Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
560
Ieri sera rapida incursione in quel di Villach.. Per esser un sabato sera mi aspettavo più gente, invece è rimasto tutto tranquillo e possibilità di fare camera con la prescelta senza dover prendere nessuno numeretto e possibilità di relax .. Tutte le papabili a portata di mano Ella, Inna, Freya, Selene, Mimi, Holly, Claudia, Eva Italiana, Kaia Bulgara ed Iris. Ho fatto solamente una camera perché non avevo molto tempo e ed è stata super, vi assicuro che come partecipazione è la miglior camera che ho fatto nel 2023 (frequento non in sauna club solo Ucraine, Russe e Brasiliane..) instancabile in tutte le posizioni e gran baciatrice (non a stampo 🤣).. la ragazza si chiama Iris, quasi ventitreenne bionda alta quasi 180 cm (senza trampoli). Bella, bionda... e dice sempre sì

Commenta
Reaction score
11.888
Commenta
Reaction score
11.888
Ieri sera rapida incursione in quel di Villach.. Per esser un sabato sera mi aspettavo più gente, invece è rimasto tutto tranquillo e possibilità di fare camera con la prescelta senza dover prendere nessuno numeretto e possibilità di relax .. Tutte le papabili a portata di mano Ella, Inna, Freya, Selene, Mimi, Holly, Claudia, Eva Italiana, Kaia Bulgara ed Iris. Ho fatto solamente una camera perché non avevo molto tempo e ed è stata super, vi assicuro che come partecipazione è la miglior camera che ho fatto nel 2023 (frequento non in sauna club solo Ucraine, Russe e Brasiliane..) instancabile in tutte le posizioni e gran baciatrice (non a stampo 🤣).. la ragazza si chiama Iris, quasi ventitreenne bionda alta quasi 180 cm (senza trampoli). Bella, bionda... e dice sempre sì
Fortunato te che l'hai trovata, io non credo ripeterò in questo locale ancora per molto tempo...

Commenta
Reaction score
560
Fortunato te che l'hai trovata, io non credo ripeterò in questo locale ancora per molto tempo...

Caro amico, invece io se è presente Iris non ho nessun dubbio su dove andare, tiro dritto per Villach. Mi dispiace che sabato sia stato il suo ultimo giorno prima di un piccolo periodo di ferie.

Commenta
Reaction score
11.888
Caro amico, invece io se è presente Iris non ho nessun dubbio su dove andare, tiro dritto per Villach. Mi dispiace che sabato sia stato il suo ultimo giorno prima di un piccolo periodo di ferie.
Ma lo sapevo anche io, solo che le migliori non erano presenti oppure occupate. Però non puoi basare un intero Fkk su 5/6 ragazze valide e carine, ed il restante avere ragazze mediocri e brutte...perché pure le brutte costano uguale!!😅

Commenta
Reaction score
560
Però non puoi basare un intero Fkk su 5/6 ragazze valide e carine, ed il restante avere ragazze mediocri e brutte...perché pure le brutte costano uguale!!😅

5/6 ragazze valide (e che mi piacciono per i miei gusti) attualmente non le trovo ne al Wellcum, ne al Babylon Klagenfurt, ne al Samya a Colonia, ne al Penelope a Castrop-Rauxel (Dortmund), ne al Acapulco Gold a Ratingen (Düsseldorf) club che ho diciamo recentemente visitato... Pre e dopo covid sembra che siano due mondi. Probabilmente saremo noi di bocca buona che non ci va bene niente

Commenta
Reaction score
11.888
5/6 ragazze valide (e che mi piacciono per i miei gusti) attualmente non le trovo ne al Wellcum, ne al Babylon Klagenfurt, ne al Samya a Colonia, ne al Penelope a Castrop-Rauxel (Dortmund), ne al Acapulco Gold a Ratingen (Düsseldorf) club che ho diciamo recentemente visitato... Pre e dopo covid sembra che siano due mondi. Probabilmente saremo noi di bocca buona che non ci va bene niente
Forse, ma forza di salire si affinano i gusti...e più passa il tempo e più vengono "arruolate" ragazze senza arte e né parte, totalmente inadatte a fare un lavoro così complesso.
Vedremo come va a finire...

Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Giornata all'andiamo sabato 22 aprile. Giornata piacevole a livello di clima, cucina a mio modo di vedere un gradino inferiore al wellcum. Servizi a livello di spa lo conoscete.
Ho fatto una camera con Caya, normale, 6-. Non è scattata la scintilla probabilmente ma lei non ha fatto nulla per rendere piacevole la sua compagnia.
Danno di 70 euro.
Seconda camera con Ella. Questa molto più buona. Entrambe le ragazze non baciano ma perlomeno Ella fa la simpatica ed in camera si lascia guidare. Cambio di posizioni più volte e BBJ prolungato senza mai lamentarsi e senza mai perdere il sorriso.
Anche qui 70 euro.

Commenta
Reaction score
539
Brevi note sull'ultimo WE.
Come già anticipato Venerdì e Sabato il locale si è confermato all' altezza delle aspettative sotto ogni punto di vista: ragazze, cibo, pulizia, staff, ecc. ecc. Il lungo ponte e le promozioni in ingresso di Domenica e Lunedì hanno portato ad uno stress test, a mio parere voluto e programmato, che ha fatto emergere alcuni aspetti sui quali poter lavorare per il futuro: ragazze, staff, cucina. Data l'alta affluenza le ragazze sono state subissate di richieste e quindi sono state chiamate in aiuto alcune Wellcumine che si sono rivelate in parte positive (Tiffany e Viktoria) ed in parte negative (Silvia e Sina), lo staff è andato in difficoltà ed io stesso ho visto Cristiano sparecchiare al ristorante e girare come una trottola per aiutare in ogni dove dando un grande esempio, la cucina ha faticato a tenere il ritmo delle persone e quindi anche la qualità ne ha risentito. Per ultimo aggiungo che la maleducazione e l'inciviltà dei clienti ha ampliato le problematiche: gente che lascia sporchi i bagni, non sparecchia, butta a terra di tutto, ecc. ecc.

Commenta
Reaction score
15
Non scrivo una recensione da tanto tempo ormai. Chi mi conosce, sa che è una concomitanza di motivi. Anche questa non sarà una recensione vera e propria ma a modo suo, qualcosa di più.
Inutile, barboso, dilungarsi su particolari tecnici che tutti sanno. Prezzi, prestazioni. Nulla di nuovo. Le ragazze? C'è chi va, chi viene, altre ancora stanno diventando colonne portanti del locale. Chi dice che non ci sono ragazze o non è entrato o gioca. Di ragazze ce ne sono e a seconda dei gusti personali più di una ti fa girare la testa quando passi. Le volte che sono stato, anche a distanza di poco tempo, ho sempre visto novità. Come del resto al Wellcum.

E il locale? Nulla di nuovo, anche qui. Nulla di nuovo nella gestione della direzione Cristiano, come sempre sorprendente. Sorprendente il clima che riesce a creare, un potente e (purtroppo per alcuni) micidiale mix tra una zingarata tra amici, una gita in famiglia e un momento fuori dal mondo. Sorprendente come il tempo si fermi, la realtà esterna appaia sospesa, cristallizzata.
Sembra tutto naturale e così deve sembrare, eppure non lo è. C'è uno studio importante dietro. Dalla pulizia del locale al cibo, dalla disposizione dei servizi all'atteggiamento delle ragazze. I dettagli sono curatissimi. Le ragazze sono presenti eppure non invadenti. Il mix perfetto non esiste, tra l'attirare il timido e non diventare pressanti con chiunque capiti a tiro, eppure personalmente ho trovato un buon equilibrio. Casualità? Non credo...

Il clima ordinario che si crea è molto disteso, tranquillo, lontano dagli eccessi delle feste, a qualsiasi ora. Un nuovo mood rispetto ai casini delle prime volte che entravo, ma che a suo modo riesce a farmi uscire con un sorriso e un'espressione rilassata.
Le poche feste che ho visto sono state molto contenute, tranquille, giocose. Brevi. Si torna presto al relax o alla caccia.

Insomma, un Andiamo sempre più in forma...

Commenta
Reaction score
12
Planning on visiting Andiamo soon. If you know the names of girls who grant anal, could you please send me a private message? Thanks.

Commenta
Reaction score
111
Con questo mio racconto proverò a condividere con voi quella che è stata la mia giornata di venerdì 05 maggio al club ANDIAMO A VILLACH che è stata a dir poco fantastica.

Iniziamo,ore 11:00 decisione presa all’improvviso a seguito alla cancellazione di alcuni impegni prendo la macchina e mi dirigo in direzione Villach, giornata splendida, cielo terso temperature miti, tutti i presupposti per una salita perfetta.

