Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
106
Reaction score
352
Età
58
Da quando ha riaperto ci sono stato una volta sola a inizio giugno (con recensione negativa fatta): da allora piu tornato.
Cosa mi spinge a tornarci? Per ora niente, tra un mesetto potrei andare solo a 30 euro di ingresso (se lo manterranno il lunedi entro le 14.00) altrimenti non mi vedono piu...
pensavo l'offerta entrata 30 euro entro le 14 fosse solo per Lunedi' 1 Agosto...
e' stata estesa a tutto agosto ? sul sito non compare ...
grazie se ne sai di piu'...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
57
Ragazzi qua c'è bisogno d'offerta di fica fresca non di promozioni per risollevare il locale
Esatto!! Una giusta selezione di ragazze che abbiano voglia di intraprendere questo mestiere e che rispettino le direttive del locale….in tal modo potresti anche differenziarti dalla concorrenza.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
Esatto!! Una giusta selezione di ragazze che abbiano voglia di intraprendere questo mestiere e che rispettino le direttive del locale….in tal modo potresti anche differenziarti dalla concorrenza.
Non so spiegarmi il motivo sinceramente, ma dopo il covid dai paesi dell'Est arrivano sempre meno ragazze, ah questa globalizzazione ha ucciso l'Europa! E pensare che prima del Covid c'era la fila di ragazze in lizza per lavorare al wellcum
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Esatto!! Una giusta selezione di ragazze che abbiano voglia di intraprendere questo mestiere e che rispettino le direttive del locale….in tal modo potresti anche differenziarti dalla concorrenza.
Prima del covid i locali avevamo chi più chi meno, candidature di ragazze che volevano entrare a lavorare. Ora zero, ma zero proprio. Resistono quelle già presenti tra cui alcune anche in là con gli anni. Fate mente locale degli fkk o contact bar, le novità si contano sulle dita di una mano monca. 😢
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
Prima del covid i locali avevamo chi più chi meno, candidature di ragazze che volevano entrare a lavorare. Ora zero, ma zero proprio. Resistono quelle già presenti tra cui alcune anche in là con gli anni. Fate mente locale degli fkk o contact bar, le novità si contano sulle dita di una mano monca. 😢
Effettivamente ho notato che bene o male la line up in quasi Tutti i locali è sempre quella da 2 anni a questa parte , salvo qualche new entry ,skynny che puzza di missile più di Mariupol..che disastro ! Sono stato al Babylon Klagenfurt la settimana di ferragosto , ma anche lì la fauna era limitata e salvo 2 perle non certo di rilievo
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
526
Reaction score
557
Località
Veneto
"Sono stato al Babylon Klagenfurt la settimana di ferragosto , ma anche lì la fauna era limitata e salvo 2 perle non certo di rilievo"

Se ti scappava un piccolo feedback (nessuno ci si aspetta grandi recensioni) sulla serata che hai trascorso in quel di Klagenfurt nell apposito trend te ne saremo tutti grati. Immagino che una delle perle sia Mia la Polacca ma l'altra mi sfugge?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.563
Reaction score
3.087
Prima del covid i locali avevamo chi più chi meno, candidature di ragazze che volevano entrare a lavorare. Ora zero, ma zero proprio. Resistono quelle già presenti tra cui alcune anche in là con gli anni. Fate mente locale degli fkk o contact bar, le novità si contano sulle dita di una mano monca. 😢
Probabilmente molte guadagnano abbastanza con le sex cam.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
Se ti scappava un piccolo feedback (nessuno ci si aspetta grandi recensioni) sulla serata che hai trascorso in quel di Klagenfurt nell apposito trend te ne saremo tutti grati. Immagino che una delle perle sia Mia la Polacca ma l'altra mi sfugge?
Esattamente, proprio lei , quando avrò un attimo di tempo recensirò
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Esatto.
Fresca, giovane, figa, benevola. Manca ciò.
C’è Eda che è una figa atomica dal mio punto di vista, ma è un frigorifero portatile.
Le altre sono sempre quelle.
Nelle ultime salite ho avuto modo di intrattenermi più volte con Isabella, molto piacevole intrattenersi con lei.

