Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
539
Buonasera a tutti, chi verrà al party del primo aprile con ospite speciale Martina smeraldi questo sabato?

Dovrebbero esserci un circa 50 ragazze tra cui alcune del WELLCUM che lavoreranno li tutto il sabato.

Ci si vede all’ANDIAMO.
Ciao, Cristiano ha comunicato prima che sarà presente Priscilla Salerno al posto di Martina Smeraldi che sembra sia ammalata.

Commenta
Reaction score
142
Una domanda che (pur avendo frequentato parecchio negli anni) non mi sono mai realmente posto.
Secondo la vostra esperienza, il calendario di presenza che le ragazze hanno nel singolo profilo, tendenzialmente è affidabile? Oppure può capitare che una sia segnalata come presente e poi magari non c'è da giorni?

Commenta
Reaction score
3.726
Direi la seconda.
Qualche mese fa sono andato appositamente all’ Andiamo per una ragazza Wellcum, dal calendario risultava presente da una decina di giorni, invece….
tra l’altro ha continuato ad essere segnalata presente al locale per un altra decina di giorni prima che la togliessero.
Isomma segnalata presente per oltre 20 gg. Invece era in ferie ed non è più tornata all’ Andiamo.
Tra le mille lodi al Direttore, interessate o spontanee, questa è stata una mancanza seria, altro che poca luce, troppa luce, luce così così. Tanto per dire.
Se ti interessa una ragazza in particolare una telefonata alla reception è d’ obbligo.
Una telefonata salva la vita…. Come diceva una storica pubblicità.
Poi saranno mediamente affidabili, non so.
Non sono cliente Andiamo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
827
Una domanda che (pur avendo frequentato parecchio negli anni) non mi sono mai realmente posto.
Secondo la vostra esperienza, il calendario di presenza che le ragazze hanno nel singolo profilo, tendenzialmente è affidabile? Oppure può capitare che una sia segnalata come presente e poi magari non c'è da giorni?
Quello è il piano giornaliero.
Sono libere professioniste dotate di Iva e Pos, quindi possono fare a meno di entrare. In reception o whatsapp o sul gruppo telegram non hanno problemi a rispondere.

Commenta
Reaction score
48
Recensione della mia salita all’Andiamo di mercoledì 29 marzo.Arrivo alle 12,30 ,parcheggio abbastanza pieno,quindi immagino tanta gente,invece poi mi spiegano che sono auto del personale…boh.Comunque in Arena due orsi e tre ragazze,decido per uno spuntino,devo dire che a pranzo non ci sono chissà che prelibatezze ma tant’è non sono qui per mangiare.Torno in Arena e inizio a parlare con Simona che già conoscevo e con la quale ero stato altre volte,quindi feeling,mi ribadisce che non ama fare stanze di mezz’ora,ma a me va bene,ne esce un’ora.Lei bella,professionale ma quel giorno forse ce l’aveva di traverso,era nervosa non so,stanza ottima per carità ma freddina,promossa comunque ma forse io cercavo quel gfe che non c’è stato.Il tempo di ricaricarmi e vengo avvicinato da Beatrice,bellezza statuaria,moldava,salgo,volevo fare un’ora ma resomi conto che aveva….fretta ,lo faccio anch’io è una mezz’ora è sufficiente.Jacuzzi,sauna e decido che era tempo di tentare l’ultima carta,incontro Graziella,lato B da urlo ….si va ,è questa volta si va sulle montagne russe,non disdegna posizioni ,daty ,bbj da maestra,insomma un’ora e mezza di sesso che mi toglie l’anima .Non c’era modo migliore per concludere la giornata.Ho notato che rispetto a qualche tempo fa le ragazze sono meno “aggressive “,petulanti,almeno a me era capitato che ,magari in pausa per ricaricarmi,mi dicevano “ ma dai ,ci penso io,ti faccio un pompino stupendo”come se avessero la…..bocchetta…magica….,comunque una giornata rilassante e credo che questo sia il senso per frequentare un fkk

Commenta
Reaction score
894
Settimana prossima farò una salita. Non sono mai stato all’Andiamo e sono indeciso se andare qui o al Wellcum. Vedo però che mancheranno quelle che sembrano essere le big: Daria, Iza, Ariana e Claudia. quanto è attendibile il plane? C’è comunque da divertirsi?

