Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
335
Sono passato lunedì per approfittare del prezzo speciale di 30 euri entro le 14; mi è sembrato che la nuova gestione abbia migliorato il locale, si mangia più che bene, le ragazze sono discrete, qualcuna veramente buona, e soprattutto non assillanti come in passato.
Camera con Larissa bulgara trentenne, bel viso e fisico top senza tatuaggi piercing e siliconi vari che detesto; poi sauna e idromassaggio in relax.
Speriamo che anche in futuro ci siano queste e altre promo perché il locale merita.
Può crescere un po' con le promo che però non sono risolutive, sono eventualemente di accopagnamento. Ma può crescere molto con le ragazze giuste , lasciando perdere provenienza , razza , possono essere anche tutte di Galati ma devono avere l'approccio giusto al mestiere .

Commenta
Reaction score
57
Breve resoconto della mia salita di sabato 1 ottobre. Era da un anno che mancavo e devo dire che la curiosità era molta visto anche il recente cambio di gestione. Poi vi dirò le mie impressioni. Numero orsi non più di 20/25, numero di girls non più di 20/25.
Camere effettuate 2 ( strano non è da me, non vado via se non ho fatto minimo 3 stanze).
Appena entrato mi ferma una fanciulla che mi riconosce dai tempi del Marina. Attualmente si chiama Miki (se non ricordo male) li si chiamava Raluca. Non l’avevo riconosciuta in quanto adesso è bionda con mooolti ma mooolti chili in meno. Al Marina era un po’ lunatica alternava camere buone con camere discrete. Qui l’ho trovata in giornata positiva. Danno contenuto. Seconda camera con Maya, ragazza bionda piccolina super tatuata e super rifatta. Camera tutto sommato buona promette quello che dice. Però ha un fragranza di profumo talmente forte e poco piacevole che nemmeno la doccia l’ha fatto andare via… attenzione quindi rischio sgamo.
Passiamo alle cose positive del locale:
cordialità dello staff e dell’onnipresente direttore. Ragazze inquadrate bene e non assillanti, altro aspetto positivo la cucina, tutto sommato c’è una vasta scelta e di buona qualità.
Capitolo massaggiatrice, una vera massaggiatrice ottimo servizio.
E qui purtroppo finiscono le note positive.
Le cose che non mi sono piaciute: Premetto che non mi piace scrivere recensioni negative in quanto so la fatica e l’impegno che ci si mette per far andare avanti l’attività, anch’io ne subisco e mi fanno incazzare assai ma se le critiche sono costruttive aiutano a migliorare degli aspetti poco piacevoli. Quindi dicevamo:
- Musica: fino alle 21 con musica serbo-rumena, se sapevo mi portavo dei tappi per le orecchie….
- Mancanza di una zona di “decompressione”. Quando c’era la piscina all’interno ci si poteva riposare e fare un sonnellino ristoratore nei lettini adiacenti.
-Capitolo ragazze: e qui la nota dolente ma con ampi margini di miglioramento. Ho visto tante fanciulle in sovrappeso, non sta a me giudicare in quanto a molti piace questo tipo di girls, ma il genere chubby non fa per me. Sarà che forse molte erano assenti, anche visto il periodo, ma non ho visto ragazze degne di nota. Quindi concludendo, la mano della nuova gestione si vede ed è molto apprezzata ma adesso bisogna fare un ulteriore sforzo (cosa purtroppo non semplice) e concentrarsi maggiormente su ragazze di bella presenza.

Commenta
Reaction score
836
- Mancanza di una zona di “decompressione”. Quando c’era la piscina all’interno ci si poteva riposare e fare un sonnellino ristoratore nei lettini adiacenti.
C’è.
Zona wellness vicino al bagno turco c’è una porta, dentro ci sono 3 sdraio abbastanza comode dove riposare.
Io ne faccio uso

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
- Musica: fino alle 21 con musica serbo-rumena, se sapevo mi portavo dei tappi per le orecchie….

si chiama musica Manele ed è molto ascoltata in quei paesi, uno dei migliori interpreti è il cantante Nicolae Guta

quando parli con loro solo a nominarlo ti accorgerai che alle ragazze gli si brillano gli occhi per non aggiungere poi l'eccitazione in camera.
altrettanto quando gli pronunci i nomi delle loro cantanti che hanno avuto maggior successo all'estero

Antonia

Inna

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
836
Domandone sulla vignetta digitale, mi è scaduta la mia annuale ed ho fatto al confine quella di 10 giorni, neanche sapevo che lì c’era il box automatico, vale immediatamente o è come quella online che vale dopo 18 giorni?