Ad ogni modo sono sempre più imbarazzato nel vedere il genere umano maschile vestito da orso perdere la testa per delle esercenti, bottiglie di champagne buttate, gioielli, carte da 100 che escono come ai bancomat per fare nulla.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
214
Reaction score
427
Località
Emilia Romagna
Il mio pensiero è che nonostante il prezzo d'ingresso più abbordabile rispetto al wellcum , ho trovato disorganizzazione per non dire improvvisazione: la massaggiatrice Ania è assente e mi viene riferito da Cristiano che era dal dentista per rifarsi le faccette ..e al suo posto nessuna sostituta ; il ristorante che millanta di avere uno chef italiano , altro non è che una mensa per operai con poca scelta e di qualità discutibile ...veniamo al parco ragazze...chiedo se e' presente l'italiana e mi viene riferito da una collega che è a casa in lutto per la morte del cane 🐕; chiedo se è presente la rossa di cui non mi sovviene il nome ora ,ma che in tanti decantato e che avevo testato anni fa era a casa con il marchese ...ora , a parte il relax ,il prezzo appetibile e la gentilezza dello staff vorrei sapere cosa vi spinge a tornarci
Ciao, ho atteso alcuni gg prima di rispondere perché non trovavo i motivi per farlo: se un locale che sta ripartendo ha la massaggiatrice dal dentista e ti viene riferito dal Direttore, se l'italiana è a casa in lutto per la morte del cane, se Claudia la rossa, è ai box per le mestruazioni avresti preferito lavorasse lo stesso... Il ristorante poi lo trovo molto migliore di quello del WC: vedi le tue critiche non stanno in piedi, credimi, sembra tu sia partito prevenuto.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
Ciao, ho atteso alcuni gg prima di rispondere perché non trovavo i motivi per farlo: se un locale che sta ripartendo ha la massaggiatrice dal dentista e ti viene riferito dal Direttore, se l'italiana è a casa in lutto per la morte del cane, se Claudia la rossa, è ai box per le mestruazioni avresti preferito lavorasse lo stesso... Il ristorante poi lo trovo molto migliore di quello del WC: vedi le tue critiche non stanno in piedi, credimi, sembra tu sia partito prevenuto.
Questa è la tua opinione e la rispetto ,ma la realtà è quella che ti ho descritto ..riassumendola con gli aggettivi disorganizzazione e improvvisazione ! Se tu avessi un ristorante ed il cuoco s'infortuna e non può cucinare, 3/4 del personale di sala ha il covid cosa fai ? Chiudi o proponi un servizio alla clientela pessimo ...se vuoi rilanciare il locale occorre una line up di livello superiore e dei servizi adeguati ...se paghi l'ingresso tutto deve funzionare alla perfezione ...se la massaggiatrice non c'è devi averne una in sostituzione, se 2 delle ragazze migliori sono assenti per motivi personali devi averne 2 di ricambio , senplice ...se il Manchester ha Ronaldo squalificato e tutta la rosa infortunata l'allenatore mette in campo il massaggiatore o gioca in 10 se le mie critiche sono prive di fondamento
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
Questa è la tua opinione e la rispetto ,ma la realtà è quella che ti ho descritto ..riassumendola con gli aggettivi disorganizzazione e improvvisazione ! Se tu avessi un ristorante ed il cuoco s'infortuna e non può cucinare, 3/4 del personale di sala ha il covid cosa fai ? Chiudi o proponi un servizio alla clientela pessimo ...se vuoi rilanciare il locale occorre una line up di livello superiore e dei servizi adeguati ...se paghi l'ingresso tutto deve funzionare alla perfezione ...se la massaggiatrice non c'è devi averne una in sostituzione, se 2 delle ragazze migliori sono assenti per motivi personali devi averne 2 di ricambio , senplice ...se il Manchester ha Ronaldo squalificato e tutta la rosa infortunata l'allenatore mette in campo il massaggiatore o gioca in 10 se le mie critiche sono prive di fondamento