Commenta
Reaction score
539
Settimana prossima farò una salita. Non sono mai stato all’Andiamo e sono indeciso se andare qui o al Wellcum. Vedo però che mancheranno quelle che sembrano essere le big: Daria, Iza, Ariana e Claudia. quanto è attendibile il plane? C’è comunque da divertirsi?
Ciao, il plan è abbastanza attendibile ma puoi cmq mandare un WA o telefonare in reception per info girls. Ci sono cmq altre perle tipo Inna o Iris e cmq anche al Lunedì ci saranno 28/30 girls: certo se cerchi 100 girls come al WC all Andiamo non ci sono.

Commenta
Reaction score
4.052
Daria è in vacanza. Oggi sale un mio amico con cui siamo andati all’Andiamo nella primavera del 2009.

Commenta
Reaction score
560
Due righe su Pasquetta trascorsa in quel di Villach all’Andiamo. Molto apprezzata è stata la promo d’ingresso a 49 euro. Nella peggiore delle ipotesi solo con pranzo/cena è già recuperato il prezzo d’ingresso. Per partir bene vista la Pasquetta una bella grigliata non sarebbe stata male.. Aimè non cera… Ma la pasta e le costicine di maiale al forno erano veramente ottime che non hanno fatto rimpiangere niente.. Invece la cena per restare a tema Carinzia la scelta è caduta su Wiener Schnitzel + kartoffeln..
Passiamo a quello che interessa di più ossia le ragazze.. Non le ho contate, ma ad occhio una trentina scarsa comunque ben proporzionate ai clienti presenti. Non c’è mai stata fila per andar in camera, più o meno tutte le ragazze erano stanzabili (nessun sequestratore di mezzo), diciamo che l’unica un attimo più desiderata era Inna che razza di gnocca vederla girare total naked vale già il prezzo del biglietto (di bancone ne ha fatto poco.. ha fatto parecchio sali scendi scale) comunque si combinava tranquillamente anche con lei.. Il mio compare di merende l’ha stanzata ieri due volte (sempre camere da mezzoretta, vietato fare i fidansati). Aspetto molto positivo, nessuna ragazza gira in coppia a stressare.. anzi nessuna ragazza stressa, se nessuna stressa vuol dire che più o meno tutte lavorano. E’ stato un piace rivedere e fare due chiacchiere con la bella HOLLY finalmente ha messo su qualche chiletto nei posti giusti (ai tempi del Marina era troppo magretta) ora sta veramente bene e la super gnocca DANIELA ora mora e non più bionda.. ma il risultato non cambia resta sempre super gnocca.

Capitolo camere.. Vista la bulgara KAIA (qualche foto è circolata sui vari social.. ma non le rende giustizia) dal vivo è una bella gnocca ventenne alta 180 cm e con le scarpette arriva a 190 cm .. vista lei, tutti i piani sono andati a pu…ne .. Non scendo troppo nei particolari della stanza.. Vi diro solo che di lingua è una trivella.. I fondamentali del mestiere li ha tutti (non a caso provenienza Zurich Globe… ed il periodo di prova lo ha passato in scioltezza) .. Seconda stanza volevo un qualcosa di più tranquillo ma sempre restando in Bulgaria ed allora avanti con la dolce Vanessa.. A chiudere terza stanza una new entry FREYA a vederla sembra una ventenne.. sono rimasto male quando mi ha detto ventisette.. ha il fisico di una ragazzina. Lei è proprio nuova in tutto, a spanne è alla prima esperienza lavorativa nel mestiere, timidina, non si propone dovete andare a prenderla.. Forse è quella che mi ha dato qualche emozione in più (sicuramente chi vuole la professionista scafata è meglio che si rivolga altrove) perché è ancora nel suo mondo.. E' ancora in uno stato simil brado .. Per chiudere unica cosa che non mi è piaciuta tantissimo è il nuovo orario del ristorante.. L’apertura serale alle 19:00 (anziché 18) forse è un po’ tardino.. Perché di solito se poi il giorno dopo è lavorativo è più comodo per fuggire via prima..

