- Reaction score
- 844
E poi ti presenti tu a farglielo?Più che pagarlo potresti proporgli un bel boccaciccio con ingoio meglio di una laidah: magari si orienterà sugli uomini.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi ti presenti tu a farglielo?Più che pagarlo potresti proporgli un bel boccaciccio con ingoio meglio di una laidah: magari si orienterà sugli uomini.
Io a dovrei salire a ferragosto, vediamo se qualche compagno sale al posto della grigliata altrimenti mi fiondo solo. Sperando in qualche novità ed in Daria. Mio pallino fisso, mai riuscito a parlare con lei neanche. Sempre “fidanzata”Io ho prenotato 3 giorni per Ferragosto: spero che vi siano innesti validi nei prossimi giorni xche da quello ke leggo non sembra ci sia un parco gnokke adeguato...
Secondo me Daria la vedrai col binocolo, però mi piace il tuo ottimismo!!Io a dovrei salire a ferragosto, vediamo se qualche compagno sale al posto della grigliata altrimenti mi fiondo solo. Sperando in qualche novità ed in Daria. Mio pallino fisso, mai riuscito a parlare con lei neanche. Sempre “fidanzata”
non la do vinta.Secondo me Daria la vedrai col binocolo, però mi piace il tuo ottimismo!!![]()
Vista in abiti civili appena sveglia mi ha fatto svegliare me.@Leccatore69 ti piace proprio Daria annn?![]()
Ho capito di chi parliÈ salito un mio amico che è un punter della vecchia guardia cioè di quelli che non hanno mai pagato l’extra per il bacio e che salgono solo con quelle che baciano.