Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.669
E dopo vari tentennamenti ho deciso di tornare dove tutto ebbe origine! Ero molto combattuto perchè da quel che avevo letto ed intuito il livello medio delle ragazze all'Andiamo non mi avrebbe fatto sgranare gli occhi però ho pensato che almeno una volta dovevo ritornare e così è stato.
Non nascondo una certa emozione quando ho varcato quella soglia, mi ha accolto un giovane ragazzo molto gentile chiedendomi se fosse la mia prima volta. Gli ho detto sorridendo che la mia prima volta lì risale a quando lui probabilmente ancora non poteva votare.
Dopo i preparativi igienico sanitari entro in pista e mi metto a gironzolare. Non entro nei dettagli in quanto colleghi ben più illustri di me hanno già descritto con dovizia di particolari le modifiche apportate. Dico subito che promuovo a pieni voti il locale nel suo insieme, lo staff, l'organizzazione, il ristorante,l'area wellness. Bisogna invece lavorare ancora abbastanza sul parco ragazze, scarno e di livello medio basso. Le ragazze hanno approcci soft ma si vede che sono un pò in sofferenza con i pochi clienti presenti, per tutta la giornata di venerdì a tratti sembrava quasi vuoto. Su queste basi non so quanto possa reggere. Un due tre ragazze, sottostimando il numero, francamente intrombabili. Ho notato una bella ragazza abbastanza alta rossa, sicuramente stacca in bellezza la maggior parte delle colleghe.
Io personalmente ho stanzato l'italiana Amedea, conosciuta per caso. Molto gentile, carattere allegro ed esuberante, con una parte del patrimonio genetico siciliana. Fisicamente non è messa male, il seno è naturale, non grande ma giusto sul suo corpo. Forse le gambe non sono molto affusolate e sembrano un pò a colonna. Di viso è questione di gusti, il sorriso è genuino ma non è il suo pezzo forte, probabilmente in molti la troveranno non particolarmente bella però ha un suo fascino e trasmette sensualità. La conversazione con lei è stata piacevole e mi sono deciso a provarla. Da un punto di vista prestazionale è validissima, non nega assolutamente il bacio ben fatto e si prodiga, bbj con ottimi affondi e multi position senza batter ciglio. Le auguro di avere successo. Come dicevo, delle altre ragazze non ho notato grandissime bellezze, giusto un altro paio di ragazze di cui non ricordo i nomi che però, parlando, non mi hanno ispirato.
Nel complesso devo dire che è stata una piacevolissima giornata, penso che però tornerò al WLC a sfogare i miei istinti sessuali finchè non verrà un pò rimpolpata la fauna.
Alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
@obi-one

Veramente utile e per certi versi condivisibile la tua recensione
Con critiche costruttive
Non come alcuni che fanno le critiche perché gli sta sulle palle il locale
Tanto per dirne una : su TG un tipo lamentava il fatto che 10 su 10 ragazze a cui ha chiesto FK gli abbiano risposto negativamente e che per disperazione é salito con Ella peró allá mia domanda se si ricordasse i nomi almeno di alcune di loro non ha mai risposto ( yuhuuuu 👋 ...se leggi anche qui sto ancora aspettando .....)
Condivido il fatto che il livello estetico si sia un po' abbassato
Anche perché alcune secondo me tra le migliori del locale sono in ferie
Nicole ( speriamo torni ...) , Graziella , Seline e Katy ( che dovrebbe ritornare questa settimana ) non sono state sostituite con ragazze altrettanto valide
Probabilmente c'è un po' di difficoltà a trovarle
Però penso che in giro ci sono
Ho conosciuto una ragazza in un locale Italiano che penso potrebbe diventare la Gloria dell'Andiamo
Tanto per avere un termine di paragone
E non penso di esagerare
Sembra anche molto entusiasta dell'idea
Ma ancora non ha la cittadinanza di un paese europeo ( non le manca molto ) e questo per il momento le impedisce di farlo
Comunque credo che anche il Wellcum abbia un po' di difficoltà
Ci sono stato una domenica sera un mese e mezzo fa ed ho visto veramente pochissime ragazze , non arrivavano a 20 e quando sono arrivato la situazione in sala era desolante perché non c'era nessuna ragazza ma solo 4 orsi perché erano tutte fuori a fumare o parlare , e di quelle che ho visto solo un paio mi ispiravano
Poi magari adesso la situazione é cambiata
Tornando all'Andiamo Daria l'hai vista?
Non inizierà a sparire anche il venerdì adesso
Amedea sembra interessante
Alla prossima visita non mancherò di presentarmi 😉
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
@il recensore
A parte Cassandra che da un po' manca e non so se torna le altre ci sono ancora
E ci sono anche altre ragazze carine
Solo che tra le ultime arrivate non c'è proprio sta gran qualità
Ma ci sta
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.669
Daria non la conosco quindi non so se fosse presente quando sono salito venerdì. Oltre alla rossa un altro paio di belle ragazze l'ho intravisto ma non ricordo i nomi.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Quando sono salito io c’era più di una bella come Daria, Katy, Cassandra, Anna e due di cui non ricordo il nome.
Io katy ed Anna mica le ho conosciute.
Cassandra non c’è più, così come ahimè Nicole.