Commenta
Reaction score
2.395
Non scendo troppo nei particolari della stanza.. Vi diro solo che di lingua è una trivella.. I fondamentali del mestiere li ha tutti (non a caso provenienza Zurich Globe… ed il periodo di prova lo ha passato in scioltezza) ..
Kaia dicevano sparasse extra non giustificati, che non baciasse e tendente a far camere lunghe: puoi confermare per quanto tempo l'hai testata e la tariffa?

Commenta
Reaction score
560
Kaia dicevano sparasse extra non giustificati, che non baciasse e tendente a far camere lunghe: puoi confermare per quanto tempo l'hai testata e la tariffa?

Ci ha provato a chiedere extra french kiss.. Ma gli ho detto che non siamo al Globe ma in Carinzia

70 euro per 25 minuti.. Non sono stato pignolo con la mezzora (non ero assolutamente interessato a fare l'ora, ormai avevo concluso)

Commenta
Reaction score
111
Recensione della giornata di lunedì 10 aprile arrivo al club per le ore 11:20 molto in anticipo rispetto al mio programma intorno a 11:50 riesco a rientrare all’interno dove la gentile reception East mi dice che dovrà farmi attendere in quanto il club non è ancora al 100% poco male in quanto avendo prenotato la camera dell’hotel ho avuto modo di poter andare a depositare i miei bagagli e di fare tutte le procedure del Cecchin arriva presto mezzogiorno e quindi entro agli spogliatoi per farmi una doccia finita la doccia mi dirigo verso la sala in sala trovo circa 25 ragazze sparse tra ristorante in quanto è ora di pranzo sala e alcune fuori a fumare all’esterno ho riconosciuto subito mia Holly e Daniela che come al solito sono molto disponibili nel social e gentili nei miei confronti, 15 andare a mangiare ottimo il buffet davvero tutto di mio gradimento anche se magari sono un tipo parecchio vorace però veramente la cucina la trovo migliorata quindi complimenti allo chef per tutti i buoni pasti che ci prepara.
Veniamo al sodo arriviamo alle camere le camere che mi sono fatto sono state in quest’ordine:

Daniela: molto professionale ed educata in camera, camera standard da mezz’ora mi sono divertito parecchio

Voto:9

Seconda camera della giornata INNA RAGAZZA ESTREMAMENTE IMPEGNATA L’HO VISTA SALIRE SCENDERE LE SCALE UN SACCO DI VOLTE QUINDI HO TENTATO UN PRIMO APPROCCIO E LEI MI DISSE DI VOLERSI RIPRENDERE UN ATTIMO IN QUANTO ERA APPENA STATA CON UN CLIENTE POCO FA,

Attendo che lei sia pronta e ci dirigiamo in camera una camera veramente ottima nulla da dire l’unica pecca che non concede Fk (forse solo a me perché non era scattato il feeling?) qualcuno che è stato con lei mi può dare un suo parere?
per il resto anche per lei una mezz’ora standard in cui mi sono veramente divertito.

Voto 9.5

seconda camera prima della chiusura sempre con Inna forse era un po’ stanca in quanto ha lavorato veramente un sacco come ho già anticipato però tutto sommato si è comportato sempre in modo onesto gentile ed educato nei miei confronti , forse la seconda camera è stata migliore della prima anche se comunque già la prima è stata di super livello.

Voto 10.

