Anche io sono amico di Cristiano (ma non credo riesca ad abbinare il mio viso al nick)...io scrivo per prolungare il piacere e aiutare i meno esperti, per quel poco che riesco le mie recensioni sono sempre state positive, ottimistiche, realistiche, costruttive...un punto di vista diverso aiuta molto un amico, come tu ritieni Cristiano, che, se leggesse il forum, potrebbe trarre spunto a migliorare la propria attività a livello professionale (ovviamente scremando i mille rompi coglioni che gli gravitano attorno per ottenere piccoli sconti, privilegi, bottiglie, i quali tendono a "scassare" con le proprie polemiche più che a costruire, per me) (ovviamente tu non rientri tra questi, non si sa mai che interpreti male).
Mi sembra molto semplicistica la tua risposta, ne prendo atto, del resto ognuno faccia come crede, in democrazia. Ma poi non stupirti che, quelli come me, ti valutano per quello che hai contribuito nel forum (per carità, nel reale sei di certo una bravissima e cara persona, non un santo ma quasi...ma qui non lo sappiamo, e possiamo intuire la tua persona da quel poco che scrivi, tanto più se scrivi cose negative o non pertinenti).
Mi sorge una riflessione, senza vena polemica, non scrivi recensioni ma pubblichi un commento negativo su una ragazza, ma questo non é "recensire" quella specifica ragazza? Tutto ciò mi sembra alquanto incoerente...
Ma il mondo è bello perché vario, ed avariato...si scherza, eh?!🤣
Tra poco andrò a vedere personalmente l'Andiamo, finché c'è ancora Cristiano...
Condivido anche gli spazi bianchi 😁
Perché scrivi finché c'è ancora Cristiano? 😳
Sei in visita stasera?