Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
Buon pomeriggio,
ho visto "a catalogo" una tale Mimi, ragazza di colore. Qualcuno ha qualche feedback a riguardo?
Grazie

Salito in camera con lei ieri sera
FK niente ma é nella parte ginnica dell'amplesso che da il meglio di se
Le piace il sesso forte e cambiare posizioni
Anche provare le più strane
E ho collaborato molto volentieri 😁
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Speriamo lo facciano anche giovedì. Probabilmente salgo per il Kirchtag e un giro di FKK ci starebbe bene!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.394
Località
Ferrara
Qualcuno pensa di salire all'Andiamo sabato 6? Io salirei da Ferrara direzione Padova, Venezia, Udine, Austria
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Io ho prenotato 3 giorni per Ferragosto: spero che vi siano innesti validi nei prossimi giorni xche da quello ke leggo non sembra ci sia un parco gnokke adeguato...
Io a dovrei salire a ferragosto, vediamo se qualche compagno sale al posto della grigliata altrimenti mi fiondo solo. Sperando in qualche novità ed in Daria. Mio pallino fisso, mai riuscito a parlare con lei neanche. Sempre “fidanzata”
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Segnalo l arrivo di Beatrice.
Già vista e rivista non so dove, forse anni fa lì, non ho idea di come sia, vista domenica in abiti civili nel club senza esercitare.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.111
Reaction score
10.388
Io a dovrei salire a ferragosto, vediamo se qualche compagno sale al posto della grigliata altrimenti mi fiondo solo. Sperando in qualche novità ed in Daria. Mio pallino fisso, mai riuscito a parlare con lei neanche. Sempre “fidanzata”
Secondo me Daria la vedrai col binocolo, però mi piace il tuo ottimismo!!😉
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.560
Reaction score
3.085
È salito un mio amico che è un punter della vecchia guardia cioè di quelli che non hanno mai pagato l’extra per il bacio e che salgono solo con quelle che baciano. Ha provato l’italiana Amedea ed è rimasto veramente soddisfatto: vero fk senza extra con il settantello. Abbiamo una una nuova Brava Ragazza oltre a Daria. Da quel che ho capito lunedì 22 agosto ingresso a 30€ se si arriva prima delle 14:00 mentre la promozione non ci sarà i prossimi due lunedì. Era pubblicizzato lunedì 22 a 30€ da quel che mi è stato detto.
 
Commenta
Alto