Per il resto che dire lo staff è veramente impeccabile tutti sono molto devoti al benessere del cliente c’è cristiano che davvero è un SIGNORE, mi è venuto incontro per tante mie richieste davvero una persona estremamente disponibile come tutti gli altri membri della staff.

per la pulizia nulla da dire tutto ottimo dalla mia camera dell’hotel fino alle camere alla sala al ristorante e tutto quanto è veramente un’auto in perfette condizioni.

Grazie di tutto.

Spero che la mia recensione sia stata utile anche se comunque sono voluto andare sul sicuro scegliendo queste ragazze che sono tra le TOP. A mio parere

Commenta
Reaction score
894
Scoraggiato dalle ultime recensioni sul Wellcum, decido di allungare fino a Villach. E mai scelta fu più azzeccata. ho trovato un locale in ordine, ben organizzato e pulito, tranquillo, rilessante con un ottima cucina. Ragazze sul 25/30, molto tranquille e sorridenti. Con alcune mi sono divertito molto nel social. Orsi al pari delle ragazze, nell’arco della giornata dai 30 ai 50. Nessuna difficoltà a portare in camera tutte le ragazze. Inna bellissima, un angelo. Una delle ragazze più belle mai viste. Bellissima anche Ella, mora che sembra una modella, ed Iris stangona bionda. Miglior seno quello di Freya, naturale 2/3 con una forma da beve alla bocca. Il livello comunque molto alto. Simpaticissima Channel, Cubana che in camera mi dicono essere un uragano. Romina molto bella e provocante che la prossima volta sarei tentato di provare. Denise un martello. Ho avuto anche il piacere di conoscere Cristiano che mi ha raccontato come procedono i lavori. Un grande in bocca al lupo ma la strada sembra quella giusta. Conosciuto poi più di qualche collega, alcuni all prime armi altri invece maestri di vita che mi hanno dato delle dritte fantastiche.
Fatto 3 camere:

Kaia, giovane stangona bulgara.
Chiede supplente per fk di 30 euro che all’inizio non voglio darle ma poi in camera cedo. Ne esce una mezz’ora buona ma suo coinvolgimento praticamente nullo. Voto 6-

Eva, una dea, italiana di passaporto ma in verità è scesa in terra dall’Olimpo. La migliore camera mai fatta in un bordello, tutto quello che potevo desiderare lo ho avuto.
Voto: 10

Holly, bellissima e pazzerella rumena con piercing ovunque. In camera parla molto, si distrae, beve tequila ma poi quando ci si mette e’ bravissima. Alla fine mi sono divertito e sono stato bene. Per chi non cerca una camera ordinaria. Soprannome “Disatro 1” meritatissimo.
Voto: 8,5

Non vedo l’ora di tornarci. Per un po’ tirerò dritto al posto di svoltare a sinistra ad Arnoldstein….

Commenta
Reaction score
539
Ciao a tutti, breve rece di ieri: locale gestito ottimamente, staff e ragazze service oriented, pulizia ovunque, cucina di ottimo livello da fare i complimenti allo chef. Tante ragazze nuove, io ho preferito andare sull usato sicuro ricondizionato e garantito: IRIS, a mio parere, migliorata come prestazione e look. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
27
buonasera tutti , vecchi e nuovi.
dopo tanto tempo di assenza sono pronto a risalire, avrei intentenzione di farlo per l ultima settimana di maggio.
ho una grande emozione, come fosse la prima volta , anche se ci sono invecchiato li dentro,si fa x dire, vista la mia lunga assenza avete delle info da darmi, del tipo vignetta dove dormire ecc. grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
1.985
buonasera tutti , vecchi e nuovi.
dopo tanto tempo di assenza sono pronto a risalire, avrei intentenzione di farlo per l ultima settimana di maggio.
ho una grande emozione, come fosse la prima volta , anche se ci sono invecchiato li dentro,si fa x dire, vista la mia lunga assenza avete delle info da darmi, del tipo vignetta dove dormire ecc. grazie in anticipo
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo e le tue aspettative, ma scordati i fasti del 2010 /2015

Commenta
Alto