nonostante il prezzo d'ingresso più abbordabile rispetto al wellcum , ho trovato disorganizzazione per non dire improvvisazione: la massaggiatrice Ania è assente e mi viene riferito da Cristiano che era dal dentista per rifarsi le faccette ..e al suo posto nessuna sostituta ; il ristorante che millanta di avere uno chef italiano , altro non è che una mensa per operai con poca scelta e di qualità discutibile ...veniamo al parco ragazze...chiedo se e' presente l'italiana e mi viene riferito da una collega che è a casa in lutto per la morte del caneCiao Lustprince, mi spieghi meglio il tuo pensiero...
pensavo l'offerta entrata 30 euro entro le 14 fosse solo per Lunedi' 1 Agosto...Da quando ha riaperto ci sono stato una volta sola a inizio giugno (con recensione negativa fatta): da allora piu tornato.
Cosa mi spinge a tornarci? Per ora niente, tra un mesetto potrei andare solo a 30 euro di ingresso (se lo manterranno il lunedi entro le 14.00) altrimenti non mi vedono piu...