Arrivo al club alle ore 12:00 parcheggio come al solito con una ventina di macchina. Entro e ho il piacere di rivedere la receptionist Daniela(?)molto cortese e professionale scambio due parole, consegna del kit (ciabatte, asciugamano e accappatoio) armadietti perfettamente funzionanti rispetto alla precedente salita ho notato che è stata eseguita della manutenzione agli stessi il che fa sempre piacere non dover cambiare 3/4 armadietti per trovare quello funzionante.

Doccia veloce e si entra al Club, dove trovo una trentina di ragazze( più o meno) tutte solari e ben disposte a scambiare due chiacchiere.

Ore 12:30

decido quindi di recarmi subito alla sala da pranzo, dove trovo con piacere 3 primi (penne al pomodoro, spaghetti e dei rigatoni al sugo) opto per gli spaghetti.

Molto buoni trovo migliorata la qualità della cucina in generale.

Secondi 3 tipi di carne

(Polpette di manzo, bistecca di maiale e delle ali di pollo.)

Scelgo la bistecca di maiale con delle patate lesse, anche qui sono soddisfatto io riesco sempre a trovare pietanze di mio gradimento.

Reparto dolce ben fornito ma non essendo un amante dei dolci ho tirato dritto mi è sembrato che fosse ben fornito.

Il pranzo vista la bella giornata l’ho consumato all’esterno, dove con piacere ho fatto la conoscenza di Claudia che non credo abbia bisogno di presentazioni.

Mi ha colpito l’educazione delle ragazze e la cura che hanno nei confronti del locale, una volta finito non solo portano i loro piatti all’interno ma anche si prendono la briga di passare un fazzoletto sul tavolo per rimuovere eventuali rimasugli/briciole sul tavolo.

Magari per qualcuno sono dettagli inutili o insignificanti ma si sa che anche le piccole cose contano.

Ore 13:00

Finisco il mio pranzo e ringrazio la cuoca per l’impegno che ci mette nel farci trovare sempre cibi tutto sommato buoni.

Mi dirigo alla zona piscina esterna che viste le temperature è fruibile, all’esterno trovo 3 ragazze (Mia, Freya e Daniela) che sono sempre disponibili a fare due chiacchiere con i clienti cosa che sia non scontata e quantomeno apprezzata almeno nel mio caso.

Prendo il sole per un paio d’ore mentre vedo alcune ragazze che escono e entrano per fare della pause sigaretta tra un cliente e l’altro.

Un tuffo veloce in piscina e poi si entra.

Ore 15:00

Inizia il divertimento, una volta entrato vedo un club vivibilissimo, aria di relax totale,ragazze presenti quasi tutte sedute ai loro posti, pochi orsi data la giornata di venerdì che è risaputo essere tranquilla fino alla Sera. Ragazze che ho visto di cui mi ricordo il nome sono, Karina signora sui 30/35 anni bella signora sempre con il sorriso stampato in volto, a chi piace il genere Milf. Iza altra ragazza credo sui 30 anni davvero simpatica e alla mano nel social, ti mette a tuo agio corpo Skinny capelli sul biondo cenere, Mia ragazza molto giovane credo sia sui 20/22 anni è carina la cosa che mi piace molto di lei è l’attitudine con me è sempre stata gentile ed educata mora occhi scuri, la trovate spesso con freya e Daniela sedute vicino nella zona scale per l’accesso alla zona “spettacoli” altre ragazze che ho visto sono: LARISSA, INNA, SELENA,JESSY E MARIA.

Ore 16:00

STANZE:

Vedendo molte ragazze libere la mia scelta cade su di lei….

Daniela ragazza sui 25 anni accento romano Molto simpatica, alla mano, a mia modestissima opinione una delle ragazze più belle al club, capelli castani, un corpo statuario, bel sorriso la riconoscete da un tatuaggio sul gluteo/coscia destra.

In camera è bravissima per mia esperienza una delle migliori con cui uno possa andarci oltre alla bellezza che come vi ho detto è disarmante. È molto professionale ma allo stesso tempo ti coinvolge.

Se non volete andare all’ avventura e avere un porto sicuro ovvero una ragazza che è una sicurezza credo che una scelta migliore di Daniela non la potete Fare.

Poi come dico sempre, DEGUSTIBUS.