Il tuo punto di vista é chiaro
Ma il paragone con il Manchester e Ronaldo mi ha mandato in tilt il cervello
Secondo me avresti potuto evitarlo visto che il tuo discorso é stato già abbastanza esplicito
Ma magari non ci arrivo io
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
3.799
Località
Universo
Da quando ha riaperto ci sono stato una volta sola a inizio giugno (con recensione negativa fatta): da allora piu tornato.
Cosa mi spinge a tornarci? Per ora niente, tra un mesetto potrei andare solo a 30 euro di ingresso (se lo manterranno il lunedi entro le 14.00) altrimenti non mi vedono piu...
Considerando che il lunedì non posso essere mai a Villach (che poi la promozione poco cambia secondo me), considerando che deve migliorare la line up e soprattutto il livello medio di prestazione, io aspetterei un pochino prima di tornarci!! Secondo me è un locale che deve ancora definire la sua linea....
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
132
Reaction score
98
Località
Bari
Recensisco il mio pomeriggio trascorso giovedì 25, senza infamia e senza lode.

Innanzitutto la mano di Cristiano so vede (pulizia, cibo e ragazze un po' redarguite) ma la strada da fare è ancora tanta.

Ingresso alle 13.45, presenti 20-25 orsi,. metà connazionali e metà locale e altrettante ragazze. Il numero di clienti e peripatetiche si manterrà stabile fino alle 20.30 (ora della mia uscita).

Le ragazze tutte ROM ad eccezione di 2 cioccolatone (non è il mio gusto) e 2 bulgare (inguardabili!).

Line up appena sufficiente e asticella portata all'insù da 5-6 girls degne di nota: i nomi non sono il mio forte ma sono state segnalate già (forse Ella, Eda,. Anna, la ragazza rossa etcm).

Comportamento scandaloso e disdicevole da.parte di un paio di ragazze: una biondiccia in total naked con naso aquilino che gridava a destra e a manca chiedendo di "salire in camera", l'altra importunatrice , tale Saira, a suo dire mezza rumena e mezza colombiana di Otopeni...
Cristiano farebbe bene a prendere SERI PROVVEDIMENTI nei confronti di chi si comporta così!

Al bar (simpaticissima la barista Andrea) approccio la socievolissima Carmen, nuova.presemza nel club, milf gentile, cordiali, educata e che ha vissuto per lungo periodo della sua vita distante dalle campagne del paese di Dracula. In camera si rivela un bel mix di gfe e PSE, bbj , 69 e trombo di tutto rispetto. 70ello strameritato!

Altra camera,.prima di levare le tende, con Isabella, consigliatami da Carmen e già ben recensita da altri colleghi. Prestazione nel complesso soddisfacente sebbene un gradino al di sotto della precedente. 70ello meritato!

In via generale pensavo in un miglioramento deciso della situazione ma tra lineup appena sufficiente e zingarelle che girano come ossesse per raccattare salite in camera, mi vedo costretto a dare un giudizio appena sufficiente al locale.

Un saluto a tutti.
BApunter
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.791
Reaction score
7.564
Il mio pensiero è che nonostante il prezzo d'ingresso più abbordabile rispetto al wellcum , ho trovato disorganizzazione per non dire improvvisazione: la massaggiatrice Ania è assente e mi viene riferito da Cristiano che era dal dentista per rifarsi le faccette ..e al suo posto nessuna sostituta ; il ristorante che millanta di avere uno chef italiano , altro non è che una mensa per operai con poca scelta e di qualità discutibile ...veniamo al parco ragazze...chiedo se e' presente l'italiana e mi viene riferito da una collega che è a casa in lutto per la morte del cane 🐕; chiedo se è presente la rossa di cui non mi sovviene il nome ora ,ma che in tanti decantato e che avevo testato anni fa era a casa con il marchese ...ora , a parte il relax ,il prezzo appetibile e la gentilezza dello staff vorrei sapere cosa vi spinge a tornarci
@lustprince, visto che nel racconto l’espressione più gettonata risulta essere : è a casa ….. a saperlo, forse meglio che “ a casa “ ci restavi pure tu 😉😁
 
Commenta
Alto