Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
Ci vuole il naked fisso,non mi sembra sia un’impresa metterlo obbligatorio
Il locale è buono visti i chiari di luna che ci sono attualmente in giro sulla materia figa. Il naked tante lo possono reggere tranquillamente ma diverse no , per questo non viene messo obbligatorio
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
A parte la musica...capisco un' oretta di canti rumeni, ma non tutto il venerdì sera! Sinceramente, l'ultima volta sono uscito prima del previsto perché non sopportavo più quella lagna.
Non sopporto Manele.. Ma nemmeno il liscio più di tanto.. Un pezzo ogni tot lo puoi pure mettere, magari le ragazze ne beneficiano.. Poi però per la par condicio devi piazzare pure pezzi ceki.. Ungheresi.. Etc.. Vista la diversità di clientela... Ma, monopolizzare l atmosfera non è accettabile
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.320
Grande sciocchezza, invece chi è meno avvenente e non può fare il naked di solito in camera è solitamente decisamente più prestazionale ;)
Non reggono il naked perché non vogliono spogliarsi. Ho visto brutte nude senza problemi. Cioè se una non è disposta a stare nuda figurati se fa bene in camera.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
Puoi aver visto quello che vuoi , ma in generale non è proprio così. Quello che dici tu va contro..... ogni logica di vendita :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
702
Reaction score
454
Località
Siena
Purtroppo per colpa del covid le ragazze hanno capito che lavorando da casa è meglio,meno stress,regole,prezzi personalizzati,non si riesce piú a imporre regole a quelle che lavorano nei club,altrimenti se ne vanno lasciando il posto vuoto , oltre che per il naked vale anche per molte altre cose,tipo Fk e prestazioni varie,un pò ovunque ormai,anche il rom è il flamingo island in Germania,una volta gran bei posti ora hanno tutte le ragazze in intimo,non è piú come una volta,non si trova ricambio,il covid ha dato un brutto colpo e non so se le cose torneranno mai come prima a sto punto.Locali come l’oase arrancano visibilmente con Line up scadenti,come quasi tutto ormai,prezzi triplicati allo sharks ecc,non se ne uscirà piú
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2022
Messaggi
24
Reaction score
48
Età
49
Si assolutamente d'accordo, purtroppo non vedo una via d'uscita, comunque a breve termine ,quindi ci accontentiamo?o forse alziamo ancora di più le antenne per evitare deragliamenti dolorosi?io sarò su giovedì se avrò un.po di fortuna, vista l'aria,le mie 3 stanze le farò, è comunque un momento di evasione, senza pensieri se non.quello..
😜
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
598
Reaction score
4.061
Località
Friuli
La prossima volta che torni ricordati di scambiare due chiacchiere con il direttore Cristiano!
Lui lo ha sempre detto e ripetuto che vuole sapere e conoscere dai clienti quali sono quelle che fanno le furbette .. in particolar modo per tutelare quei clienti che per motivi temporali o anagrafici ne fanno solo una di camera e almeno quella deve essere positiva in modo da rientrare a casa soddisfatti;
per tutti gli altri invece che fanno più camere ci può anche stare di beccarsi qualche missilata rimediabile subito dopo con una brava e già conosciuta.
Proprio di recente una di nome ANCA, una gran bella ragazza, una volta salita in camera non faceva di fatto quello che aveva assicurato di fare in arena al cliente a condizione che il tempo fosse almeno di un ora così da guadagnarci il doppio.
Fintantochè queste lamentele sono diventate talmente numerose che il direttore Cristiano non ha potuto far altro che allontanarla e ANCA non potrà più lavorare all'Andiamo

oltre ad ANCA allontanate anche LORY e RAMONA che pensavano con presunzione di continuare a fare le furbette senza che nessuno andasse ad avvisare il direttore Cristiano.
Già rimpiazzate con altre nuove
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
57
Chissà che tra queste nuove che hanno rimpiazzato quelle furbette ci sia qualche perla…tra un po’ lo scoprirò personalmente e vi aggiornerò.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
oltre ad ANCA allontanate anche LORY e RAMONA che pensavano con presunzione di continuare a fare le furbette senza che nessuno andasse ad avvisare il direttore Cristiano.
Già rimpiazzate con altre nuove
Prima di Anca era stata allontanata anche Stefania che stava spesso in compagnia di Ramona
Avendo già preso la missilata dalla prima quest'ultima l'ho sempre evitata prevedendo lo stesso atteggiamento
Qualche fregatura ogni tanto si prende ma non sono così masochista da prenderci gusto
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
A mio avviso le ragazze in intimo, con un bel perizoma, sono più interessanti... Con il total naked si perde il piacere della " Scoperta"
Capisco con dei microabiti , ma quando una è perizomata , cosa rimane da scoprire ? Come ha le grandi labbra , forse... :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Carissimi colleghi,
come già anticipato nella discussione del WLC, saremo in zona la prossima settimana e un salto all'Andiamo non mancherà.
Vedo un notevole ricambio di ragazze, e tante recensite qualche mese fa non son più presenti.
Dal Plan leggo dei nomi che solitamente erano/sono presenti al Wellcum;
ma son le stesse ragazze?
Tra top e missili mi riferisco ad Alina (exLuella? no foto), Antonia, Beatrice, Belen, Cristina, Daniela, Daria, Denise/a, Dragana, Ester, Inna Larissa, Lia, Lilly, Ruby...
oltre a Pompinella/Ramona che è stata cacciata ..
(che avrà combinato la paracula ebetina? :ROFLMAO:.. a me sta anche simpatica... ci ho fatto pure un paio di camere in passato...)

Resterebbero quindi Angela, Blondie (ex Tatiana.. ho letto il msg di Kahaba), Graziella, Ivanka, Katy, Maya, Miki, Seline e Siana.
Se si escludono le brave Saira e Selena già positivamente recensite, chi è bene evitare?
 
Commenta
Alto