MEZZO’ORA standard sono stato veramente bene. Da ripetere

Scendo dalla camera con sorriso stampato sul volto e mi dirigo in zona SPA, dove faccio Sauna e bagno turco, seguito da idromassaggio, doccia veloce e torno in “sala” il tutto nella zona spa era perfettamente in ordine e pulito, nulla da segnalare.

Ore 17:00

Seconda stanza, giro un po’ scambiando due parole con Karina e trovo lei ANNAH,

anni 28 così mi ha detto,(NON CI CREDEVO) ne dimostra 5 in meno.

Ragazza appena arrivata al CLUB, una leggera difficoltà nella conversazione in quanto, parla prevalentemente TEDESCO E RUMENO, mastica poco l’inglese ma con l’italiano qualche parola la conosce quindi, decido di salire in camera.

Lavaggi di rito e si parte subito sul letto, la ragazza ha degli occhi veramente magnetici li adoro, un senso che sembra disegnato con un compasso, prestazione ottima, non mi va di scendere nei particolari e vi risparmio racconti di fluidi corporei.

Mi limito a dirvi che là ragazza è fantastica e ha potenziale, essendo appena arrivata probabilmente dovrà ambientarsi ma per mia esperienza ha tutte le carte in regola per essere considerata una valida lavoratrice, onesta e rispettosa. Camera standard da mezz’ora. Altra esperienza super positiva.

Mi riprendo un attimo e esco fuori a fumare una sigaretta, il club inizia ad avere qualche orso in più, come ho già detto non molta affluenza cosa che io personalmente apprezzo.

Ultima stanza o forse no….

Pit stop ai bagni che trovo lindi, nulla fuori posto, pulizia totale, dal dispenser dell’ collutorio, al wc. Tutto in ordine forse anche complice la poca affluenza.

Rientro in sala e circa dopo una mezz’ora di sauna/doccia.

Ore 18:00/18:30

Rientro in sala e vedo sedute sugli sgabelli una bionda girata di spalle, e una moretta con gli occhiali.

Rispettivamente, INNA E SANDRA che stavano parlando tra loro, non vi nascondo che sono stato molto indeciso su quale scegliere o se sceglierle entrambe, complice il fatto che con INNA ci ho fatto già alcune stanze alla fine ho guardato SANDRA con quei bellissimi occhiali da professoressa che indossava, mi sorride le sorrido e inizio a intervistarla, ha un sorriso bellissimo. Un viso davvero adorabile.

Decido di portarla in camera e che dire ha un fisico veramente PERFETTO, non è molto alta, anzi rispetto alla media delle ragazze anche con i trampoli non “spicca” in altezza ma ha altre qualità, ottimo social ci siamo messi a parlare di una passione in comune ed è stato piacevole, lavaggi di rito e si torna sul letto. Che dire ragazza bella, simpatica a me è sembrata un po’ furbetta rispetto alle altre ma tutto sommato è stata una piacevole esperienza, inferiore di livello rispetto ad ANNAH e che ve lo dico a fare neanche paragonabile a DANIELA.

Ore 19:00/19:30

Scendo e mi riposo perché dopo 3 camera così ravvicinate sono esausto.

Mi dirigo al ristorante, ottima cena credo migliore del pranzo, sinceramente non ricordo tutte le pietanze ma ho scelto, carne di maiale con polenta, e poi delle verdure con tonno, e pomodori.

La cena l’ho veramente gustata complice il fatto che avevo una fame “mostra”

Consumata sempre all’esterno che come ho già detto il clima ha davvero aiutato a rendere tutto più piacevole e ancora più memorabile.

Rientro in sala e non vedo molti clienti probabilmente è ancora presto, ma a poco a poco intorno allle 21/22 iniziano ad esserci più orsi circa una 30inta di nuovi volti ho contato.

Dopo circa due orette di relax decido di fare un ultima camera, e quindi mi dirigo a fare un giro tra gli sgabelli per intervistare le ragazze.

Trovo INNA sempre sorridente e disponibile che mi dice che è libera, mi ha fatto un po’ pena vederla prendere “polvere” sugli sgabelli per tutte quelle ore quindi decido di salire.

Concordiamo mezz’ora standard.

Lavaggi di rito e si inizia purtroppo con me non ha concesso FK poiché è un servizio che lei non fa, solite due o tre posizioni si scende in 30 minuti esatti.

Verso il pattuito di 70€.