Dalle saune guardando il bancone tra i primi sgabelli a sinistra c’è una ragazza mora che sta sempre sulle sue, ci siamo incrociati molte volte gli sguardi mentre mi dilettavo tra i divanetti pre salita con qualche donzella. Chi è? Poi non l ho vista.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Io katy ed Anna mica le ho conosciute.
Cassandra non c’è più, così come ahimè Nicole.

Dalle saune guardando il bancone tra i primi sgabelli a sinistra c’è una ragazza mora che sta sempre sulle sue, ci siamo incrociati molte volte gli sguardi mentre mi dilettavo tra i divanetti pre salita con qualche donzella. Chi è? Poi non l ho vista.
La ragazza che indichi immagino sia Amalia.
Occupa la zona che fu delle ungheresi.
Giovane, lineamenti gentili lunghi capelli neri - che in camera raccoglie in coda - e occhi scuri.
In arena in intimo due pezzi non coordinato.
Seno naturale reattivo commovente e scarpe blu elettrico di vikynghiana memoria.
Alle prime armi.
Molto educata e composta.
Parla solo rumeno, cosa che per la stragrande maggioranza dei clienti può essere un problema insormontabile o forte ostacolo alla scalinata.
Niente inglese, niente tedesco, niente italiano.
Ho avuto il piacere di salirci di recente e ne racconterò appena possibile.
Bisogna toccare le corde giuste, come sempre.
Predilige stare sopra, e a occhio accorto si nota una leggera vena dominatrice, che si sforza di reprimere.
Una di quelle giovanissime cui il sesso viene naturale.
Ripeterò di sicuro, e se riuscirà a bypassare il problema (per molti) della lingua, farà proseliti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
UN SALUTO AGLI AMICI DEL FORUM
Come anticipato qualche post or sono, sono andato nel locale lo scorso giovedì approfittando del fatto che a Villach c'era la festa del Kirchtag e questo mi ha concesso la scusa di allontanarmi dalla famiglia.
Ho letto la recensione di OBI-ONE e sinceramente mi ci ritrovo quasi pienamente (lui è entrato il giorno dopo): il locale è gradevole così come ve lo ricordate (nel senso che le modifiche non sono state tali da stravolgerlo), il personale molto cortese, il ristorante discreto e la zona wellness funzionante e pulita. Le GIRLS secondo me non sono all'altezza di un locale che aspira a fare concorrenza al Wellcum e di conseguenza gli avventori sono pochi (anche giovedì come venerdì).
Questo fa si che le ragazze siano - a mio avviso - un pochino affamate di lavoro.
Appena entrato sono stato avvicinato da AMEDEA, a cui ho chiesto un attimo di ambientamento e quindi si è allontanata e da quel momento è stata sempre con un collega che non l'ha mollata per le TRE ore che sono stato dentro. Alla fine mi sono pentito di non averla presa al volo, perché comunque è carina, ed ha la marcia in più del fatto che parla italiano (non i 100 vocaboli stropicciati che normalmente parlano le rumene). Personalmente sono salito in camera con THAISA e devo dire che il suo compitino l'ha fatto anche se mi ha scucito 100 euro per concedere un atteggiamento GFE e massaggio a fine gioco.
La vera recensione però andrebbe fatta a me ... temo che questi locali non mi piacciano più. Comincio ad avere un'età che apprezzo di più un buon vino che una bella figa ed il fatto di non riuscire a fare due chiacchere sensate per me è un limite. Aggiungeteci che sono fondamentalmente timido e nella vita amo molto farmi i caxxi miei ed ecco che l'atteggiamento aggressivo delle ragazze lo trovo quasi fastidioso.
Probabilmente era una giornata sbagliata e sono entrato senza lo spirito del cazzeggio necessario, ma anche il fatto che dopo la prima camera per me il massimo non è cercarne un'altra, ma cercare una buona cena, con una buona bottiglia e buona compagnia, ecco che si capisce che non sono più un tipo da FKK.
Dirò quindi una cosa che negli ultimi 20 anni non avrei mai detto: mi sono trovato meglio in un contact bar (ICEBERG - LUGANO) o in un posto come il ROMERBAD di FELDKIRKEN - entrambi visitati negli ultimi 15 giorni - che all'ANDIAMO.
Peccato perchè l'avevo scelto in luogo del WELCUM sperando di trovare qualcosa in più e invece non è andata bene.
P.S. Ho notato anch'io la tipa con i capelli rossi che era sicuramente una spanna sopra le altre. Carina anche una mora alta con i capelli lunghi e lisci ed una bionda teen skinny. Il resto delle GIRL (parecchie in sovrappeso e pancetta) sinceramente non valgono il prezzo della salita in camera (70 o 100 a me non fanno differenza).
