Sono salito per trovare l'unica ragazza top carina rimasta del Marina, cioè Daria o Valeria come la volete chiamare e Freya che mi piace molto per il viso e il fisico. Purtroppo la mia diavoletta preferita non era disponibile dato che andava via per sempre da questo locale perché non era più felice di lavorarci. A me e a molti amici dispiace molto per questa decisione perché lei era una sicura sulla quale poter contare. Con lei presente al locale si poteva andare a provare una ragazza nuova e avere lei sicura per salvare la la giornata. Adesso non ho più ragazze sicure se non al Wellcum, locale che non piace né a me né ad altri del gruppo che sperava nella rinascita dell'Andiamo. Adesso non salirò più perché, esclusa l'italiana Titti che ci sa fare, tutte le altre intervistate non baciano nemmeno con una camera di un'ora. Daria era un riferimento tra le Marinarette per molti "Marines" che ora andranno più difficilemente al locale. Dopo la brutta notizia mi sono consolato con la bella Freya che non bacia, poi ho lasciato perdere tutte le altre per andare a fine serata con Titti, l'unica che meritava di essere portata in camera. Per il resto ho mangiato bene la carne, ho trovato le stanze pulite. Sinceramente senza Daria non tornerò in questo locale che frequento dal 2009 quando, come al mio rientro nel 2015, potrò farmi una lista di ragazze gioani e valide che baciano nei 70€. Quando ho riferito la notizia ad altri avventori nel locale ci sono rimasti male perché erano lì per andare anche con lei. Titti è stata brava, chi saliva per 30 minuti poi restava un'ora. Peccato che per Titti questo lavoro sia solo un modo per incrementare e cì sarà poche volte.