Le ex Wellcum sono Belen, Dragana, Katia (breve periodo al wlc), Andrea, Saira (breve periodo al wlc), Thaisa (breve periodo al wlc), Anna (ex Leni), Blondie (ex Tatiana). Delle altre hanno riciclato i nomi, ma sono nuove ragazze 🤓
Anche Sandra, brava ragazza...Le ex Wellcum sono Belen, Dragana, Katia (breve periodo al wlc), Andrea, Saira (breve periodo al wlc), Thaisa (breve periodo al wlc), Anna (ex Leni), Blondie (ex Tatiana). Delle altre hanno riciclato i nomi, ma sono nuove ragazze 🤓
Azz, vero! Dimenticata 🤣Anche Sandra, brava ragazza...
mi accodo alla domanda di Jeko 71.. ma nello specifico ivanka qualcuno l’ha testata? È valida a livello prestazionale?
Sarà la volta buona che la trovo libera?Dal 19 dovrebbe tornare Daria.
La Daria in questione è quella della ex Marina Club???tranne la bastonata in testa credo farò così 😃😃
Non so, ma è figa.La Daria in questione è quella della ex Marina Club???
No, quella adesso lavora al Wellcum col nome di Yustin. Questa ragazza, molto prestazionale e partecipativa, lavorava al Marina Club col nome di Valeria.La Daria in questione è quella della ex Marina Club???
è Valeria ex MarinaLa Daria in questione è quella della ex Marina Club???
Credo sia il periodo con menoSalve sabato 01 ottobre secondo voi ci saranno più ragazze?
Ciao,Brevissima recensione della mia ultima volta al andiamo,
Son stato con 3 ragazze : Angela Graziella e per finire bene Isabella .
Certo vedere l'andiamo a tratti semi deserto fa tristezza , spero migliori !!
ciao
Angela sedicente spagnola , circa 1.70 , bionda , la riconosci dalle due pistole tatuate sulle cosce ( se ben ricordo) ,Ciao,
come ti sei trovato con Angela e Graziella?
In particolare, come si può riconoscere Angela?
Di Isabella avevo letto bene e deduco che anche per te sia la stessa cosa.
Grazie