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2022
Messaggi
25
Reaction score
48
Età
49
Devo dire che apprezzo molto quello che hai detto,non è da tutti,non siamo Rambo e abbiamo tutto un nostro background ,quindi anche se si va in certi luoghi non possiamo lasciare la testa a casa,io all’Andiamo ci sono stato molte volte credo la prima nel 2012 e spesso ci sono stato perché ero giu di morale,scazzato e mi serviva per tirarmi su,una stanza,due al massimo poi relax con del buon vino,altre volte sono andato con un amico e allora era tutto diverso ,divertimento ,cazzeggio e feeling strepitoso e divertente con le ragazze,ci sta che a volte il vino sia una scelta,ma mai la prima eheh
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
UN SALUTO AGLI AMICI DEL FORUM
Come anticipato qualche post or sono, sono andato nel locale lo scorso giovedì approfittando del fatto che a Villach c'era la festa del Kirchtag e questo mi ha concesso la scusa di allontanarmi dalla famiglia.
Ho letto la recensione di OBI-ONE e sinceramente mi ci ritrovo quasi pienamente (lui è entrato il giorno dopo): il locale è gradevole così come ve lo ricordate (nel senso che le modifiche non sono state tali da stravolgerlo), il personale molto cortese, il ristorante discreto e la zona wellness funzionante e pulita. Le GIRLS secondo me non sono all'altezza di un locale che aspira a fare concorrenza al Wellcum e di conseguenza gli avventori sono pochi (anche giovedì come venerdì).
Questo fa si che le ragazze siano - a mio avviso - un pochino affamate di lavoro.
Appena entrato sono stato avvicinato da AMEDEA, a cui ho chiesto un attimo di ambientamento e quindi si è allontanata e da quel momento è stata sempre con un collega che non l'ha mollata per le TRE ore che sono stato dentro. Alla fine mi sono pentito di non averla presa al volo, perché comunque è carina, ed ha la marcia in più del fatto che parla italiano (non i 100 vocaboli stropicciati che normalmente parlano le rumene). Personalmente sono salito in camera con THAISA e devo dire che il suo compitino l'ha fatto anche se mi ha scucito 100 euro per concedere un atteggiamento GFE e massaggio a fine gioco.
La vera recensione però andrebbe fatta a me ... temo che questi locali non mi piacciano più. Comincio ad avere un'età che apprezzo di più un buon vino che una bella figa ed il fatto di non riuscire a fare due chiacchere sensate per me è un limite. Aggiungeteci che sono fondamentalmente timido e nella vita amo molto farmi i caxxi miei ed ecco che l'atteggiamento aggressivo delle ragazze lo trovo quasi fastidioso.
Probabilmente era una giornata sbagliata e sono entrato senza lo spirito del cazzeggio necessario, ma anche il fatto che dopo la prima camera per me il massimo non è cercarne un'altra, ma cercare una buona cena, con una buona bottiglia e buona compagnia, ecco che si capisce che non sono più un tipo da FKK.
Dirò quindi una cosa che negli ultimi 20 anni non avrei mai detto: mi sono trovato meglio in un contact bar (ICEBERG - LUGANO) o in un posto come il ROMERBAD di FELDKIRKEN - entrambi visitati negli ultimi 15 giorni - che all'ANDIAMO.
Peccato perchè l'avevo scelto in luogo del WELCUM sperando di trovare qualcosa in più e invece non è andata bene.
P.S. Ho notato anch'io la tipa con i capelli rossi che era sicuramente una spanna sopra le altre. Carina anche una mora alta con i capelli lunghi e lisci ed una bionda teen skinny. Il resto delle GIRL (parecchie in sovrappeso e pancetta) sinceramente non valgono il prezzo della salita in camera (70 o 100 a me non fanno differenza).
UN SALUTO DAL LANDO
Sei un tipo da babylon te lo dico io
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
373
Reaction score
187
Ecco stessa cosa che infastidisce pure me quando frequento questi posti è proprio l'essere assalito dalle ragazze, per carità non dico che devono stare inchiodate ai divanetti, ma dovrebbero limitarsi a fare magari qualche parola, no che appena entri "ciao saliamo in camera"
Non so se è chiaro il mio concetto
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.438
Località
Sto cazzo!
Ci sono 2 tipi di FKK:
- quelli dove le ragazze possono approcciare il cliente come Andiamo e Wellcum;
- quelli dove le ragazze stanno sedute e non possono parlarti se tu non ti avvicini e rivolgi loro la parola, come il Circolo Passion e l'Altlantis.

A @fede02 e @LANDOFOREVER consiglio la seconda categoria. Personalmente preferisco la prima 😆
 
Commenta
Alto