Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
95
Breve recensione della mia visita(leggermente anticipata) all'Andiamo.
In dubbio fino all'ultimo tra il Wellcum e l'Andiamo superato il confine decido di tirare dritto vedendo il numero di macchine presenti al Wellcum..
Avevo necessità di maggior relax e quindi opto per l'Andiamo.
Arrivo per le 18 circa orsi presenti circa una decina, le ragazze circa 20/25 ma appena entrato tante stavano cenando quindi il locale era semideserto.
Il locale si presenta bene,ogni cosa è in ordine, forse unica nota stonata la musica leggermente troppo alta per i miei gusti.
Per quanto riguarda il ristorante direi ben fornito ma qualità passabile, di certo non si viene in questi posti per mangiare bene quindi va bene cosi.
Venendo al sodo, il livello di bellezza delle ragazze sempre per gusti personale è medio, con la presenza di alcune top e di alcune anche sotto la media.
Le ragazze son tutte gentili, fanno un buon social senza essere pressanti e si approcciano bene verso il cliente, si vede che dietro c'è una buona gestione.
Tutte le ragazze intervistate hanno lamentato un ultimo periodo piuttosto morto con pochi clienti salvo qualche weekend, però a detta di tutte preferiscono rimanere all'Andiamo per il clima tranquillo e perchè riescono a lavorare a condizioni migliori che al Wellcum.
Nella mia permanenza intervistato diverse ragazze tutte con un buon social ma alla fine fatto due stanze con Inna e Claudia.
La prima scelta Inna è una giovane perla,spinto dalle buone recensioni ho deciso di provarla.
La ragazza parla solo inglese quindi è un pò distaccata soprattutto nella parte social, però compensa con la sua bellezza naturale.
Si da da fare in camera ed è apprezzata in arena infatti è molto gettonata.
Per quanto la camera sia stata più che buona non posso dire che per me sia stata la più indimenticabile delle camere.
La ragazza si applica e sicuramente data la giovane età farà ulteriore esperienza dato che non si tira indietro su nulla ma per ora non è scattata la scintilla.Voto 7
Dopo un pò di riposo e assalti respinti, decido di puntare io Claudia per la seconda stanza.
Claudia,capelli rosso fuoco e fisico skinny eccezionale, dice di lavorare nel club da 5 anni e per lei l'Andiamo rappresenta una seconda casa.
Saliti in camera dopo un buon social, inizia con un BJ delizioso dove alterna leccate e affondi, e dove mi punta gli occhi da maiala addosso.
Il resto del tempo passato in camera non ve lo racconto nei dettagli ma posso dirvi che la ragazza ci sa decisamente fare e ne è venuta fuori una stanza decisamente ottima e da replicare.
Voto 9
Alle ore 23 il numero delle ragazze va pian piano calando e anche il sottoscritto decide di lasciare l'arena.

Commenta
Reaction score
397
Breve sintesi della mia ultima salita al Andiamo
Arrivo circa alle 13.00 e subito incontro , dopo pranzato incontro le ragazze
che portero' in camera , prima Isabella e dopo qualche ora di cazzeggio Melania entrambe buone camere , una buona giornata come sempre !!!
Poi si va a cena , quindi verso le 21 ci s'avvia verso l'uscita ! ciao ! ;);)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.396
La ragazza parla solo inglese quindi è un pò distaccata soprattutto nella parte social, però compensa con la sua bellezza naturale.
Si da da fare in camera ed è apprezzata in arena infatti è molto gettonata.
Per quanto la camera sia stata più che buona non posso dire che per me sia stata la più indimenticabile delle camere.
La ragazza si applica e sicuramente data la giovane età farà ulteriore esperienza dato che non si tira indietro su nulla ma per ora non è scattata la scintilla.Voto 7
Distaccata, camera non indimenticabile pero voto 7. Adesso capisco il voto 9 a Claudia...diciamo che sei di manica larghissima :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
95
Distaccata, camera non indimenticabile pero voto 7. Adesso capisco il voto 9 a Claudia...diciamo che sei di manica larghissima :ROFLMAO:
Ho detto che era distaccata nella parte social non che lo fosse in camera dove in realtà si è comportata correttamente.
il voto 7 è perchè e una bella ragazza e comunque fa le cose per bene ma con me non si è creato il giusto feeling, quindi vale un voto medio.
Per quanto riguarda Claudia con me è stata impeccabile, si è dimostrata anche molto maiala.
Si era instaurato un ottimo feeling e la camera è stata ottima.
Detto ciò ogni camera è a se, dato che dipende da mille fattori, quindi c'è poco da giudicare su quello che può essere un parere che rimane personale.
Per me quanto bellezza le due ragazze rimangono tra le top del locale, sono naturali, fisico slanciato e cmq le consiglierei

