Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
48
Ottime notizie!!mi organizzo ed entro fine mese un paio di capatine le farò,vedo che la situazione va migliorando ,bene.

Commenta
Reaction score
12.007
Alexandra è un mega missile Rumeno che però ha un gran culo. Ma conviene toccarla tutta e poi sfancularla. Quando parli con una come lei e dopo 2 minuti ti dice vuoi scopare? Capisci subito che è un missile. Si muove poi in coppia con un amica anche lei un missile Rumeno terrà aria che vi farà passare la voglia di andare a puttane. Un puttaniere esperto capisce subito la situazione. Mai lasciarsi abbindolare dal solo aspetto fisico.
Potrebbe essere...ma visto che sembri saperne molto sul locale, come mai non ho mai letto una tua recensione?
Più che un aspetto negativo e soggettivo (che vedendo il tuo curriculum sul forum sembri un esperto), sarebbe interessante avere delle tue impressioni sulle ragazze valide (e non dico le sigle o quello che fai tu)...😲

Commenta
Reaction score
871
Sono stato con Alexandra e con me non è stata minimamente un missile
Confermo
Proprio sabato sono salito in camera con lei è Sandra insieme
Ragazza veramente molto carina anche se non é proprio il mio tipo
Non é stata una tigre del materasso ma di certo nemmeno un missile e sembrava anche un pò stanca per la giornata
Invece Sandra mi ha sorpreso visto che l'esperienza precedente con lei non era stata un granché
Questa volta brava
Questi pareri discordanti sulle ragazze confermano quanto ho scritto nel post precedente

Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Io personalmente credo che le ragazze si comportino in modo differente da cliente a cliente, pur facendolo per mestiere anche loro oltre al gettone vogliono stare bene, se fai lo scorbutico oppure pretendi cose che loro non amano fare magari partono i missili !! Riguardo al club, a me sono piaciuti entrambi, confermo l’ottima qualità del cibo dell’Andiamo 😜 il buffet del pranzo al WellCum faceva veramente cagare, personalmente ho trovato l’Andiamo molto più accogliente e meno dispersivo, le ragazze una 30 ina il giorno che sono andato io molto carine e molto giovani, personalmente ho fatto solo una camera all’Andiamo perché il giorno prima al WellCum ho veramente esagerato…… non chiedetemi il nome della ragazza che non me lo ricordo, parlava poco e niente l’italiano, praticamente stazionava vicino al distributore di bibite alla spina.

Commenta
Reaction score
871
Io personalmente credo che le ragazze si comportino in modo differente da cliente a cliente, pur facendolo per mestiere anche loro oltre al gettone vogliono stare bene, se fai lo scorbutico oppure pretendi cose che loro non amano fare magari partono i missili !! Riguardo al club, a me sono piaciuti entrambi, confermo l’ottima qualità del cibo dell’Andiamo 😜 il buffet del pranzo al WellCum faceva veramente cagare, personalmente ho trovato l’Andiamo molto più accogliente e meno dispersivo, le ragazze una 30 ina il giorno che sono andato io molto carine e molto giovani, personalmente ho fatto solo una camera all’Andiamo perché il giorno prima al WellCum ho veramente esagerato…… non chiedetemi il nome della ragazza che non me lo ricordo, parlava poco e niente l’italiano, praticamente stazionava vicino al distributore di bibite alla spina.
La vedo come te
Anche se é il loro mestiere non hanno lo stesso atteggiamento con tutti
É normale
Ma di base devono essere gentili ed educate se il loro interlocutore ha lo stesso approccio

Commenta
Reaction score
871
Al WellCum hai esagerato??.... 🤣😂🤣
Quante camere ti sei fatto? 😁😜

Commenta
Reaction score
871
Storicamente le bulgare sono sempre state una sorta di garanzia, mi auguro che siano anche fighe!!
Dalle foto non sembrano niente male 😜
Ma si sa che le foto alle volte ingannano
Due dovrebbero essere già presenti
Le altre due invece dovrebbero iniziare l'11

Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Al WellCum hai esagerato??.... 🤣😂🤣
Quante camere ti sei fatto? 😁😜
3 e 1/2…… mezza perché ero già allo stremo
ma al cinema mi hanno provocato e ho risposto alla grande…..fino a che sono rimasto solo con lei…..poi è iniziato ad entrare il pubblico non pagante e li mi sono perso colpa forse vergogna ma al 50% con lo sfinimento….. ma fino a che è durato è stato molto eccitante 🤩 !

