Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
A mio avviso le ragazze in intimo, con un bel perizoma, sono più interessanti... Con il total naked si perde il piacere della " Scoperta"
Capisco con dei microabiti , ma quando una è perizomata , cosa rimane da scoprire ? Come ha le grandi labbra , forse... :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Carissimi colleghi,
come già anticipato nella discussione del WLC, saremo in zona la prossima settimana e un salto all'Andiamo non mancherà.
Vedo un notevole ricambio di ragazze, e tante recensite qualche mese fa non son più presenti.
Dal Plan leggo dei nomi che solitamente erano/sono presenti al Wellcum;
ma son le stesse ragazze?
Tra top e missili mi riferisco ad Alina (exLuella? no foto), Antonia, Beatrice, Belen, Cristina, Daniela, Daria, Denise/a, Dragana, Ester, Inna Larissa, Lia, Lilly, Ruby...
oltre a Pompinella/Ramona che è stata cacciata ..
(che avrà combinato la paracula ebetina? :ROFLMAO:.. a me sta anche simpatica... ci ho fatto pure un paio di camere in passato...)

Resterebbero quindi Angela, Blondie (ex Tatiana.. ho letto il msg di Kahaba), Graziella, Ivanka, Katy, Maya, Miki, Seline e Siana.
Se si escludono le brave Saira e Selena già positivamente recensite, chi è bene evitare?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Le ex Wellcum sono Belen, Dragana, Katia (breve periodo al wlc), Andrea, Saira (breve periodo al wlc), Thaisa (breve periodo al wlc), Anna (ex Leni), Blondie (ex Tatiana). Delle altre hanno riciclato i nomi, ma sono nuove ragazze 🤓
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Breve recensione del secondo lunedì di agosto con la promo ingresso a 30 euro .
Sono anni che mancavo dal locale mitico e glorioso , il primo FKK , anche se il primo tecnicamente era stato l'oase di Monaco .
Tornarci mi ha dato qualche brivido , sono riuscito anche a posteggiare al mio "solito" posto a ridosso del muro del locale a pochi metri dal ingresso . Arrivando alle 11:40 immaginavo che ci fosse posto , chiedo se si può entrare e alle 11:45 sono già ad armeggiare con la chiusura dell'armadietto . Mi ritorna in mente che è sempre stato macchinoso .
Prima cosa; doccia , che sono li a sinistra . Ed entro nel breve corridoio dove ci sono le cassette di sicurezza , che non ho mai usato , mentre in Germania le uso sempre . Un rapido sguardo ed è praticamente tutto come lo ricordavo , anche se mi da l'impressione di essersi rimpicciolito , ma mi sa che sono io che mi sono allargato . C'è la zona ex-piscina che è molto grande , ma rimane sempre una zona molto poco utilizzata. Clienti stanno li a dormire , in alternativa del cinema , le ragazze passano di rado nella zona nuova , e comunque non si fermano .
Ottima la zona wellness , perfettamente funzionante già dai primi minuti , idro a posto , doccie funzionanti asciugamani sempre presenti . Zona wellness voto 8 .
L'interno del locale è rimasto uguale , la zona bar e divanetti vari, ok. Molto contento del distributore bibite che è una cosa che fa poco "louge bar" , ma la comodità è innegabile .
Cinema davvero troppo illuminato , anche i due loculi per il trombo con i faretti accesi , non va bene ci vorrebbero luci più tenui . Cmq i clienti vanno li per riposarsi , finchè qualcuna non arriva ad importunare il cliente dormiente, con i soliti approcci che ben conosciamo .
Zona giardino , quando sono stato si stava benissimo bel sole un aria bella leggera , qualche ape che molesta i clienti , ma comunque si stava bene. Devo dire che la zona giardino è organizzata bene , più o meno come l'avevo lasciata molti anni fa . Ho notato un po' di incuria , specie sul manto erboso . E' una zona in cui si possono trovare a rotazione tutte le ragazze del club perchè a rotazione escono a fumare . Qualcuna fa il giro dei clienti per provare a portare qualcuno in camera , social time , molto da rivedere .
Finisco con la zona ristorante che è sempre la stessa , molto piccola . In estate può contare nella zona esterna , ma di inverno prevedo assembramento .
Buffet molto , ma molto buono , il migliore in un FKK (tranne Paradise di Graz , che però non è a buffet), sicuramente il migliore mai mangiato all'Andiamo , tanta scelta e prodotti di qualità . Bene rifornito durante l'orario di apertura , che è comunque abbastanza esteso . Non faccio riferimenti con i buffet in Germania perchè nessuno raggiunge la sufficienza , il cibo, li , è sempre tremendo .