Commenta
Reaction score
95
9 a una che non bacia è assurdo.
Siete tutti boni a criticare i pareri altrui non rendendovi conto che ogni giudizio rimane personale e si basa sul feeling che si crea con la ragazza di turno.
La camera positiva onestamente non la giudico solo dal fatto del bacio o meno se mi permetti,poi te vedila come vuoi.

Commenta
Reaction score
4.053
Siete tutti boni a criticare i pareri altrui non rendendovi conto che ogni giudizio rimane personale e si basa sul feeling che si crea con la ragazza di turno.
La camera positiva onestamente non la giudico solo dal fatto del bacio o meno se mi permetti,poi te vedila come vuoi.
Spiegami che feeling puoi avere con una che manco bacia. Per me il bacio non è fondamentale e non lo cerco ma se devo dare un voto alto la ragazza deve offrire certi servizi. A me è capitato che certe si incazzassero dato che non le baciavo. Una prostituta che non bacia non è coinvolta.

Commenta
Reaction score
997
Ragazzi, se uno deve anche giustificare i voti, finirà per non recensire più. Basta che le info siano attendibili, il resto sticazzi. 9 a una che non bacia? E perché no, se il resto è perfetto? Dai su.

Commenta
Reaction score
539
Hola Compay, sono appena rientrato da 5 gg ma la voglia ti tornare è tanta: la "colpa" è di Cristiano che ha saputo creare un family feeling tra il suo staff ed i clienti. E' proprio così, lo staff è gentile e service oriented e lui, Cris, è disponibile ad ascoltare ed aiutare tutti, senza distinzione ed è proprio per questo che ci si sente come a casa in terra staniera: insomma è come se fosse il Console Italiano a Villaco. Tra le ragazze vorrei segnalare Daria, per me la regina incontrastata, l'unica che non ti fà sentire l'ansia da prestazione, la conferma di Claudia e, tra le new entry, menzionare Iris come piacevole scoperta, ragazza simpatica e solare che non si risparmia. Ho dovuto anche fare i complimenti al Sefkuchar per la Carbonara, la Paella ed il Tiramisù. Passo e kiudo.

Commenta
Reaction score
95
Spiegami che feeling puoi avere con una che manco bacia. Per me il bacio non è fondamentale e non lo cerco ma se devo dare un voto alto la ragazza deve offrire certi servizi. A me è capitato che certe si incazzassero dato che non le baciavo. Una prostituta che non bacia non è coinvolta.
Ripeto ognuno ha la libertà di giudicare in base a quello è il suo punto di vista...ti assicuro che il coinvolgimento non si pesa soltanto dai baci,almeno non per me!

Commenta
Reaction score
539
Ripeto ognuno ha la libertà di giudicare in base a quello è il suo punto di vista...ti assicuro che il coinvolgimento non si pesa soltanto dai baci,almeno non per me!
Ciao Compay, io generalmente ci provo, Senza essere troppo invadente, provo a sfiorare e sbaciukkiare le labbra e se una risponde con qualke slinguazzata ti posso garantire che il coinvolgimento è l'ingorillamento va a 1000...

Commenta
Reaction score
397
Qualche parola sulla mia ultima salita al Andiamo di inizio marzo
, entro circa alle 12.00 e ne esco alle 24.00.
Ho fatto giusto un paio di stanze entrambe con Isabella , entrambe molto soddisfacenti ,avrei voluto farne altre ma ,
vista la scarsezza qualitativa ho preferito lasciar perdere !

Insomma giudizio della giornata dolce amaro !!!!

ciao !!!

