Ci saran si e no 3 ragazze su 30 che fanno public sex, tranquillo che è difficile anche solo provare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mhm...Andrea non c'è perché era di riposo, o é proprio andata via?Il punto è che ci sono innesti nuovi, come una tal Alexandra, giovane, bellina ed onesta in camera, ma senza lavoro nessuna rimane di loro.
Poi chiaro se mancano Daria Claudia Isabella Larissa più Andrea che non c’è più tutte assieme il locale è morto per me.
Infatti, io il salto L’ ho fatto e l’ho presa nel didietro, presente nel tagesplan, ma non in sala.Mhm...Andrea non c'è perché era di riposo, o é proprio andata via?
Era l'unica ragione che mi avrebbe spinto a farci un salto...mah...
Anche la sua amica ivanka mi sembra. Andreea era brava, gentile, educata.Mhm...Andrea non c'è perché era di riposo, o é proprio andata via?
Era l'unica ragione che mi avrebbe spinto a farci un salto...mah...
Cacchio...sarei salito per rivederla, che sia ritornata in casa madre Wellcum? Chissà...era la mia giovane e bella "zia"...Andata via @cobracan
Ciao Compay, mi fai preoccupare... Non ci sono allora femmine appetibili? Non vale la pena andare?Infatti, io il salto L’ ho fatto e l’ho presa nel didietro, presente nel tagesplan, ma non in sala.
Poi tolta anche da lì. A conferma dei dubbi che avevo manifestato sulla vera natura delle vacanze di questa ragazza. Non mi sorprende. Esperienza pessima all’ Andiamo. Si salva solo lo staff gentilissimo.
Esteticamente valide tre o quattro, le altre brutte e antipatiche, asociali.Una ventina in totale ad occhio. Ho fatto due camere con due di cui non ricordo il nome, due missilate scialbe,per me si sono messe d’ accordo anche sul come fare le camere, identiche come prestazione anche nei dettagli. Sará un caso ? Locale bello ma decaduto,vuoto. Mancavano solo le foto dei fasti passati sui muri, stile Ovelook Hotel. malinconia e una atmosfera decadente. Staff gentilissimo. Ribadisco, se lo meritano.Ciao Compay, mi fai preoccupare... Non ci sono allora femmine appetibili? Non vale la pena andare?
Cavolo allora Cristiano deve darci dentro con le promozioni altrimenti rischia il fallimento del locale...Esteticamente valide tre o quattro, le altre brutte e antipatiche, asociali.Una ventina in totale ad occhio. Ho fatto due camere con due di cui non ricordo il nome, due missilate scialbe,per me si sono messe d’ accordo anche sul come fare le camere, identiche come prestazione anche nei dettagli. Sará un caso ? Locale bello ma decaduto,vuoto. Mancavano solo le foto dei fasti passati sui muri, stile Ovelook Hotel. malinconia e una atmosfera decadente. Staff gentilissimo. Ribadisco, se lo meritano.
Sicuramente sto figame antipatico e mafioso non merita nulla.
Se manca la qualità le promozioni non servono a nulla. Per un' otr non serve varcare il confine e pagare un ingresso.Cavolo allora Cristiano deve darci dentro con le promozioni altrimenti rischia il fallimento del locale...
Esatto.A mio avviso si possono fare promozioni di tutti di tutti i tipi, ingressi scontati, tessere fedeltà, gadgets in regalo, ristorante stellato ecc. ma noi si va lì sostanzialmente per rilassarci e fare belle trombate. La vera e fondamentale materia prima sono le ragazze, se queste sono poche, non particolarmente attraenti e, a quanto leggo, anche dall'atteggiamento non proprio friendly, ci sarà ben poco da fare.
Il tuo discorso non fa una piega , il problema e' la reperibilita' di "materia " prima di livello! quest'ultima sempre piu' dirottata verso mete in cui circola maggiormente liquidita' (Dubai, Abu Dabi, Sharm el Sheik , Montecarlo , Saint Tropez , Saint Moritz, Ginevra, Zurigo, Vienna ecc ecc. Questi locali strategici aperti di proposito nelle vicinanze dei confini italici per accalappiare la clientela della penisola a forma di stivale (sempre piu' povera) non hanno piu' quell'appeal che avevano 10/15anni faEsatto.
Relax e 3-4 chiavate di lusso. Se pago pretendo figa e partecipazione per il tempo che pago.
Così porti clienti
Si, ma se non fai promozioni per incentivare gli ingressi degli orsi le ragazze non verranno mai xche' non ci sarebbe un bacino d'utenza adeguato: è un cane che si morde la coda... Qualcuno deve lavorare in perdita per avviare il locale...A mio avviso si possono fare promozioni di tutti di tutti i tipi, ingressi scontati, tessere fedeltà, gadgets in regalo, ristorante stellato ecc. ma noi si va lì sostanzialmente per rilassarci e fare belle trombate. La vera e fondamentale materia prima sono le ragazze, se queste sono poche, non particolarmente attraenti e, a quanto leggo, anche dall'atteggiamento non proprio friendly, ci sarà ben poco da fare.
Ciao Gengis, stai parlando di 4 ragazze, xche' Alexandra non c'è più, capisci bene che ne servirebbero almeno il doppio per compensare eventuali ferie, malattie, riposi ecc. ecc. Credimi la Direzione DEVE incentivare gli orsi, le galline arriveranno di conseguenza...La qualità prestazionale non manca, Daria, Inna, Amedea offrono delle prestazioni da top (basta fare una di loro che già giustifica la trasferta).
La qualità top bellezza non manca.. Dove trovate una modella diciannovenne di quasi 180cm come "Ella" ??? Fare anal con lei è uno spettacolo
Altra cavalla alta che nel breve spero di farvi sapere se merita "Alexandra"