- Reaction score
- 1
Ciao domani sera c’è qualcuno all andiamo x una serata in compagnia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C’è.- Mancanza di una zona di “decompressione”. Quando c’era la piscina all’interno ci si poteva riposare e fare un sonnellino ristoratore nei lettini adiacenti.
- Musica: fino alle 21 con musica serbo-rumena, se sapevo mi portavo dei tappi per le orecchie….
Grazie della dritta, mai fatto caso. La prossima volta so dove andare a fare la siesta.C’è.
Zona wellness vicino al bagno turco c’è una porta, dentro ci sono 3 sdraio abbastanza comode dove riposare.
Io ne faccio uso
Vale immediatamenteDomandone sulla vignetta digitale, mi è scaduta la mia annuale ed ho fatto al confine quella di 10 giorni, neanche sapevo che lì c’era il box automatico, vale immediatamente o è come quella online che vale dopo 18 giorni?
Scusami, di Anna ho un bel ricordo al Andiamo, ma non vedo alcuna Leni nel plan del wlc..Piccola info: Belen e Anna (Leni al wlc) tornate al Wellcum, ricominciano invece da oggi Ivanka e Andreeadicono siano entrambe molto brave.
Scusami, di Anna ho un bel ricordo al Andiamo, ma non vedo alcuna Leni nel plan del wlc..
Le ragazze non sono affatto assillanti, quelle che vanno per la maggiore non hanno bisogno di girare e importunare il cliente. Poi sai c’è sempre quella che ha bisogno di farsi conoscere con approcci più o meno persuasivi ma se la tipa non ti va educatamente si rifiuta.Una domanda, chiedo scusa anticipatamente se qualcuno lo avesse già scritto ma non l’ho letto, funziona ancora come una volta che le ragazze vengono ad “importunarti” o come al wlc e altri o devi andare tu da loro? Non nego che in certi casi era piacevole il fatto che venissero loro, in altri, soprattutto con quelle troppo insistenti, meno.
Grazie
Quindi hai fatto zero stanze?Una sola parola: locale completamente morto ieri.
Le ragazze mi hanno detto che in ottobre è così, urge rifornimento di figa volenterosa. Altrimenti non credo possa sopravvivere.
Tutto da copione..il povero Cristiamo è stato dirottato lì per risollevare il locale, ma senza materia prima fai fatica ad importiUna sola parola: locale completamente morto ieri.
Le ragazze mi hanno detto che in ottobre è così, urge rifornimento di figa volenterosa. Altrimenti non credo possa sopravvivere.
Il punto è che ci sono innesti nuovi, come una tal Alexandra, giovane, bellina ed onesta in camera, ma senza lavoro nessuna rimane di loro.Tutto da copione..il povero Cristiamo è stato dirottato lì per risollevare il locale, ma senza materia prima fai fatica ad importi
intendevo nuovi innesti che sanno lavorare come le vecchie glorieIl punto è che ci sono innesti nuovi, come una tal Alexandra, giovane, bellina ed onesta in camera, ma senza lavoro nessuna rimane di loro.
Poi chiaro se mancano Daria Claudia Isabella Larissa più Andrea che non c’è più tutte assieme il locale è morto per me.