Commenta
Reaction score
836
Tra le nuove mi sono intrattenuto in camera con Denise ed Alisa (mi sembra si chiami così).
La seconda bionda con lineamenti rom, a bighe dure no si resone, bbj neanche male, canal grande dove si metteva per non prenderlo per bene, capito l’andamento me ne sono fottuto ed ho fottuto senza porgere rigurardi. Finito giù di corsa.
Con Denise, sempre a bighe dure no si resone, bbj buono, trombo buono, se di là c’era il canal grande qui abbiamo il Canale di Panama, dove però recita troppo platealmente urlando, a me non piacciono così, almeno si faceva fottere senza battere ciglio. Esploso nel gommino, si allontana subito, toglie il lenzuolo e mi mette fretta. Non avrà vita lunga lì dentro…..

Domanda, mi è capitato con una che mettesse il gel e sentire il cazzo come nel forno a microonde, le ho fatto presente ma nulla.🥸

Commenta
Reaction score
5
Una domanda, chiedo scusa anticipatamente se qualcuno lo avesse già scritto ma non l’ho letto, funziona ancora come una volta che le ragazze vengono ad “importunarti” o come al wlc e altri o devi andare tu da loro? Non nego che in certi casi era piacevole il fatto che venissero loro, in altri, soprattutto con quelle troppo insistenti, meno.
Grazie

Commenta
Reaction score
57
Una domanda, chiedo scusa anticipatamente se qualcuno lo avesse già scritto ma non l’ho letto, funziona ancora come una volta che le ragazze vengono ad “importunarti” o come al wlc e altri o devi andare tu da loro? Non nego che in certi casi era piacevole il fatto che venissero loro, in altri, soprattutto con quelle troppo insistenti, meno.
Grazie
Le ragazze non sono affatto assillanti, quelle che vanno per la maggiore non hanno bisogno di girare e importunare il cliente. Poi sai c’è sempre quella che ha bisogno di farsi conoscere con approcci più o meno persuasivi ma se la tipa non ti va educatamente si rifiuta.

Commenta
Reaction score
48
Buongiorno a tutti avrei intenzione nella prossima settimana di fare una capatina all’Andiamo ma poiché manco da un po’ di tempo ,e soprattutto nel forum vedo che latitano le recensioni,vorrei sapere cosa mi aspetta ,anzi cosa devo aspettarmi,ho visto per sabato 29 ottobre un “naked and famous”dato per scontato il termine naked cosa significa famous e quindi quale sarà la peculiarità della serata

Commenta
Reaction score
2.009
Una sola parola: locale completamente morto ieri.
Le ragazze mi hanno detto che in ottobre è così, urge rifornimento di figa volenterosa. Altrimenti non credo possa sopravvivere.
Tutto da copione..il povero Cristiamo è stato dirottato lì per risollevare il locale, ma senza materia prima fai fatica ad importi

Commenta
Reaction score
836
Tutto da copione..il povero Cristiamo è stato dirottato lì per risollevare il locale, ma senza materia prima fai fatica ad importi
Il punto è che ci sono innesti nuovi, come una tal Alexandra, giovane, bellina ed onesta in camera, ma senza lavoro nessuna rimane di loro.

Poi chiaro se mancano Daria Claudia Isabella Larissa più Andrea che non c’è più tutte assieme il locale è morto per me.

Commenta
Reaction score
2.009
Il punto è che ci sono innesti nuovi, come una tal Alexandra, giovane, bellina ed onesta in camera, ma senza lavoro nessuna rimane di loro.

Poi chiaro se mancano Daria Claudia Isabella Larissa più Andrea che non c’è più tutte assieme il locale è morto per me.
intendevo nuovi innesti che sanno lavorare come le vecchie glorie

Commenta
Alto