Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
871
Anche io sono amico di Cristiano (ma non credo riesca ad abbinare il mio viso al nick)...io scrivo per prolungare il piacere e aiutare i meno esperti, per quel poco che riesco le mie recensioni sono sempre state positive, ottimistiche, realistiche, costruttive...un punto di vista diverso aiuta molto un amico, come tu ritieni Cristiano, che, se leggesse il forum, potrebbe trarre spunto a migliorare la propria attività a livello professionale (ovviamente scremando i mille rompi coglioni che gli gravitano attorno per ottenere piccoli sconti, privilegi, bottiglie, i quali tendono a "scassare" con le proprie polemiche più che a costruire, per me) (ovviamente tu non rientri tra questi, non si sa mai che interpreti male).

Mi sembra molto semplicistica la tua risposta, ne prendo atto, del resto ognuno faccia come crede, in democrazia. Ma poi non stupirti che, quelli come me, ti valutano per quello che hai contribuito nel forum (per carità, nel reale sei di certo una bravissima e cara persona, non un santo ma quasi...ma qui non lo sappiamo, e possiamo intuire la tua persona da quel poco che scrivi, tanto più se scrivi cose negative o non pertinenti).

Mi sorge una riflessione, senza vena polemica, non scrivi recensioni ma pubblichi un commento negativo su una ragazza, ma questo non é "recensire" quella specifica ragazza? Tutto ciò mi sembra alquanto incoerente...

Ma il mondo è bello perché vario, ed avariato...si scherza, eh?!🤣

Tra poco andrò a vedere personalmente l'Andiamo, finché c'è ancora Cristiano...

Condivido anche gli spazi bianchi 😁

Perché scrivi finché c'è ancora Cristiano? 😳
Sei in visita stasera?

Commenta
Reaction score
836
Le recensioni non ne faccio perché sono amico di Cristiano il direttore. Per rispetto nei confronti di un vecchio amico.
Ed allora perché hai dato del missile ad Alexandra?
Non è una recensione?
Incongruenza totale.
O hai scritto per giustificare il fatto che se ne è andata di sua volontà visto il poco lavoro?

Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Ragazzi rientriamo nel tema….. parliamo della cosa più bella che Dio potesse inventare dopo la mela…… la figa !! Comunque dando una botta al cerchio e una alla botte se in questo forum esiste la democrazia lasciamo che la gente si esprima ed emetta giudizi come meglio crede…. Poi saranno i vari utenti a giudicare e ribattere le argomentazioni più o meno scorrette 🙏🏻 o no ? Buona Domenica…….che bel troiaio….😂😂😂😂

P.S. Certo che se da questi locali togliamo la figa Rumena non è che ci rimarrebbero tante donne con cui trombare…e poi non bisogna fare di tutta l’erba un fascio….

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Scusate la domanda, probabilmente stupida dato che non ho esperienza al riguardo, ma si deve lasciare il proprio nome all'ingresso? O si puo' entrare anonimamente?
(Chiedo perche' qualcuno menzionava un modulo da compilare, un po' di post fa...)

Commenta
Reaction score
836
Scusate la domanda, probabilmente stupida dato che non ho esperienza al riguardo, ma si deve lasciare il proprio nome all'ingresso? O si puo' entrare anonimamente?
(Chiedo perche' qualcuno menzionava un modulo da compilare, un po' di post fa...)
L’unica cosa che devi lasciare all ingresso sono i soldi, poi tutti diventiamo orsi bianchi.

Commenta
Reaction score
430
Sapete se lunedì prossimo 14/11 ,praticano ancora lo sconto sull'ingresso?
Altrimenti, entro all' Wellcum ,visto che è il mio genetriaco e ottengo lo sconto del 50%.

Commenta
Reaction score
1.997
Io personalmente credo che le ragazze si comportino in modo differente da cliente a cliente, pur facendolo per mestiere anche loro oltre al gettone vogliono stare bene, se fai lo scorbutico oppure pretendi cose che loro non amano fare magari partono i missili !! Riguardo al club, a me sono piaciuti entrambi, confermo l’ottima qualità del cibo dell’Andiamo 😜 il buffet del pranzo al WellCum faceva veramente cagare, personalmente ho trovato l’Andiamo molto più accogliente e meno dispersivo, le ragazze una 30 ina il giorno che sono andato io molto carine e molto giovani, personalmente ho fatto solo una camera all’Andiamo perché il giorno prima al WellCum ho veramente esagerato…… non chiedetemi il nome della ragazza che non me lo ricordo, parlava poco e niente l’italiano, praticamente stazionava vicino al distributore di bibite alla spina.
beh a qualita' di buffet e' una bella gara al ribasso tra Wellcum e Andiamo ...neanche alla mensa della Caritas trovi sbobbe piene di aglio e carni simili a suole di Clarck che dovrebbero giustificare in parte i piccoli aumenti effettuati sul prezzo d'ingresso al locale ..90 Euro al Wellcum per un accappatoio sgualcito e spesso bucato o con i passetti della cintura strappati , un paio di ciabatte di gomma teoricamente sterilizzate in soluzione alcolica igienizzante , utilizzo dell'area wellness a quel prezzo sono a mio avviso eccessivi..basterebbe poco per rendere piu' gradevoli i servizi e il cibo piu' appetitoso e apprezzabile ...io non sono un cuoco ,ma una tagliatella al ragu' di carne la so fare , non ci vuole uno chef , una cotoletta di vitello impanata , una tartare di fassona, un filetto di branzino o di orata al forno XDIO....al posto delle solite uova all'occhio di bue, wurstel bolliti e carne, coppa di maiale grigliata e patate lesse ....che diminuissero il prezzo d'ingresso piuttosto e mettessero un menu alla carta come al Globe

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
B246C601-B9AD-4858-9021-2AD7ED8BC49D.jpeg

Commenta
Reaction score
176
Ciao Punter, qualcuno ha recensioni su Amira, Antonia e Miki? Grazie in anticipo.
Amira: ragazza simpatica sotto ma in camera è stata una delusione totale.
Prima voleva fare pompino coperto (nonostante mi fossi lavato), poi cambia idea e lo fa breve e superficiale.
Cavalcata breve, poi mi chiede 50 euro per venirle sulle tette (offerta rifiutata); mi finisce di mano.
Dopo la mia doccia finale mancavano tipo cinque minuti, ma voleva uscire dalla camera con fare scocciato perché ormai ero venuto (ehm, la tariffa è a tempo e non a venuta).
Dulcis in fundo, al momento del saldo e dei saluti mi rivela che lei non concede neppure baci a stampo.
Dire che è stata un disastro è farle un complimento.

Commenta
Alto