- Reaction score
- 5.471
Il seno della rossa che dico io non è il massimo, si vede che ha allattato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo dettaglio purtroppo non ci ho fatto troppo caso onestamente. Comunque c'erano almeno 3 rosse ieri di cui 2 sicuramente erano MIhaela e Claudia, l'altra potrebbe essere Alessia stando al plan ma è mera ipotesi. Approfitto col dire che erano presenti oltre alle precedentemente menzionato pure Flavia (bellissime tette, niente da dire ma ho letto qui pareri contrastanti), Mimi (brutta reputazione, schizzinosa oltre ogni modo mi hanno detto in loco) ed una "connazionale", 2 milfoni da battaglia di cui una con le treccine e culone proprio brutto e che veramente stonava a confronto con le altre ragazze. Le altre si attestavano comunque su un livello medio alto con punte di figaggine date da Freya e Flavia in primis.Il seno della rossa che dico io non è il massimo, si vede che ha allattato.
La milf con le treccine dovrebbe essere AlessiaSu questo dettaglio purtroppo non ci ho fatto troppo caso onestamente. Comunque c'erano almeno 3 rosse ieri di cui 2 sicuramente erano MIhaela e Claudia, l'altra potrebbe essere Alessia stando al plan ma è mera ipotesi. Approfitto col dire che erano presenti oltre alle precedentemente menzionato pure Flavia (bellissime tette, niente da dire ma ho letto qui pareri contrastanti), Mimi (brutta reputazione, schizzinosa oltre ogni modo mi hanno detto in loco) ed una "connazionale", 2 milfoni da battaglia di cui una con le treccine e culone proprio brutto e che veramente stonava a confronto con le altre ragazze. Le altre si attestavano comunque su un livello medio alto con punte di figaggine date da Freya e Flavia in primis.
Nome che mi ricorderò ma per i motivi sbagliati temoLa milf con le treccine dovrebbe essere Alessia
Credo stiate parlando di AlexiaLa milf con le treccine dovrebbe essere Alessia
La rossa simpatica può essere Alessia o Cristina, Mihaela è mora.La rossa simpatica potrebbe essere tale Mihaela, c'ho parlato un poco e mi ha fatto una buona impressione a pelle ma non ho approfondito la conoscenza.
Allora dovrebbe essere Alessia.Il seno della rossa che dico io non è il massimo, si vede che ha allattato.
Questa dovrebbe essere Ella.Poi c’era una bionda carina e alta assieme a Freya.
No, è Alexia, non ne azzecchi una.La milf con le treccine dovrebbe essere Alessia
ma le donne giravano vestite(come al wellcum oramai)o nude?Dopo tanto tempo sono tornato all’Andiamo dato che ormai ho quasi messo una pietra sopra al Wellcum. A pranzo ho mangiato una pastasciutta che mi è piaciuta e della carne che sapeva di carne e non di salsa. Alla sera ho mangiato ancora meglio con le costicine, la polenta, un’altra pastasciutta e della Quinoa. Ho fatto la prima camera con Alexandra che ha gradito il daty e poi mi ha fatto venire con una bella cavalcata. La seconda camera è stata per puro caso con la ventenne Ginevra del
Lazio perché di viso e di seno è l’upgrade della mia collega. Anche lei ha gradito il daty e mi ha fatto venire con una gran cavalcata. Purtroppo non avevo energie per una camera con Flavia, famosa per le tette, che ha un bel viso. Inoltre era presente pure Freya e una rossa simpatica che non è Claudia, poi una bionda. Dato che oggi ho lavorato me ne sono andato presto dopo aver salutato gli amici punter. 41€ risparmiati sull’ingresso e altri 40€ di camere, niente confusione e dj inutile e rompiscatole, bagni puliti. Sono felice che ci sia ancora questo locale. Tornerò più avanti quando ci saranno i rientri per la Pasqua ortodossa.
perfettamente d'accordo!infatti ,mi lamento di questo andamento.Presumo che lo facciano perchè"hanno molto da nascondere!"Alcune erano vestite, altre solo il costume con seno fuori e alcune senza nulla. Magari fossero tutte senza nulla come nelle vecchie gestioni. Il nudo integrale dovrebbe essere la regola in questi posti.
In intimo lascondono.....l'intimo.in intimo nascondono ben poco
Ginevra ex wellcum. Anche a me piacque.Dopo tanto tempo sono tornato all’Andiamo dato che ormai ho quasi messo una pietra sopra al Wellcum. A pranzo ho mangiato una pastasciutta che mi è piaciuta e della carne che sapeva di carne e non di salsa. Alla sera ho mangiato ancora meglio con le costicine, la polenta, un’altra pastasciutta e della Quinoa. Ho fatto la prima camera con Alexandra che ha gradito il daty e poi mi ha fatto venire con una bella cavalcata. La seconda camera è stata per puro caso con la ventenne Ginevra del
Lazio perché di viso e di seno è l’upgrade della mia collega. Anche lei ha gradito il daty e mi ha fatto venire con una gran cavalcata. Purtroppo non avevo energie per una camera con Flavia, famosa per le tette, che ha un bel viso. Inoltre era presente pure Freya e una rossa simpatica che non è Claudia, poi una bionda. Dato che oggi ho lavorato me ne sono andato presto dopo aver salutato gli amici punter. 41€ risparmiati sull’ingresso e altri 40€ di camere, niente confusione e dj inutile e rompiscatole, bagni puliti. Sono felice che ci sia ancora questo locale. Tornerò più avanti quando ci saranno i rientri per la Pasqua ortodossa.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.