Passiamo al lato ragazze . Certo che fare un paragone con l'Andiamo di 11 anni fa non è possibile , nel senso che sembra un altro locale . Mi ricordo di 70-90 ragazze nude , varie nazionalità e tante fighe top . Mentre al momento del mio ingresso una decina per arrivare intorno ad una ventina , un paio molto carine , il resto tutte nella media . Nazionalità dominate , sempre quella .
Metodi di approccio scarsi , niente social time , a parte qualche raro caso . Le uniche frasi che sono buone a dire "dai amore" "faccio bel pompino " "massaggio romantico" "dai andiamo in stanza" , e alla loro domanda "quale sono le tue fantasie e cosa ti piace fare" , io rispondo che mi piace baciare e loro : "no non bacio" , e io "ciao".
Non mancano le squalette che girano in coppia tentando di portarti in stanza , proponendoti un rapporto a tre con vari sovraprezzi , per poi cadere sempre sul no kiss, ma per piacere ! No kiss che è diverso dal no FK o no DFK , significa che si sta a bocche distanti , pessimo .
Qualche ragazza ha l'idea di girare completamente nuda , ma mi pare siano solo un paio , tra l'altro una molto carina , giovane ma molto sottile , però un bel vedere . Altre che girano in topless , ma saranno cinque , il resto vestite succinte . Ecco questo è lo scenario . Con i clienti , spesso in gruppo che stanno per i fatti loro e le ragazze , che girano , stanno sui divanetti , fumano fuori , mangiano , vanno spesso nei loro spogliatoi , qualche volta si intrattengono con un cliente per starci qualche istante , perchè devono andare fuori a fumare , o negli spogliatoi o a telefonare ecc..
Questo è quello che ho visto nelle dieci ore di permanenza nel locale. Contando che verso le 14 sono arrivati molti clienti che però si sono intrattenuti poco infatti alle 17 il livello si era nuovamente riassestato . In quel lasso di tempo ho contato rapporto clienti : ragazze di uno sfavorevole 7:1 , mentre mediamente nella giornata il rapporto era un più confortevole 2:1 .

In tutto questo marasma ho fatto due camere .

Vanilla , 30 anni , nera , Brasiliana , alta con culo e due argomenti importanti , molto simpatica , propositiva e tutto il resto che viene di positivo quando conosci una brasiliana . Le chiedo se fa FK e me lo concede senza problemi , BBJ da manuale , spagnola , che tette ! e Rai 1 in varie posizioni , quello con lei sopra è molto coreografica :P . Contento e Voto 7 . Durante il giorno , poi mi ha sempre salutato e sorriso , bei modi e bel social , brava .

Carmen , 30 anni , rumena di Costanza mi pare , ma ha vissuto più di vent'anni in spagna ad Alicante , quindi una rumena spagnola , così dice . Comunque la più social del locale mi siedo con lei una decina di volte , quando passo vicino a lei ci faccio sempre due chiacchere , molto piacevole , ha anche un bel viso . Corpo non perfetto , ma io do precedenza all'attitudine e quella c'è tutta. Anche a lei chiedo FK che me lo offre anche di più della Brasiliana , buon BBJ , Rai multiposizione con lei che incita ad un pompaggio ad alto ritmo. Anche con Carmen sono contento e voto sempre 7 .

In entrambi i casi , finito il rapporto si scende giù anche se la mezz'ora non è finita . Il costo camera è stato di settanta euro , senza richiesta mance, sovraprezzi , o altre cose di fantasia .
Andando sempre in Germania , mi ero dimenticato questa cosa della doccia in camera che è molto comoda . Solo con Vanilla la Brasilera ho fatto un anticipazione sotto la doccia , molto gradita .

Ad un certo punto , avendo fatto solo due stanze , stavo cercando di capire se era il caso di fare una terza , ma visto i no kiss che volavano , alla fine ho desistito .
Volevo provare una ragazza bionda , ottimo fisico , con due pistole tatuate sul basso ventre , però ad un certo punto non l'ho più vista .

Giornata con tanti uomini , secondo me con un discreto numero di camere, però mai fila . Con attitudini migliori le file si formerebbero anche se il lato estetico è sul medio e in qualche caso basso .

Comunque un locale con 10 brasiliane come vanilla e 10 come Carmen mi vedrebbe cliente spesso . Così com'è ora per me non ha senso . Tanta strada, soldi di benzina e tasse autostradali , assolutamente non giustificano un viaggio come il mio di quasi tre ore . E sicuramente non a prezzo pieno di ingresso , per quanto buono sia il ristorante che , però è a buffet.
Però posso immaginare che per chi ha fino ad un ora e mezza di strada e con ingresso in offerta può avere un senso , ancora di più se arriveranno nuove ragazze con la giusta attitudine e motivazione .

Per quanto mi riguarda , ringrazio tutto lo staff del Andiamo , tutti molto gentili , preparati e ben organizzati , ma oggi come oggi non è il locale che può andar bene per me , magari in futuro tra altri dieci anni chissà ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
142
Brevissima recensione della mia ultima volta al andiamo,

Son stato con 3 ragazze : Angela Graziella e per finire bene Isabella .

Certo vedere l'andiamo a tratti semi deserto fa tristezza , spero migliori !!
ciao
Ciao,

come ti sei trovato con Angela e Graziella?
In particolare, come si può riconoscere Angela?
Di Isabella avevo letto bene e deduco che anche per te sia la stessa cosa.

Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Ciao,

come ti sei trovato con Angela e Graziella?
In particolare, come si può riconoscere Angela?
Di Isabella avevo letto bene e deduco che anche per te sia la stessa cosa.

Grazie
Angela sedicente spagnola , circa 1.70 , bionda , la riconosci dalle due pistole tatuate sulle cosce ( se ben ricordo) ,
brava simpatica , mi son trovato bene con lei .
Graziella rumena sempre su 1.70 , mora , brava e simpatica pure lei ,ma non credo la rifarei .
mentre Isabella e' per me e' stata la migliore delle tre e se mi ricapita ci torno ;)
ciao ;)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.275
Reaction score
2.298
Ieri è salito un mio amico e ha mangiato come un porco tutti e quattro i primi. Ha fatto una camera discreta con Alisia una nuova ragazza rom con i capelli biondi lunghi fino al sedere. Baciucchia ma non fa FK. Ha speso 70€. Ha detto che in giornata ci saranno state una quarantina di persone.
 
Commenta
Alto