Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
543
La qualità prestazionale non manca, Daria, Inna, Amedea offrono delle prestazioni da top (basta fare una di loro che già giustifica la trasferta).

La qualità top bellezza non manca.. Dove trovate una modella diciannovenne di quasi 180cm come "Ella" ??? Fare anal con lei è uno spettacolo

Altra cavalla alta che nel breve spero di farvi sapere se merita "Alexandra"
Ciao Gengis, stai parlando di 4 ragazze, xche' Alexandra non c'è più, capisci bene che ne servirebbero almeno il doppio per compensare eventuali ferie, malattie, riposi ecc. ecc. Credimi la Direzione DEVE incentivare gli orsi, le galline arriveranno di conseguenza...

Commenta
Reaction score
871
Ciao Gengis, stai parlando di 4 ragazze, xche' Alexandra non c'è più, capisci bene che ne servirebbero almeno il doppio per compensare eventuali ferie, malattie, riposi ecc. ecc. Credimi la Direzione DEVE incentivare gli orsi, le galline arriveranno di conseguenza...
Veramente Alexandra c'è ancora
Forse intendevi Andreea ....

Commenta
Reaction score
871
La qualità prestazionale non manca, Daria, Inna, Amedea offrono delle prestazioni da top (basta fare una di loro che già giustifica la trasferta).

La qualità top bellezza non manca.. Dove trovate una modella diciannovenne di quasi 180cm come "Ella" ??? Fare anal con lei è uno spettacolo

Altra cavalla alta che nel breve spero di farvi sapere se merita "Alexandra"
Nemmeno io vedo la situazione così disastrosa
Ma manco da una settimana e forse le cose sono cambiate 😜
Inna non sono ancora riuscito a conoscerla
Spero di togliermi questa curiosità alla prossima visita
Concordo anche su Ella che pur non essendo proprio il mio tipo , anche se é una bella ragazza , mi ha piacevolmente stupito
Io personalmente mi sono trovato molto bene anche con Maya
E pure Graziela si comporta bene
A conferma di questo il fatto che ogni volta la vedo lavorare parecchio
Certo che avere altre ragazze che possano destare curiosità com'è stata Mimi o avere una marcia in più a livello di prestazioni sarebbe un ottima cosa sia per il locale sia per i clienti
Ma credo che per ottenere questo la strada sia ancora un pò lunga
Con la difficoltà a reperire ragazze i tasselli mancanti possono essere messi solo uno alla volta

Commenta
Reaction score
1.715
Assolutamente d'accordo con il cane che si morde la coda ma, secondo me, se metti più fighe prestazionali la gente inizia a venire in numero maggiore anche se non ha lo sconto ingresso. 15/20/30 euro di certo non fanno la differenza per chi mette in conto in un pomeriggio di spenderne 250/300 o anche di più. 3 o 4 top sono pochine perchè c'è un alto rischio di trovarle sempre impegnate, ricordate i tempi in cui la gente si assiepava all'uscita del camerino per bloccare la bulgara Valeria?

Commenta
Reaction score
2.006
Io anticipavo , la precettavo appena scendeva dalla scalinata con ancora l'Orso a braccetto :sarcastic-hand: , fatto in questo modo 5-6 volte almeno
Che bella Fika Valeria , una delle piu' belle che ho chiavato in Fkk esteticamente parlando,; se non ricordo male un pollo Veronese per un certo periodo l'aveva sponsorizzata per smettere ...dopo che aveva postato per il calendario della Simoni Racing

Commenta
Reaction score
562
...ricordate i tempi in cui la gente si assiepava all'uscita del camerino per bloccare la bulgara Valeria?

Ero anch'io tra quelli che saliva in Carinzia quasi solo ed esclusivamente per Valeria... Ormai i tempi sono cambiati e molto ma molto in peggio. Una ragazza di quel valore non la trovate in nessun sauna club europeo.

Commenta
F

Frecciante

Ospite
Ospite
Buona sera. Novità in leggera differita dall'Andiamo col Naked &Famous ?

Commenta
Reaction score
48
Non ho letto nessuna recensione sul Naked and Famous di sabato scorso ,strano perché credo si sia trattato di un occasione importante,qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
885
se non si differernzia l'offerta rfispetto al wellcum che senso ha tenere aperto l'andiamo? solo quello di non avere un vero concorrente tra i piedi...

Commenta
Reaction score
836
se non si differernzia l'offerta rfispetto al wellcum che senso ha tenere aperto l'andiamo? solo quello di non avere un vero concorrente tra i piedi...
Ci si va per la fica.
Come fai a differenziare la fica?
La fica è la fica.
Se c’è fica c’è orso.
Se c’è orso la fica è contenta.
Se la fica è contenta rimane fissa.
Se la fica rimane l’orso ritorna.

Commenta
Reaction score
871
Non ho letto nessuna recensione sul Naked and Famous di sabato scorso ,strano perché credo si sia trattato di un occasione importante,qualcuno ne sa qualcosa?
Il party si é regolarmente svolto
Sono arrivato tardi dopo il momento clou della serata ma mi hanno detto che ci sono stati 12 o 14 performance sullo stage
Di più non so dire perché non ho avuto il tempo di informarmi ulteriormente in quanto impegnato in altre cose 😁😜

Commenta
Reaction score
48
Assolutamente comprensibile ,ehehe,la situazione ragazze è migliorata? Comunque ci sono più ragazze sciolte e “performanti”?

Commenta
Reaction score
46

Per me si differenzia. Si paga meno entrata , si mangia molto meglio rispetto al wlc , e le ragazze non ti asfissiano con richiesta di extra o di camera che deve durare almeno un ora...almeno con le ragazze con cui ho a che fare io

Commenta
Reaction score
871
Assolutamente comprensibile ,ehehe,la situazione ragazze è migliorata? Comunque ci sono più ragazze sciolte e “performanti”?
Parto dal presupposto che come su molte altre cose le opinioni delle persone anche su locale e ragazze possono essere diverse
A parte alcune girls che mettono d'accordo quasi tutti altre invece hanno clienti che vanno li solo per loro e si trovano benissimo e clienti che proprio non le sopportano
Poi ci sono i temuti missili che per come la penso io sono quelle ragazze che provano a fregarti e non quelle che in camera si dimostrano poco partecipative
Queste hanno sbagliato mestiere ed é un altro discorso
Direi che per la categoria delle furbette si sia fatta una discreta pulizia
Se non sbaglio già 5 ragazze sono state allontanate per questo
Il livello estetico rispetto a un paio di mesi fa a mio parere é migliorato
Ed il fatto che a questo Naked & famous ci sono state molte più ragazze che hanno partecipato alle performance sullo stage , rispetto alle 4 del party omonimo precedente , mi porta a pensare che si siano un pò sciolte
Sicuramente non sono tutte maialine affamate di sesso come tutti noi vorremmo ma per adesso la situazione sembra questa anche in altri locali

Commenta
Alto