Camera buona prestazione sono stato bene ma nulla a che vedere con Daniela consiglio se vi piacciono lo stile Skinny, veline.

Rivestizione pagamento del braccialetto e mi dirigo verso la macchina.

Esco dal club, grazie di tutto e alla prossima.

P.s. Se avete qualche consiglio/ Critica sulla recensione sarebbe gradito mi venisse fatta in privato per poter migliorare e non intasare la chat.

Per tutto il resto, sono disponibile ad eventuali domande o dubbi sulla rece.

Augurandomi che questo scritto possa aiutare qualche nuovo o vecchio avventore dell’andiamo club.

Commenta
Reaction score
539
Come sono messe nei giorni non total naked?dovrei salire a giugno un mercoledí e giovedí ma se deve essere un bikini party entro solo mercoledí…a me interessa la passera al vento,del topless non frega niente
Ciao, il TN c'è al Martedì, Mercoledì e Domenica: nelle altre giornate molte Girls sono cmq ignude, tipo Inna ed Ella che hanno sempre la passera al vento...

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
675
Ciao, il TN c'è al Martedì, Mercoledì e Domenica: nelle altre giornate molte Girls sono cmq ignude, tipo Inna ed Ella che hanno sempre la passera al vento...
Grazie della risposta è un pò che non vado, ultimamente sempre stato in Germania zona ff dove è sempre naked come dovrebbe essere in un Fkk…(non ci sono i SIMPaticoni che dicono,eh ma poi ci penso io a spogliarla in camera,preferisco in bikini) magari poi trovando cesari o labbra a roast beef,tette che toccano terra o squarci tipo ruota riparata,oppure siliconate tipo cemento armato.Comunque,su una 30ina di ragazze nei giorni normali,in media quante sono patata al vento?

Commenta
Reaction score
539
Grazie della risposta è un pò che non vado, ultimamente sempre stato in Germania zona ff dove è sempre naked come dovrebbe essere in un Fkk…(non ci sono i SIMPaticoni che dicono,eh ma poi ci penso io a spogliarla in camera,preferisco in bikini) magari poi trovando cesari o labbra a roast beef,tette che toccano terra o squarci tipo ruota riparata,oppure siliconate tipo cemento armato.Comunque,su una 30ina di ragazze nei giorni normali,in media quante sono patata al vento?
Guarda, io direi ke una decina le trovi cmq in TN, oltre alle già citate Inna ed Ella, a passera al vento, anke Iris, Freya, Selena e Daniela offrono ampio sfoggio di pelle nuda...

Commenta
Reaction score
2.042
Cari colleghi,
giornata non programmata all’Andiamo con arrivo alle 13.00 circa. Ragazze in ordine sparso, il locale sembrava vuoto, poche braghe, la metà delle quali spiaggiate sui divani. Vai a capire. Bevo una coca, e bisogna dire che tutte le bibite sono annacquate a livelli quasi ignobili, tranne il succo di mela, che risulta essere l’unica bevanda potabile. Buffet orribile, scarno e freddo. Delusione totale, viste le recensioni precedenti. Un würstel solitario che galleggiava nell’acqua decisamente torbida da far venire la tristezza anche ad un comico, sembrava implorarmi di assaggiarlo, per il resto, a parte un piatto di piccoli croissant vuoti, niente di appetibile a mio parere. Sinceramente mi aspettavo di meglio.
Componente femminile composta per la maggior parte da rumene, qualche moldava, 2 dominicane ed una colombiana. Mi siedo con una stangona rumena di cui non mi ricordo il nome, dal visetto simpatico e soprattutto dal seno non rifatto (che detesto), al contrario del 90% delle presenti. Due chiacchiere e poi stanzetta dentro il cinema, con visuale sullo schermo, che non ho però degnato di uno sguardo. Attitudine buona, a parte l’imperativo “non mettermi le dita dentro”. Niente fk. BJJ buono, ma nulla di eccezionale, daty caratterizzato da un odore di detergente al limite della tolleranza umana, preservativo dimensione pigmeo ma sulla pompata gli animi si sono riscaldati e gli ultimi 15’ sono stati più che positivo. Venuta sulla faccia, non particolarmente gradita, ma senza lamentele di fatto. Nell’insieme un 7 pieno. Unica della serata, che peraltro mi ha inseguito (piacevolmente) per tutte le 3 ore successive. Mandi.

Commenta
Alto