Sicuramente valida , nei 70 fa tutto quello che sarebbe previstoPeccato per Daria....con Titti ho parlato al wlc e m aveva incuriosito peccato fossi in ricarica e non averla più vista tutta la serata....com'è in camera?
Sicuramente valida , nei 70 fa tutto quello che sarebbe previstoPeccato per Daria....con Titti ho parlato al wlc e m aveva incuriosito peccato fossi in ricarica e non averla più vista tutta la serata....com'è in camera?
Ma è fissa all'andiamo ora?Sicuramente valida , nei 70 fa tutto quello che sarebbe previsto
Questo non lo so , ho scoperto qui che aveva cambiato "parrocchiaMa è fissa all'andiamo ora?
Sono salito per trovare l'unica ragazza top carina rimasta del Marina, cioè Daria o Valeria come la volete chiamare e Freya che mi piace molto per il viso e il fisico. Purtroppo la mia diavoletta preferita non era disponibile dato che andava via per sempre da questo locale perché non era più felice di lavorarci. A me e a molti amici dispiace molto per questa decisione perché lei era una sicura sulla quale poter contare. Con lei presente al locale si poteva andare a provare una ragazza nuova e avere lei sicura per salvare la la giornata. Adesso non ho più ragazze sicure se non al Wellcum, locale che non piace né a me né ad altri del gruppo che sperava nella rinascita dell'Andiamo. Adesso non salirò più perché, esclusa l'italiana Titti che ci sa fare, tutte le altre intervistate non baciano nemmeno con una camera di un'ora. Daria era un riferimento tra le Marinarette per molti "Marines" che ora andranno più difficilemente al locale. Dopo la brutta notizia mi sono consolato con la bella Freya che non bacia, poi ho lasciato perdere tutte le altre per andare a fine serata con Titti, l'unica che meritava di essere portata in camera. Per il resto ho mangiato bene la carne, ho trovato le stanze pulite. Sinceramente senza Daria non tornerò in questo locale che frequento dal 2009 quando, come al mio rientro nel 2015, potrò farmi una lista di ragazze gioani e valide che baciano nei 70€. Quando ho riferito la notizia ad altri avventori nel locale ci sono rimasti male perché erano lì per andare anche con lei. Titti è stata brava, chi saliva per 30 minuti poi restava un'ora. Peccato che per Titti questo lavoro sia solo un modo per incrementare e cì sarà C
Ciao, sì ora é fissa alla Andiamo: ha voluto cambiare lei.Ma è fissa all'andiamo ora?
Le ragazze non si trovano facilmente, oltre al fatto che potrebbero pure peggiorare.Purtroppo,la tua disamina conferma la necessità che ho avuto modo di scrivere su questo forum e riferire personalmente sia al direttore dell'andiamo che venerdi scorso al direttore del Wellcum,cioè che,per uscire da questo cattivo andazzo dettato dalle ragazze ,di imporre prezzi elevati e prestazioni scadenti,se non,addirittura di rifiutare clienti,urge una "SCREMATURA ATTENTA E MINUZIOSA "delle ragazze presenti,così da "SVECCHIRE"il parco ragazze da lavoratrici scorbutiche e poco professionali(oltre che spesso appena sufficienti come bellezza.
P.s.confermo pienamente per Freya!
Non lo faranno mai perché una ragazza porta più soldi al locale che un cliente.Purtroppo,la tua disamina conferma la necessità che ho avuto modo di scrivere su questo forum e riferire personalmente sia al direttore dell'andiamo che venerdi scorso al direttore del Wellcum,cioè che,per uscire da questo cattivo andazzo dettato dalle ragazze ,di imporre prezzi elevati e prestazioni scadenti,se non,addirittura di rifiutare clienti,urge una "SCREMATURA ATTENTA E MINUZIOSA "delle ragazze presenti,così da "SVECCHIRE"il parco ragazze da lavoratrici scorbutiche e poco professionali(oltre che spesso appena sufficienti come bellezza.
Ma non sono l'unico, a quanto pare a lamentarsi, sono moltissimi! Quindi, è un loro problema.Non lo faranno mai perché una ragazza porta più soldi al locale che un cliente.
I vari forum (o gli altri canali) interessano molto marginalmente alla Proprietà, anche perché siamo una netta minoranza nell'insieme della clientela (tra cui le ragazze sono predominanti a numero di ingressi pagati, pernottamenti in struttura, consumi alcoolici, ecc...).Ma non sono l'unico, a quanto pare a lamentarsi, ma moltissimi! Quindi, è un loro problema.
Ciao, come mai non hai mai scritto una recensione?🤔 Così, per sapere... sarebbe interessante leggere un punto di vista diverso da parte di un nuovo utente. Un saluto.👋Peccato per Daria....con Titti ho parlato al wlc e m aveva incuriosito peccato fossi in ricarica e non averla più vista tutta la serata....com'è in camera?
No, ma figurati se ce l'avevo con te, ma dai, non è così!😉Noto nella tua risposta una lieve accusa a me e quelli come me che si lamentano delle ragazze.
Sicuramente, con gli anni, ho sviluppato una nota critica nei confronti delle ragazze presenti, ma, evidentemente, non sono l'unico.
Per quanto riguarda i direttori, ci giudicheranno pure dei ROMPICOGLIONI INCONTENTABILI ma a quanto pare, per esperienza personale, non sono affatto DISATTENTI a cosa pensiamo dell'andamento dei club.
Poi, se preferiscono privilegiare le ragazze, anche mediocri, se pagano e pernottando, CICCIA!
A dirla tutta ci sarebbe molto di più da scremare tra la clientela, invece che tra le ragazze...siano esse in Andiamo o in Wellcum, anche perché la Proprietà è sempre la stessa.
Perché sono salito per la prima e ultima per ora volta a fine luglio.....Ciao, come mai non hai mai scritto una recensione?🤔 Così, per sapere... sarebbe interessante leggere un punto di vista diverso da parte di un nuovo utente. Un saluto.👋
Molto valida e simpatica. Mi ero appena disteso sul letto e aveva già iniziato a baciare.Peccato per Daria....con Titti ho parlato al wlc e m aveva incuriosito peccato fossi in ricarica e non averla più vista tutta la serata....com'è in camera?
anche voi clienti dovreste scrivere come vi comportate in sala perché quella ragazza è così! se stai bene come cliente e come ragazza, penso che sia lo stesso!Purtroppo,la tua disamina conferma la necessità che ho avuto modo di scrivere su questo forum e riferire personalmente sia al direttore dell'andiamo che venerdi scorso al direttore del Wellcum,cioè che,per uscire da questo cattivo andazzo dettato dalle ragazze ,di imporre prezzi elevati e prestazioni scadenti,se non,addirittura di rifiutare clienti,urge una "SCREMATURA ATTENTA E MINUZIOSA "delle ragazze presenti,così da "SVECCHIRE"il parco ragazze da lavoratrici scorbutiche e poco professionali(oltre che spesso appena sufficienti come bellezza.
scrivi "VOI CLIENTI?PERCHE' TU NON LO SEI?"mi sa che si tratta di una infiltrata!😂😂😂😂stai a vedere che oltre che a pagarle bisogna anche corteggiarle!?anche voi clienti dovreste scrivere come vi comportate in sala perché quella ragazza è così! se stai bene come cliente e come ragazza, penso che sia lo stesso!