Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
4.052
Un mio amico ha provato a fare Daria che però era impegnata. Daria gli ha consigliato una sua amica di nome Ivanka è il mio amico si è trovato bene. Poi ho sentito un VERO PUNTER, di quelli che vogliono fk nei 70€ com’è giusto e com’era all’Andiamo della prima gestione, e mi ha confermato che Ivanka fa una buona camera. Hanno mangiato bene tutti.

Commenta
Reaction score
3.830
Un mio amico ha provato a fare Daria che però era impegnata. Daria gli ha consigliato una sua amica di nome Ivanka è il mio amico si è trovato bene. Poi ho sentito un VERO PUNTER, di quelli che vogliono fk nei 70€ com’è giusto e com’era all’Andiamo della prima gestione, e mi ha confermato che Ivanka fa una buona camera. Hanno mangiato bene tutti.
Ivanka è brava....c'è poco da dire!!!

Commenta
Reaction score
4.052
Certo che se Ivanka deve essere segnalata tra le top direi che la situazione nuove arrivate è drammatica…

Nulla contro l’onesta Ivanka.
Ho parlato di buona camera, non di top e per buona vuol dire che fa fk. Il fk è essenziale per essere top ma non basta, senza fk la ragazza non può essere top.

Commenta
Reaction score
84
Passato al locale per il momento ancora integro e non inquinato da richieste economiche esose ho trovato un buon zoccolame sia come bellezza che come numero, ora siamo al giusto livello, tutte ben disposte a conversare e a salire per il giusto compenso da 70, da questo forse si può dedurre che gli spendaccioni estivi e natalizi in questi mesi hanno continuato a mettere la freccia a sx 20 km prima. Locale perfetto, personale ottimo con bagni puliti di continuo e cibo più che buono.
Ragazze, complice ancora la stagione invernale tutte ben schierate all’interno pronte ad essere adoperate, peccato solo che dalle interviste l’fk sia ormai diventato introvabile, almeno per i non conosciuti, comunque dall’ala sinistra del bancone ho trovato :
Miruna moracciona un po troppo abbondante, Holly ben conosciuta che però resta molto abbottonata sui servizi, Claudia rossa che non passa inosservata ,Bella dolce bionda un pò abbondante, Miki bionda poco seno ma con un bel telaio, Iza bel fighino con un bel visino bionda che già a vedere le foto del sito ti fanno venire la colina in bocca, in fondo al bancone c’era Maria e la nuova Freja con un bel seno naturale anche se la immaginavo più alta, peccato che parli solo rumeno quindi difficile socializzare, poi invece nel lato destro Sofia , e poi verso metà bancone una gran bella novita di nome Kaja bella alta gambe chilometriche stile topo model notevole parla solo inglese e nel social si rivela molto porca le piace tenere il discorso in mano anche se fk lo intende come extra se non ho compreso male la lingua inglese , li di fronte sul nuovo divanetto a sx scala, Erika skinny e Teona con bel seno naturale giovani entrambe, qualche divanetto più in là ancora una stangona mora di nome Ella di primo livello, poco più in là ancora una top Daniela bella formosa seno rifatto e ben tatuata ben disposta nel social, avanti ancora sul bancone Alissa non un gran bel viso ma porca nel social e poi Mia morettina ben disposta nel social.
Le migliori nel social Denise e Teona simpatiche e sempre sorridenti con voglia di socializzare nonostante la non padronanza della lingua.
Le meno brava nel social e un pò sconsolata Miki comunque educata gentile e anche Holly non molto loquace.
Camere fatte con Maria mora alta capelli lunghi, seno medio naturale, la camera parte già in salita perché appena iniziato il bbj da li ha poco ha già in mano il preservativo, e si capiva che andava di fretta, comunque buon bbj poi comunque si è fatto quello che c’era da fare ma con distacco e poca partecipazione, la base c’è può migliorare .
Andra sgabello a fianco al dispencer bibite, mora bassina , con un grande seno naturale tutto da toccare comunque di seconda fascia come bellezza non certo una velina, tipetta particolare non a tutti può piacere, ma nel social si rivela ben disposta e simpatica con carattere a tratti spagnoleggiante, allora si sale e nella prestazione si rivela una gran bella scoperta buon bbj partecipativo si dà molto da fare e appena fa una pausa ti propone subito il suo davanzale non mi ha fatto mancare niente dal daty al 69 e poi scopata in varie posizioni sempre con sua grande partecipazione spero resti al locale anche per i prossimi mesi e non cambi modus operandi nel caso cominci a lavorare di più.
Poi in una precedente toccata e fuga al locale camera fatte con Alissa con cui purtroppo mi sono trovato male, fk misero, parte poi di bbj e dopo poco vorrebbe già coprirlo per passare a scopare, ci si dimentica del daty e 69, si parte a scopare ma lei si dimostra insofferente e dice che dobbiamo fare presto dicendo che per 70 questo è il servizio, e che non si può pretendere di più ! il tutto quindi si conclude in fretta e sarà durato meno di 15 min. con la doccia !
Denise o desiree anche se forse non c’è più al locale era localizzata in fondo al bancone , mora magra poco seno e naturale simpatica in camera resta sempre coinvolta il giusto si fanno tutte le posizioni.
Da quel luogo che si avvicina di più al paradiso in terra è tutto, e buone scopate primaverili
Ero passato anche io scorsa settimana, allora appena arrivata Kaja gran bella gnocca . Fisico integro e no problems a chi parla un buon inglese con lei ...20 bulgara , ma nata a mosca da madre bulgara e padre bielorusso se ricordo bene. Stramerita almeno una trombata...ma fantastica nel arte ...pompinatoria. Visto che proviene dal Globe li era abituata a guadagnare altre cifre percui no fk incluso ...ma se ne può fare a meno con lei, si riesce a divertirsi lo stesso :)
Freya alle prime esperienze in un fkk , piccolina carina di viso e parla solo un inglese assai stentato , ancora alle prime armi...percui da portare pazienza con lei , da rivedere se rimane tra un po, cioè deve avere il tempo di imparare il mestiere :)
Ottimo cibo sia a pranzo che a cena..adesso c'è una cuoca che ci sa fare . Praticamente come mangiare in una trattoria italiana, Saludos