Commenta
Reaction score
195
Passato al locale per il momento ancora integro e non inquinato da richieste economiche esose ho trovato un buon zoccolame sia come bellezza che come numero, ora siamo al giusto livello, tutte ben disposte a conversare e a salire per il giusto compenso da 70, da questo forse si può dedurre che gli spendaccioni estivi e natalizi in questi mesi hanno continuato a mettere la freccia a sx 20 km prima. Locale perfetto, personale ottimo con bagni puliti di continuo e cibo più che buono.
Ragazze, complice ancora la stagione invernale tutte ben schierate all’interno pronte ad essere adoperate, peccato solo che dalle interviste l’fk sia ormai diventato introvabile, almeno per i non conosciuti, comunque dall’ala sinistra del bancone ho trovato :
Miruna moracciona un po troppo abbondante, Holly ben conosciuta che però resta molto abbottonata sui servizi, Claudia rossa che non passa inosservata ,Bella dolce bionda un pò abbondante, Miki bionda poco seno ma con un bel telaio, Iza bel fighino con un bel visino bionda che già a vedere le foto del sito ti fanno venire la colina in bocca, in fondo al bancone c’era Maria e la nuova Freja con un bel seno naturale anche se la immaginavo più alta, peccato che parli solo rumeno quindi difficile socializzare, poi invece nel lato destro Sofia , e poi verso metà bancone una gran bella novita di nome Kaja bella alta gambe chilometriche stile topo model notevole parla solo inglese e nel social si rivela molto porca le piace tenere il discorso in mano anche se fk lo intende come extra se non ho compreso male la lingua inglese , li di fronte sul nuovo divanetto a sx scala, Erika skinny e Teona con bel seno naturale giovani entrambe, qualche divanetto più in là ancora una stangona mora di nome Ella di primo livello, poco più in là ancora una top Daniela bella formosa seno rifatto e ben tatuata ben disposta nel social, avanti ancora sul bancone Alissa non un gran bel viso ma porca nel social e poi Mia morettina ben disposta nel social.
Le migliori nel social Denise e Teona simpatiche e sempre sorridenti con voglia di socializzare nonostante la non padronanza della lingua.
Le meno brava nel social e un pò sconsolata Miki comunque educata gentile e anche Holly non molto loquace.
Camere fatte con Maria mora alta capelli lunghi, seno medio naturale, la camera parte già in salita perché appena iniziato il bbj da li ha poco ha già in mano il preservativo, e si capiva che andava di fretta, comunque buon bbj poi comunque si è fatto quello che c’era da fare ma con distacco e poca partecipazione, la base c’è può migliorare .
Andra sgabello a fianco al dispencer bibite, mora bassina , con un grande seno naturale tutto da toccare comunque di seconda fascia come bellezza non certo una velina, tipetta particolare non a tutti può piacere, ma nel social si rivela ben disposta e simpatica con carattere a tratti spagnoleggiante, allora si sale e nella prestazione si rivela una gran bella scoperta buon bbj partecipativo si dà molto da fare e appena fa una pausa ti propone subito il suo davanzale non mi ha fatto mancare niente dal daty al 69 e poi scopata in varie posizioni sempre con sua grande partecipazione spero resti al locale anche per i prossimi mesi e non cambi modus operandi nel caso cominci a lavorare di più.
Poi in una precedente toccata e fuga al locale camera fatte con Alissa con cui purtroppo mi sono trovato male, fk misero, parte poi di bbj e dopo poco vorrebbe già coprirlo per passare a scopare, ci si dimentica del daty e 69, si parte a scopare ma lei si dimostra insofferente e dice che dobbiamo fare presto dicendo che per 70 questo è il servizio, e che non si può pretendere di più ! il tutto quindi si conclude in fretta e sarà durato meno di 15 min. con la doccia !
Denise o desiree anche se forse non c’è più al locale era localizzata in fondo al bancone , mora magra poco seno e naturale simpatica in camera resta sempre coinvolta il giusto si fanno tutte le posizioni.
Da quel luogo che si avvicina di più al paradiso in terra è tutto, e buone scopate primaverili

