Recensione della mia salita all’Andiamo di mercoledì 29 marzo.Arrivo alle 12,30 ,parcheggio abbastanza pieno,quindi immagino tanta gente,invece poi mi spiegano che sono auto del personale…boh.Comunque in Arena due orsi e tre ragazze,decido per uno spuntino,devo dire che a pranzo non ci sono chissà che prelibatezze ma tant’è non sono qui per mangiare.Torno in Arena e inizio a parlare con Simona che già conoscevo e con la quale ero stato altre volte,quindi feeling,mi ribadisce che non ama fare stanze di mezz’ora,ma a me va bene,ne esce un’ora.Lei bella,professionale ma quel giorno forse ce l’aveva di traverso,era nervosa non so,stanza ottima per carità ma freddina,promossa comunque ma forse io cercavo quel gfe che non c’è stato.Il tempo di ricaricarmi e vengo avvicinato da Beatrice,bellezza statuaria,moldava,salgo,volevo fare un’ora ma resomi conto che aveva….fretta ,lo faccio anch’io è una mezz’ora è sufficiente.Jacuzzi,sauna e decido che era tempo di tentare l’ultima carta,incontro Graziella,lato B da urlo ….si va ,è questa volta si va sulle montagne russe,non disdegna posizioni ,daty ,bbj da maestra,insomma un’ora e mezza di sesso che mi toglie l’anima .Non c’era modo migliore per concludere la giornata.Ho notato che rispetto a qualche tempo fa le ragazze sono meno “aggressive “,petulanti,almeno a me era capitato che ,magari in pausa per ricaricarmi,mi dicevano “ ma dai ,ci penso io,ti faccio un pompino stupendo”come se avessero la…..bocchetta…magica….,comunque una giornata rilassante e credo che questo sia il senso per frequentare un fkk