Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
640
Sono salito per trovare l'unica ragazza top carina rimasta del Marina, cioè Daria o Valeria come la volete chiamare e Freya che mi piace molto per il viso e il fisico. Purtroppo la mia diavoletta preferita non era disponibile dato che andava via per sempre da questo locale perché non era più felice di lavorarci. A me e a molti amici dispiace molto per questa decisione perché lei era una sicura sulla quale poter contare. Con lei presente al locale si poteva andare a provare una ragazza nuova e avere lei sicura per salvare la la giornata. Adesso non ho più ragazze sicure se non al Wellcum, locale che non piace né a me né ad altri del gruppo che sperava nella rinascita dell'Andiamo. Adesso non salirò più perché, esclusa l'italiana Titti che ci sa fare, tutte le altre intervistate non baciano nemmeno con una camera di un'ora. Daria era un riferimento tra le Marinarette per molti "Marines" che ora andranno più difficilemente al locale. Dopo la brutta notizia mi sono consolato con la bella Freya che non bacia, poi ho lasciato perdere tutte le altre per andare a fine serata con Titti, l'unica che meritava di essere portata in camera. Per il resto ho mangiato bene la carne, ho trovato le stanze pulite. Sinceramente senza Daria non tornerò in questo locale che frequento dal 2009 quando, come al mio rientro nel 2015, potrò farmi una lista di ragazze gioani e valide che baciano nei 70€. Quando ho riferito la notizia ad altri avventori nel locale ci sono rimasti male perché erano lì per andare anche con lei. Titti è stata brava, chi saliva per 30 minuti poi restava un'ora. Peccato che per Titti questo lavoro sia solo un modo per incrementare e cì sarà C

Purtroppo,la tua disamina conferma la necessità che ho avuto modo di scrivere su questo forum e riferire personalmente sia al direttore dell'andiamo che venerdi scorso al direttore del Wellcum,cioè che,per uscire da questo cattivo andazzo dettato dalle ragazze ,di imporre prezzi elevati e prestazioni scadenti,se non,addirittura di rifiutare clienti,urge una "SCREMATURA ATTENTA E MINUZIOSA "delle ragazze presenti,così da "SVECCHIRE"il parco ragazze da lavoratrici scorbutiche e poco professionali(oltre che spesso appena sufficienti come bellezza.
P.s.confermo pienamente per Freya!

Commenta
Reaction score
11.857
Purtroppo,la tua disamina conferma la necessità che ho avuto modo di scrivere su questo forum e riferire personalmente sia al direttore dell'andiamo che venerdi scorso al direttore del Wellcum,cioè che,per uscire da questo cattivo andazzo dettato dalle ragazze ,di imporre prezzi elevati e prestazioni scadenti,se non,addirittura di rifiutare clienti,urge una "SCREMATURA ATTENTA E MINUZIOSA "delle ragazze presenti,così da "SVECCHIRE"il parco ragazze da lavoratrici scorbutiche e poco professionali(oltre che spesso appena sufficienti come bellezza.
Le ragazze non si trovano facilmente, oltre al fatto che potrebbero pure peggiorare.
Considera il fatto non irrilevante che, le ragazze, pagano un ingresso come noi (anzi, tutti i giorni diversamente da noi clienti saltuari) e quindi sono una risorsa per il locale (e i locali in generale).
A meno che non facciano danni o cose disastrose, dubito vengano cacciate e la scrematura sarà molto ardua

Commenta
Reaction score
640
Sicuro!Le ragazze pagano l'ingresso,anche quotidianamente, però per lavorare con gli uomini.
Senza uomini ,loro, non ci sarebbero.
È conseguentemente il locale chiuderebbe.
Per questo ho notato una notevole attenzione da parte dei 2 direttori alla "Customer satisfation".dove per Customer si identificano gli uomini.
Io rimango del parere che l'andazzo non è produttivo ne per noi è ne per la direzione di Club.
Tra altro capita spesso che,al loro proporsi,con mio conseguente rifiuto,rispondano in modo maleducato e indisponente.

Commenta
Reaction score
4.038
Non lo faranno mai perché una ragazza porta più soldi al locale che un cliente.

Commenta
Reaction score
11.857
Ma non sono l'unico, a quanto pare a lamentarsi, ma moltissimi! Quindi, è un loro problema.
I vari forum (o gli altri canali) interessano molto marginalmente alla Proprietà, anche perché siamo una netta minoranza nell'insieme della clientela (tra cui le ragazze sono predominanti a numero di ingressi pagati, pernottamenti in struttura, consumi alcoolici, ecc...).

Tra le altre cose, i vari forumisti sono anche tendenzialmente dei "rompi coglioni incontentabili"* (*cit. dei vari direttori susseguitesi...) sempre visti dalla parte della Proprietà.

