Cari colleghi,
giornata non programmata all’Andiamo con arrivo alle 13.00 circa. Ragazze in ordine sparso, il locale sembrava vuoto, poche braghe, la metà delle quali spiaggiate sui divani. Vai a capire. Bevo una coca, e bisogna dire che tutte le bibite sono annacquate a livelli quasi ignobili, tranne il succo di mela, che risulta essere l’unica bevanda potabile. Buffet orribile, scarno e freddo. Delusione totale, viste le recensioni precedenti. Un würstel solitario che galleggiava nell’acqua decisamente torbida da far venire la tristezza anche ad un comico, sembrava implorarmi di assaggiarlo, per il resto, a parte un piatto di piccoli croissant vuoti, niente di appetibile a mio parere. Sinceramente mi aspettavo di meglio.
Componente femminile composta per la maggior parte da rumene, qualche moldava, 2 dominicane ed una colombiana. Mi siedo con una stangona rumena di cui non mi ricordo il nome, dal visetto simpatico e soprattutto dal seno non rifatto (che detesto), al contrario del 90% delle presenti. Due chiacchiere e poi stanzetta dentro il cinema, con visuale sullo schermo, che non ho però degnato di uno sguardo. Attitudine buona, a parte l’imperativo “non mettermi le dita dentro”. Niente fk. BJJ buono, ma nulla di eccezionale, daty caratterizzato da un odore di detergente al limite della tolleranza umana, preservativo dimensione pigmeo ma sulla pompata gli animi si sono riscaldati e gli ultimi 15’ sono stati più che positivo. Venuta sulla faccia, non particolarmente gradita, ma senza lamentele di fatto. Nell’insieme un 7 pieno. Unica della serata, che peraltro mi ha inseguito (piacevolmente) per tutte le 3 ore successive. Mandi.