Il locale è buono visti i chiari di luna che ci sono attualmente in giro sulla materia figa. Il naked tante lo possono reggere tranquillamente ma diverse no , per questo non viene messo obbligatorioCi vuole il naked fisso,non mi sembra sia un’impresa metterlo obbligatorio
Alcune meglio di no….le più belle non si fanno problemi a scendere o restare nude.Ci vuole il naked fisso,non mi sembra sia un’impresa metterlo obbligatorio
Non sopporto Manele.. Ma nemmeno il liscio più di tanto.. Un pezzo ogni tot lo puoi pure mettere, magari le ragazze ne beneficiano.. Poi però per la par condicio devi piazzare pure pezzi ceki.. Ungheresi.. Etc.. Vista la diversità di clientela... Ma, monopolizzare l atmosfera non è accettabileA parte la musica...capisco un' oretta di canti rumeni, ma non tutto il venerdì sera! Sinceramente, l'ultima volta sono uscito prima del previsto perché non sopportavo più quella lagna.
Non reggono il naked perché non vogliono spogliarsi. Ho visto brutte nude senza problemi. Cioè se una non è disposta a stare nuda figurati se fa bene in camera.Grande sciocchezza, invece chi è meno avvenente e non può fare il naked di solito in camera è solitamente decisamente più prestazionale
La prossima volta che torni ricordati di scambiare due chiacchiere con il direttore Cristiano!
Lui lo ha sempre detto e ripetuto che vuole sapere e conoscere dai clienti quali sono quelle che fanno le furbette .. in particolar modo per tutelare quei clienti che per motivi temporali o anagrafici ne fanno solo una di camera e almeno quella deve essere positiva in modo da rientrare a casa soddisfatti;
per tutti gli altri invece che fanno più camere ci può anche stare di beccarsi qualche missilata rimediabile subito dopo con una brava e già conosciuta.
Proprio di recente una di nome ANCA, una gran bella ragazza, una volta salita in camera non faceva di fatto quello che aveva assicurato di fare in arena al cliente a condizione che il tempo fosse almeno di un ora così da guadagnarci il doppio.
Fintantochè queste lamentele sono diventate talmente numerose che il direttore Cristiano non ha potuto far altro che allontanarla e ANCA non potrà più lavorare all'Andiamo
Prima di Anca era stata allontanata anche Stefania che stava spesso in compagnia di Ramonaoltre ad ANCA allontanate anche LORY e RAMONA che pensavano con presunzione di continuare a fare le furbette senza che nessuno andasse ad avvisare il direttore Cristiano.
Già rimpiazzate con altre nuove
Se vedo Eda total naked mi si rizza in un nano secondo.A mio avviso le ragazze in intimo, con un bel perizoma, sono più interessanti... Con il total naked si perde il piacere della " Scoperta"
Capisco con dei microabiti , ma quando una è perizomata , cosa rimane da scoprire ? Come ha le grandi labbra , forse...A mio avviso le ragazze in intimo, con un bel perizoma, sono più interessanti... Con il total naked si perde il piacere della " Scoperta"