Commenta
Reaction score
836
Confermo
Proprio sabato sono salito in camera con lei è Sandra insieme
Ragazza veramente molto carina anche se non é proprio il mio tipo
Non é stata una tigre del materasso ma di certo nemmeno un missile e sembrava anche un pò stanca per la giornata
Invece Sandra mi ha sorpreso visto che l'esperienza precedente con lei non era stata un granché
Questa volta brava
Questi pareri discordanti sulle ragazze confermano quanto ho scritto nel post precedente
Non è una tigre da materasso, è una bella ragazza, fa un buon orale, non avevo chiesto ma mi ha messo la fica in faccia facendosi toccare e leccare fino a quando non ho voluto chiavarla.
All atto non ha opposto mai paletti, mai fretta.
Si è dimostrata una camera normale con una ragazza anche simpatica sinceramente ed aperta a parlare.
Poi boh, magari gli stavo simpatico, perché funziona così.

Commenta
Reaction score
871
Non è una tigre da materasso, è una bella ragazza, fa un buon orale, non avevo chiesto ma mi ha messo la fica in faccia facendosi toccare e leccare fino a quando non ho voluto chiavarla.
All atto non ha opposto mai paletti, mai fretta.
Si è dimostrata una camera normale con una ragazza anche simpatica sinceramente ed aperta a parlare.
Poi boh, magari gli stavo simpatico, perché funziona così.

Anche con me si é comportata bene
Mi ha dato l'impressione di una che parte un po con il freno a mano tirato rispetto alle sue potenzialità
Almeno fino a quando non ti conosce un pochino
Alla fine mi é sembrata più a suo agio e credo proprio che la prossima volta il livello sarà superiore 😉

Commenta
Reaction score
836
Anche con me si é comportata bene
Mi ha dato l'impressione di una che parte un po con il freno a mano tirato rispetto alle sue potenzialità
Almeno fino a quando non ti conosce un pochino
Alla fine mi é sembrata più a suo agio e credo proprio che la prossima volta il livello sarà superiore 😉
Una prossima volta non ci sarà visto che mi ha detto che non stava molto se gli orsi non aumentavano.
Ed infatti non c’è.

Commenta
Reaction score
12.007
Le recensioni non ne faccio perché sono amico di Cristiano il direttore. Per rispetto nei confronti di un vecchio amico.
Anche io sono amico di Cristiano (ma non credo riesca ad abbinare il mio viso al nick)...io scrivo per prolungare il piacere e aiutare i meno esperti, per quel poco che riesco le mie recensioni sono sempre state positive, ottimistiche, realistiche, costruttive...un punto di vista diverso aiuta molto un amico, come tu ritieni Cristiano, che, se leggesse il forum, potrebbe trarre spunto a migliorare la propria attività a livello professionale (ovviamente scremando i mille rompi coglioni che gli gravitano attorno per ottenere piccoli sconti, privilegi, bottiglie, i quali tendono a "scassare" con le proprie polemiche più che a costruire, per me) (ovviamente tu non rientri tra questi, non si sa mai che interpreti male).

Mi sembra molto semplicistica la tua risposta, ne prendo atto, del resto ognuno faccia come crede, in democrazia. Ma poi non stupirti che, quelli come me, ti valutano per quello che hai contribuito nel forum (per carità, nel reale sei di certo una bravissima e cara persona, non un santo ma quasi...ma qui non lo sappiamo, e possiamo intuire la tua persona da quel poco che scrivi, tanto più se scrivi cose negative o non pertinenti).

Mi sorge una riflessione, senza vena polemica, non scrivi recensioni ma pubblichi un commento negativo su una ragazza, ma questo non é "recensire" quella specifica ragazza? Tutto ciò mi sembra alquanto incoerente...

Ma il mondo è bello perché vario, ed avariato...si scherza, eh?!🤣

Tra poco andrò a vedere personalmente l'Andiamo, finché c'è ancora Cristiano...

Commenta
Alto