Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
48
Ok ho capito il senso del termine “famous”,devo dire che mi è capitato di farlo al cinema con gente che entrava a guardare poi nella saletta piccola accanto al cinema dove ero con due ragazze e un paio di persone sono rimaste un po’ a guardare ma io non mi sono “distratto”.Diverso è il discorso del protagonismo per scelta,sinceramente non so se riuscirei a essere …..performante mi spiego.?Oddio bisognerebbe provare ma …non so forse sarei un po’ inibito anche essendo un frequentatore più che decennale

Commenta
Reaction score
75
Questo pomeriggio all'inizio poche ragazze e solo qualche orso, poi verso le sei è iniziato un po' di movimento; c'è materia prima nuova, sempre rumene e alcune non sanno una parola di italiano, che se si vuol fare un po' di social non è il massimo... migliorata la musica, sempre dance ma almeno è umana; pranzo un po' inferiore al solito e cena sempre bene.
Fatto camera con Antonia, 69 più cavalcata che è durata poco perché di fronte a cotanta fregna sono capitolato subito. 😃
Era moooolto più affollato il lunedì della promozione 30 euri entro le 14, la gestione dovrebbe considerare che talvolta il gioco vale la candela.
Non sono riuscito a capire funzionamento e tariffe della sala sagomato, a causa appunto dell'incompatibilità linguistica con le signorine, per cui attendo lumi.

Commenta
Reaction score
12.010
Il punto è che ci sono innesti nuovi, come una tal Alexandra, giovane, bellina ed onesta in camera, ma senza lavoro nessuna rimane di loro.

Poi chiaro se mancano Daria Claudia Isabella Larissa più Andrea che non c’è più tutte assieme il locale è morto per me.
Mhm...Andrea non c'è perché era di riposo, o é proprio andata via?
Era l'unica ragione che mi avrebbe spinto a farci un salto...mah...

Commenta
Reaction score
3.811
Mhm...Andrea non c'è perché era di riposo, o é proprio andata via?
Era l'unica ragione che mi avrebbe spinto a farci un salto...mah...
Infatti, io il salto L’ ho fatto e l’ho presa nel didietro, presente nel tagesplan, ma non in sala.
Poi tolta anche da lì. A conferma dei dubbi che avevo manifestato sulla vera natura delle vacanze di questa ragazza. Non mi sorprende. Esperienza pessima all’ Andiamo. Si salva solo lo staff gentilissimo.

Commenta
Reaction score
543
Infatti, io il salto L’ ho fatto e l’ho presa nel didietro, presente nel tagesplan, ma non in sala.
Poi tolta anche da lì. A conferma dei dubbi che avevo manifestato sulla vera natura delle vacanze di questa ragazza. Non mi sorprende. Esperienza pessima all’ Andiamo. Si salva solo lo staff gentilissimo.
Ciao Compay, mi fai preoccupare... Non ci sono allora femmine appetibili? Non vale la pena andare?

Commenta
Reaction score
5.713
Melissa ha cambiato squadra e comunque lavorerà anche in Andiamo , per la gran parte , con fidansati e fidelizzati , per cui non dovrebbe avere particolari problemi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.811
Ciao Compay, mi fai preoccupare... Non ci sono allora femmine appetibili? Non vale la pena andare?
Esteticamente valide tre o quattro, le altre brutte e antipatiche, asociali.Una ventina in totale ad occhio. Ho fatto due camere con due di cui non ricordo il nome, due missilate scialbe,per me si sono messe d’ accordo anche sul come fare le camere, identiche come prestazione anche nei dettagli. Sará un caso ? Locale bello ma decaduto,vuoto. Mancavano solo le foto dei fasti passati sui muri, stile Ovelook Hotel. malinconia e una atmosfera decadente. Staff gentilissimo. Ribadisco, se lo meritano.
Sicuramente sto figame antipatico e mafioso non merita nulla.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
543
Esteticamente valide tre o quattro, le altre brutte e antipatiche, asociali.Una ventina in totale ad occhio. Ho fatto due camere con due di cui non ricordo il nome, due missilate scialbe,per me si sono messe d’ accordo anche sul come fare le camere, identiche come prestazione anche nei dettagli. Sará un caso ? Locale bello ma decaduto,vuoto. Mancavano solo le foto dei fasti passati sui muri, stile Ovelook Hotel. malinconia e una atmosfera decadente. Staff gentilissimo. Ribadisco, se lo meritano.
Sicuramente sto figame antipatico e mafioso non merita nulla.
Cavolo allora Cristiano deve darci dentro con le promozioni altrimenti rischia il fallimento del locale...

Commenta
Reaction score
1.715
A mio avviso si possono fare promozioni di tutti di tutti i tipi, ingressi scontati, tessere fedeltà, gadgets in regalo, ristorante stellato ecc. ma noi si va lì sostanzialmente per rilassarci e fare belle trombate. La vera e fondamentale materia prima sono le ragazze, se queste sono poche, non particolarmente attraenti e, a quanto leggo, anche dall'atteggiamento non proprio friendly, ci sarà ben poco da fare.

Commenta
Reaction score
836
A mio avviso si possono fare promozioni di tutti di tutti i tipi, ingressi scontati, tessere fedeltà, gadgets in regalo, ristorante stellato ecc. ma noi si va lì sostanzialmente per rilassarci e fare belle trombate. La vera e fondamentale materia prima sono le ragazze, se queste sono poche, non particolarmente attraenti e, a quanto leggo, anche dall'atteggiamento non proprio friendly, ci sarà ben poco da fare.
Esatto.
Relax e 3-4 chiavate di lusso. Se pago pretendo figa e partecipazione per il tempo che pago.

Così porti clienti

Commenta
Reaction score
2.006
Esatto.
Relax e 3-4 chiavate di lusso. Se pago pretendo figa e partecipazione per il tempo che pago.

Così porti clienti
Il tuo discorso non fa una piega , il problema e' la reperibilita' di "materia " prima di livello! quest'ultima sempre piu' dirottata verso mete in cui circola maggiormente liquidita' (Dubai, Abu Dabi, Sharm el Sheik , Montecarlo , Saint Tropez , Saint Moritz, Ginevra, Zurigo, Vienna ecc ecc. Questi locali strategici aperti di proposito nelle vicinanze dei confini italici per accalappiare la clientela della penisola a forma di stivale (sempre piu' povera) non hanno piu' quell'appeal che avevano 10/15anni fa

Commenta
Reaction score
543
Si, ma se non fai promozioni per incentivare gli ingressi degli orsi le ragazze non verranno mai xche' non ci sarebbe un bacino d'utenza adeguato: è un cane che si morde la coda... Qualcuno deve lavorare in perdita per avviare il locale...

Commenta
Reaction score
562
La qualità prestazionale non manca, Daria, Inna, Amedea offrono delle prestazioni da top (basta fare una di loro che già giustifica la trasferta).

La qualità top bellezza non manca.. Dove trovate una modella diciannovenne di quasi 180cm come "Ella" ??? Fare anal con lei è uno spettacolo

Altra cavalla alta che nel breve spero di farvi sapere se merita "Alexandra"

Commenta
Alto