Commenta
Reaction score
1.985
Passato al locale per il momento ancora integro e non inquinato da richieste economiche esose ho trovato un buon zoccolame sia come bellezza che come numero, ora siamo al giusto livello, tutte ben disposte a conversare e a salire per il giusto compenso da 70, da questo forse si può dedurre che gli spendaccioni estivi e natalizi in questi mesi hanno continuato a mettere la freccia a sx 20 km prima. Locale perfetto, personale ottimo con bagni puliti di continuo e cibo più che buono.
Ragazze, complice ancora la stagione invernale tutte ben schierate all’interno pronte ad essere adoperate, peccato solo che dalle interviste l’fk sia ormai diventato introvabile, almeno per i non conosciuti, comunque dall’ala sinistra del bancone ho trovato :
Miruna moracciona un po troppo abbondante, Holly ben conosciuta che però resta molto abbottonata sui servizi, Claudia rossa che non passa inosservata ,Bella dolce bionda un pò abbondante, Miki bionda poco seno ma con un bel telaio, Iza bel fighino con un bel visino bionda che già a vedere le foto del sito ti fanno venire la colina in bocca, in fondo al bancone c’era Maria e la nuova Freja con un bel seno naturale anche se la immaginavo più alta, peccato che parli solo rumeno quindi difficile socializzare, poi invece nel lato destro Sofia , e poi verso metà bancone una gran bella novita di nome Kaja bella alta gambe chilometriche stile topo model notevole parla solo inglese e nel social si rivela molto porca le piace tenere il discorso in mano anche se fk lo intende come extra se non ho compreso male la lingua inglese , li di fronte sul nuovo divanetto a sx scala, Erika skinny e Teona con bel seno naturale giovani entrambe, qualche divanetto più in là ancora una stangona mora di nome Ella di primo livello, poco più in là ancora una top Daniela bella formosa seno rifatto e ben tatuata ben disposta nel social, avanti ancora sul bancone Alissa non un gran bel viso ma porca nel social e poi Mia morettina ben disposta nel social.
Le migliori nel social Denise e Teona simpatiche e sempre sorridenti con voglia di socializzare nonostante la non padronanza della lingua.
Le meno brava nel social e un pò sconsolata Miki comunque educata gentile e anche Holly non molto loquace.
Camere fatte con Maria mora alta capelli lunghi, seno medio naturale, la camera parte già in salita perché appena iniziato il bbj da li ha poco ha già in mano il preservativo, e si capiva che andava di fretta, comunque buon bbj poi comunque si è fatto quello che c’era da fare ma con distacco e poca partecipazione, la base c’è può migliorare .
Andra sgabello a fianco al dispencer bibite, mora bassina , con un grande seno naturale tutto da toccare comunque di seconda fascia come bellezza non certo una velina, tipetta particolare non a tutti può piacere, ma nel social si rivela ben disposta e simpatica con carattere a tratti spagnoleggiante, allora si sale e nella prestazione si rivela una gran bella scoperta buon bbj partecipativo si dà molto da fare e appena fa una pausa ti propone subito il suo davanzale non mi ha fatto mancare niente dal daty al 69 e poi scopata in varie posizioni sempre con sua grande partecipazione spero resti al locale anche per i prossimi mesi e non cambi modus operandi nel caso cominci a lavorare di più.
Poi in una precedente toccata e fuga al locale camera fatte con Alissa con cui purtroppo mi sono trovato male, fk misero, parte poi di bbj e dopo poco vorrebbe già coprirlo per passare a scopare, ci si dimentica del daty e 69, si parte a scopare ma lei si dimostra insofferente e dice che dobbiamo fare presto dicendo che per 70 questo è il servizio, e che non si può pretendere di più ! il tutto quindi si conclude in fretta e sarà durato meno di 15 min. con la doccia !
Denise o desiree anche se forse non c’è più al locale era localizzata in fondo al bancone , mora magra poco seno e naturale simpatica in camera resta sempre coinvolta il giusto si fanno tutte le posizioni.
Da quel luogo che si avvicina di più al paradiso in terra è tutto, e buone scopate primaverili
Senza Fk mi faccio 100 km in più, spendo di più, ma ricevo più soddisfazione ...globe tutta la vita

Commenta
Alto