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
195
Ero passato anche io scorsa settimana, allora appena arrivata Kaja gran bella gnocca . Fisico integro e no problems a chi parla un buon inglese con lei ...20 bulgara , ma nata a mosca da madre bulgara e padre bielorusso se ricordo bene. Stramerita almeno una trombata...ma fantastica nel arte ...pompinatoria. Visto che proviene dal Globe li era abituata a guadagnare altre cifre percui no fk incluso ...ma se ne può fare a meno con lei, si riesce a divertirsi lo stesso :)
Freya alle prime esperienze in un fkk , piccolina carina di viso e parla solo un inglese assai stentato , ancora alle prime armi...percui da portare pazienza con lei , da rivedere se rimane tra un po, cioè deve avere il tempo di imparare il mestiere :)
Ottimo cibo sia a pranzo che a cena..adesso c'è una cuoca che ci sa fare . Praticamente come mangiare in una trattoria italiana, Saludos
bene su Kaia mi fai venire il rimpianto di non averla poratata su, ma nell'intervista mi pareva che mi avesse detto che lavorava in loft a Milano quindi ho pensato tra me che questa sia abituata a prendere tanto per fare poco
su Freja, che concordo ha anche un bel visino, non sapendo le lingue sta sempre insieme a una mora alta e non è il massimo nell'attegiamento e tutto quello che sa del locale lo avrà saputo da lei, quindi speriamo che cambi insegnate sarebbe un peccato perderla.

Commenta
Reaction score
539
Ciao Compay, lo chef è un uomo, la sous chef è una donna appunto, Elena.

Commenta
Reaction score
827
Si , mi ha sempre eccitato molto Iza . Belle camere
Non ho mai portato nessuna in camera che prima di presentarsi mi proponesse un pompino magistrale. Di solito sono sempre delusioni.
Ma qui sono salito con quella di riempirle la bocca il prima possibile. Durata 15 minuti 😂😂😂😂 e mi fa: tranquillo c’è chi resiste 5 😂😂

Dovrebbe fare lezione di solfeggio alle giovani puledre.

Commenta
Reaction score
46
Non ho mai portato nessuna in camera che prima di presentarsi mi proponesse un pompino magistrale. Di solito sono sempre delusioni.
Ma qui sono salito con quella di riempirle la bocca il prima possibile. Durata 15 minuti 😂😂😂😂 e mi fa: tranquillo c’è chi resiste 5 😂😂

Ma io con lei mi trovo proprio bene . Piccola minuta ma piena di energia. Volendo ti fa anche un buon massaggio alla schiena (vero)

Commenta
Reaction score
0
ragazzi questo fine voglio andare all'andiamo e parto da Firenze, qualcuno mi fa compagnia lungo il tragitto ?

Commenta
Reaction score
1.985

magari con l'ausilio di un metronomo per andare solfeggiare a tempo

Commenta
Reaction score
111
Buonasera a tutti, chi verrà al party del primo aprile con ospite speciale Martina smeraldi questo sabato?

Dovrebbero esserci un circa 50 ragazze tra cui alcune del WELLCUM che lavoreranno li tutto il sabato.

Ci si vede all’ANDIAMO.

Commenta
Alto