La Proprietà deve fare alti guadagni con minima spesa, cercando di barcamenarsi il meno peggio possibile tra le varie richieste dei vari clienti (spesso con richieste insensate) e cercando di tenere nel locale più ragazze possibile (ragazze giovani, capricciose e lunatiche, per inciso). La Proprietà per dare il massimo profitto non potrà mai fare una scrematura radicale, è improponibile.

A dirla tutta ci sarebbe molto di più da scremare tra la clientela, invece che tra le ragazze...siano esse in Andiamo o in Wellcum, anche perché la Proprietà è sempre la stessa.

Commenta
Reaction score
640
Noto nella tua risposta una lieve accusa a me e quelli come me che si lamentano delle ragazze.
Sicuramente, con gli anni, ho sviluppato una nota critica nei confronti delle ragazze presenti, ma, evidentemente, non sono l'unico.
Per quanto riguarda i direttori, ci giudicheranno pure dei ROMPICOGLIONI INCONTENTABILI ma a quanto pare, per esperienza personale, non sono affatto DISATTENTI a cosa pensiamo dell'andamento dei club.
Poi, se preferiscono privilegiare le ragazze, anche mediocri, se pagano e pernottando, CICCIA!
Io, come al solito, valuto i pro ed i contro e decido di conseguenza se andare al wellcum all'andiamo o altrove.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.857
Peccato per Daria....con Titti ho parlato al wlc e m aveva incuriosito peccato fossi in ricarica e non averla più vista tutta la serata....com'è in camera?
Ciao, come mai non hai mai scritto una recensione?🤔 Così, per sapere... sarebbe interessante leggere un punto di vista diverso da parte di un nuovo utente. Un saluto.👋

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.857
Noto nella tua risposta una lieve accusa a me e quelli come me che si lamentano delle ragazze.
Sicuramente, con gli anni, ho sviluppato una nota critica nei confronti delle ragazze presenti, ma, evidentemente, non sono l'unico.
Per quanto riguarda i direttori, ci giudicheranno pure dei ROMPICOGLIONI INCONTENTABILI ma a quanto pare, per esperienza personale, non sono affatto DISATTENTI a cosa pensiamo dell'andamento dei club.
Poi, se preferiscono privilegiare le ragazze, anche mediocri, se pagano e pernottando, CICCIA!
No, ma figurati se ce l'avevo con te, ma dai, non è così!😉

Prima di tutto per interagire con me mi dovresti taggare, così ho letto solo per caso.
In secondo luogo non accuso mai nessuno, nemmeno te in questo commento.

Come io ed altri, più noti di me, abbiamo già fatto svariati interventi in merito alla clientela, basta leggere i commenti passati e scoprire che non è una novità di oggi.
Ovviamente esistono anche delle ragazze che vanno "bocciate" su tutta la linea, però nei miei anni di frequentazione posso confermare, senza ombra di dubbio, che ci sono molti più clienti (maschi) indifendibili, rispetto alle clienti (femmine).

E poi, ci sarà anche un motivo di questo degrado generale, o no? Spesso per trovare la fonte del problema basterebbe specchiarsi (cosa che faccio quotidianamente, e mi piglia un colpo! 😅).

Commenta
Reaction score
640
Sono d'accordo con te che ci possano essere molti clienti uomini indifendibili, ma vedendola dal nostro punto di vista, non interessa. A noi interessa la gnocca😜😜😜inoltre, se per chiavare in un bordello bisogna essere, BELLI, PALESTRATI E GIOVANI, allora non è più un bordello ma un club di incontri, e quindi non dovrei neanche pagarle per trombarle! 😂😂😂😂

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
A dirla tutta ci sarebbe molto di più da scremare tra la clientela, invece che tra le ragazze...siano esse in Andiamo o in Wellcum, anche perché la Proprietà è sempre la stessa.

Condivido,
ne arrivano certi con le tasche bucate che a ogni minima richiesta pagano senza obiettare e senza nemmeno trattare come se non fossero mai stati con una figa o con una più figa della propria.
E le ragazze se ne accorgono eccome e sanno distinguerli dagli altri come sanno distinguere ed evitare quelli che hanno già fatto molte camere in modo da risparmiare fatiche orali per farli concludere ..

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
Fkk1.jpg

Commenta
Reaction score
6
anche voi clienti dovreste scrivere come vi comportate in sala perché quella ragazza è così! se stai bene come cliente e come ragazza, penso che sia lo stesso!

Commenta
Reaction score
640
anche voi clienti dovreste scrivere come vi comportate in sala perché quella ragazza è così! se stai bene come cliente e come ragazza, penso che sia lo stesso!
scrivi "VOI CLIENTI?PERCHE' TU NON LO SEI?"mi sa che si tratta di una infiltrata!😂😂😂😂stai a vedere che oltre che a pagarle bisogna anche corteggiarle!?

Ultima modifica:
Commenta
Alto